Al massimo dovevi postare il link originale di MaJa dopo aver chiesto il permesso e non il diretto megaupload , secondo me non nè sarà contento
Visualizzazione stampabile
Ma scusa....
Prima metti il link poi chiedi se hai infranto qualche regola e chiedi scusa?
Ognuno è libero di fare come crede ma così non è tanto corretto visto che avevamo detto che domani avremmo postato la nuova rom ufficialmente....
Fate passare la voglia di far uscire l'OTA...
Ciao Ferioki ,
rom superveloce , molto bella come sempre sembra funzionare tutto ma l'ho su da pochi minuti e sto ancora ultimando le impostazioni varie.
Gentilmente mi sai dire come installare ( e dove trovarli ) il calendario LG e il Meteo/orologio LG ?
Come si selezionano i profili ??
Grazie a tutto il team DJDroid ;)
EDIT:
ho notato che il calendario LG e il suo widget risultano installati e anche odexati ma manca forse il collegamento al widget del calendario nella categoria widget , ad esempio nella rom stock c'è un altro menù widget LG e sono in quella categoria. Potrei aver detto una CaSSata :D
Come dicevo , giustamente ,non gli è piaciuto .
Per i moderatori non è possibile toglierlo??
Ciao Maja,
hai perfettamente ragione! :-[
..purtroppo dovrebbe essere l'utente stesso a ravvedersi ed eliminare il LINK, oppure dovrebbe provvedere direttamente THAY.
Io purtroppo non posso perchè NON ho i permessi di moderazione in questa sezione..
Mi dispiace tanto dell'accaduto, alcuni utenti prima di scrivere e postare non riflettono.. ..non capiscono che è un lavoro TUO e che sia giusto che sia TU a pubblicarlo per la prima volta!
È da molto che seguo il DJ Team e si sa che prima c' è l' aggiornamento via OTA poi la pubblicazione della rom non bisogna prendere iniziative e postare link, soprattutto se si tratta di lavori fatti da altri. Anche io sarei strainca...to per quello che è successo quindi prego l'utente che ha messo il post con il link per il download di cancellare ciò che ha postato.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
problemone.
Ieri sera ho installato subito la rom appena arriva l'avvio. Installazione tutto ok.
Ma quando vado a provare ad installare qualsiasi programma mi dice eRRORE: "errore durante il download di "astro file manager". Spazion insufficiente sul dispositivo.
In realtà nel disposizitivo ci sono:
Memoria interna libera: 3,4 giga
Memory stick esterna: 59.1 mega liberi
Altra cosa il toogle Dati istallato dai programmi precaricati non funziona.
Ciao ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento a 1.1 via ota. Avendo chiuso tale notifica, come faccio a farmi ripresentare tale avviso per poter scaricare la nuova release?
grazie
ciao, ieri sera mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento ma non potevo scaricarlo, ed ora che posso farlo purtroppo non mi appare più niente, come posso forzare la ricerca via fota?
tnx
Da quanto ho capito anche nelle discussioni precedenti, l'aggiornamento ota va colto al volo e non c'è una seconda possibilità. Occorre aspettare che maja pubblichi il nuovo post con il link dedicato alla 1.1. Purtroppo però un furbone ha postato un download della 1.1 (aggiungerei pure di dubbio contenuto) e giustamente maja aspetta che venga tolto il link prima di pubblicare ufficialmente la nuova rom.
Quindi ringraziamo tutti il mitico "claustuning" se dobbiamo attendere ancora! :O
Ma non è possibile bannare il furbone dal forum?
Come mai io non ho ricevuto l'ota? MI sento discriminato sigh sigh. Scherzi a parte non vedo l'ora che Maja pubblichi la nuova discussione con il link.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Scusate per il ritardo causato dalla mia negligenza.... perdono...Non era una roba fatta a fin di male volevo solo aiutare chi non riusciva a recuperare l'ota...Cmq ancora scusate per l'ignoranza nel regolamento che ha causato ritardi...
Mi dispiace di aver offeso se l'ho fatto il vostro lavoro.
Ho cancellato tutto, ancora mi dispiace di aver causato disagi.
Non volevo fare " IL FURBONE " (poi non vedo a che pro?!), solo dare una mano a chi aveva perso la notifica OTA.
Ringrazio il team dj droid per l'ottimo lavoro svolto in questa rom semplicemente stupenda meglio di qualunque altra. Però avrei un bug da segnalare provando a strisciare il dito dal bordo più a sinistra dello schermo verso destro in qualunque posto quindi non solo nella home il touch sembra non rispondere al comando viene anche difficoltoso scrivere con la tastiera le lettere tipo la P o la L.. Il problema non è del mio touch visto che la rom 1.0 funziona alla grande.
