Si ma almeno dicci cosa contiene in linea di massima..
FiX? Miglioramenti? Quali sono i punti forti della 1.1?![]()
allora visto che ora ho la topogigi domani quando aprirete il topic la metto subito, un'altra domanda per installare la topogigi ho dovuto mettere la bb per gingerbread questa: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!, dal telefono mi dice che è 1035.21_20110725, va bene per la DJD1.1? Oppure devo cambiare BB? se si mi diresti quale e dove prenderla.
Grazie ancora, io l'ho sempre detto che se non ci fosse gente brava ed appassionata come te io il telefono lo avrei tirato contro un muro![]()
Si va bene!!
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Azzardo... Ma se avessi due ore di tempo oggi che non lavoro e volessi metterla? Non c'è già un bel link???![]()
Smartphone: LG G2
Se ho già scritto il motivo per cui ho chiesto tu che mi chiedi a fare perché chiedo? Oggi sto a casa e posso stare sveglio, da domani sono a lavoro wend incluso e tutta la settimana. Quindi non potrò aggiornare. Per te è un problema che io abbia chiesto? No perché l'italiano lo conosco e i post precedenti li ho letti anche io. Se c'era già hostata da qualche parte mi bastava il link e buonanotte, ben venga domani il thread con tutti i dettagli...
Con tutto il rispetto per il team che cura la rom naturalmente! Niente di quanto detto sopra è inteso a offendere il vostro lavoro!
Smartphone: LG G2
Scusate per il ritardo causato dalla mia negligenza.... perdono.
Ultima modifica di claustuning; 28-10-11 alle 10:07
Passato da Galaxy Ace a LG Optimus Dual,urca che differenza
TWO IS MEGLIO CHE ONE!!!
È possibile applicare il tema honeycomb che c è su hdblog??
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App