E non è che Tu abbia capito molto l'ota si ripresenta ogni volta che fai il reboot con wifi connesso, avevo messo il link dell'ota per aiutare chi come Te mi giudica FURBONE a scaricale la rom visto che non vi era riuscito di cliccare su avanti in alto a destra al link dell'aggiornamento OTA che dava erore di caricamento nei banner pubblicitari.
Link che per altro ho copiato identico a quello della segnalazione, quindi cosa ci dovrebbe essere di dubbio contenuto???
Mi scuso con MaJa e tutto il team se ho causato problemi, era per aiutare chi mi critica per primo, è proprio vero chi si fa i fatti suoi vive 100 anni.
Sono impegnato x lavoro valutero il discorso della pubblicazione non autorizzata....
Ora che leggo ed ho provato, confermo che ho lo stesso problema ad usare il touch in quella zona dello schermo è soprattutto sulla tastiera per la lettera P.
Adesso non so se il server e ancora armato o MaJa ha deciso di metterlo off.
a me non è arrivato ancora niente...sigh!!!!
Per favore mettete il link per lo scarico?
Grazie.
Ma ovvio che furbone non è inteso che tu volevi guadagnarci chissà che cosa...furbone per non dire "stupido" a chiedere il permesso di pubblicare un link e poi pubblicarlo nello stesso istante senza aspettare una risposta. Io ho capito che l'hai fatto senza saperlo per questo non mi sono permesso di darti dello "stupido"!
Ad ogni modo poi a me la notifica ota si è presentata senza fare nessun reboot! mi è bastato attivare il wifi, quindi non c'è nulla che non ho capito.
Bhe io l'ho fatto solo per aiutare, in ogni caso ho sbagliato e chiedo scusa, ma non è stata una cosa a fin di male o per scopi secondari.
Ciao... io sto riscontrando uno stranissimo problema con la 1.1 ... in pratica il market mi continua a dire sessione scaduta dopo qualche secondo in cui prova a collegarsi.... succede solo a me???
grazie.
ps. è un missile questa rom cmq!! :)
edit. come nn detto!! dopo 3-4 riavvi e tentativi è andata.... :D cmq ho notato che di default la rom (se nn sbaglio!) è impostata con data off screen off.... x me è molto importante (per lavoro!) modificarla.... come posso fare???
grazieeeeeeeeeeee ancora a tt il mitico team!
pps. ho notato che il crt off non è presente nella rom..... :(
Ci sono problemi relativi al market android la rom non centra ho difficolta anche su altri device .Come rimpiango il vecchio market ..
grazie thay!! anche io ho la rimpiango molto.... era veramente più reattiva e a dire il vero + pratica!!!
se vuoi/puoi .... potresti rispondere alle altre mie 2 (ben 2!!! :) ) domande???
grazieeeeeeee
Fino a due secondi fa non andava neanche a me adesso è andato, cmq per il problema del touch ci sono soluzioni Thay?? ho difficolta ad usare la lettera p la parte del bordo destro sembra essere poco sensibile.
Ciao a tutti questo è il mio primo post. Un saluto a tutti voi compagni androidiani e un supersaluto ed un supergrazie a MaJa e tutto il team che ha messo a punto questo gioiello. Ho scelto il dual perchè non ha nulla da invidiare ai più blasonati dispositivi, perchè costa meno (diciamolo) e perchè l'hardware è perfetto per farci girare android nelle sue più futuristiche versioni per i prossimi anni.:). E' una supermacchina che aspetta supergeni come appunto il team DJdroid per superfunzionare superbene.
Approfitto di questo post per rispondere a Flamenjo e tutti coloro che si sono trovati impicciati col market che segnala spazio insufficiente. Provate in questo modo: andate in gestione applicazioni dal menu impostazioni, scegliete market e cancellate la cache, dopodichè spegnete e riaccendete il cellulare. Fate sapere se funziona. Ciao ancora:D
Ragazzi, per il problema Market... purtroppo non è legato alla rom, dico purtroppo perchè se fosse stato un problema di rom lo avremmo potuto risolvere.
Quando il Market fa i capricci dovete killarlo... cioè lo chiudete forzatamente poi dopo qualche secondo lo riaprite e tutto funziona perfettamente.
Per il problema dello spazio insufficiente... chiaramente dovete riavviare i telefono, per completare tutte le ottimizzazioni ODEX e ZipAlign almeno un riavvio va fatto....
invece x abilitare il traffico dati con screen off????
Per la questione widget Calendario LG ?
risulta istallato ma non sò come attivarlo
Secondo me aspettare la guida di MaJa chiarirà molti problemi che abbiamo riscontrato. Ottima rom molto fluida e reattiva un altro capolavoro del Team DJ
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
ahimè segnalo che il problema GPS persiste :'(
A me di notifiche dell'OTa ne sono arrivate 3; la prima ieri sera, poi dopo installato e di nuovo oggi alle 12.51.
Salve ragazzi una bella rom!! Mi dite per favore come posso comprare nel market che mi da errore?
Inviato dal mio LG-P990