CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 64 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 635
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Non per dare brutti giudizi ma putroppo dopo aver seguito e installato tutte le Dj uscite fino ad ora ho deciso di installare questa ultima versione. Rom fluidissima però ho avuto 2 riavvii del telefono e 3 riavvii forzati (ho dovuto togliere la batteria) perché aprendo la apk androidiani mi aveva bloccato tutto. Mi fa rabbia perché ho seguito tutto alla lettera ma non riesco a capire perché si comporta così. Proverò a fare tutto da capo riportando il tel alla 10d. Accetto consigli per poter avere anch io questa rom eccezziunale. Rom stupenda e super fluida complimenti

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    l'apk androidiani è bugata....usa tapatalk o attendi finchè non entra nei cicli di gestione PID
    P.S: anche a te come al tuo socio un po più su non domandarmi cos'è il PID
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

2.  
    Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    purtroppo il comndo batch er la gestione dei canali non da esito positivo neppure facendo dei forzamenti a mano
    seprop ro.wifi.channels 14
    esegue il comando ma poi quando lo vai a leggere con
    geprop ro.wifi.channels
    la risposta è black
    Beh se per caso hai qualche illuminazione dimmelo Q_Q

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciscozine Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    attualmente questa versione di che bug soffre? leggevo di cam al contrario e chiamate a cui a volte non si riesce rispondere..

grazie
    La cam al contrario e sulla preview in videochat,l interlocutore ovviemente vede regolarmente la ns immagine .Maja ha isolato il problema e verra rilasciato appena possibile un pacchetto
    Nessun problema di telefonate.Se ritieni che il risveglio dallo standby sia lento x le tue preferenze hai come modificare lo screenstate in 1 pagina ce tutto

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Non per dare brutti giudizi ma putroppo dopo aver seguito e installato tutte le Dj uscite fino ad ora ho deciso di installare questa ultima versione. Rom fluidissima però ho avuto 2 riavvii del telefono e 3 riavvii forzati (ho dovuto togliere la batteria) perché aprendo la apk androidiani mi aveva bloccato tutto. Mi fa rabbia perché ho seguito tutto alla lettera ma non riesco a capire perché si comporta così. Proverò a fare tutto da capo riportando il tel alla 10d. Accetto consigli per poter avere anch io questa rom eccezziunale. Rom stupenda e super fluida complimenti

posso solo consigliarti il format delle sd e la reinstallazione previo wipe.Successivamente lascia agire la rom x un paio di cicli carica...

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Maja puoi aiutarmi? Ho risolto il problema del router cambiando i domini regolatori da 11 a 14 canali; il problema e' che non tiene la modifica in memoria, come posso fare?
    Agisci sul router invece ovvero prova un canale diverso e non lasciare su auto la trasmissione
    Ultima modifica di thay; 04-10-11 alle 15:35

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Agisci sul router invece ovvero prova un canale diverso e non lasciare su auto la trasmissione
    Ti spiego come funzia Thay...Al secondo piano ho un router che e' collegato al clablaggio intero della casa (1 presa lan per stanza).
    Al piano terra ho un secondo router (quello che mi dava problemi) ma in pratica essendo solo collegato alla presa an fa da amplificatore al segnale per il piano terra.
    Quindi come posso sistemarlo se non ha un interfaccia? T_T

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Ok appena avrò tempo proverò a ripartire dalla 10a aggiornare alla 10d e flashare la DJ 1.0 grazie a tutti per il supporto

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Ti spiego come funzia Thay...Al secondo piano ho un router che e' collegato al clablaggio intero della casa (1 presa lan per stanza).
    Al piano terra ho un secondo router (quello che mi dava problemi) ma in pratica essendo solo collegato alla presa an fa da amplificatore al segnale per il piano terra.
    Quindi come posso sistemarlo se non ha un interfaccia? T_T
    Tutti i router hanno una gui web based x la configurazione accedi e cambia il canale manualmente

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Mi ero dimenticato di chiedervi se era possibile disinstallare le apk di sistema perché ci avevo provato ma senza nessun risultato

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Tutti i router hanno una gui web based x la configurazione accedi e cambia il canale manualmente
    Ci provo ^_^

Androidiano L'avatar di virtvs

Smartphone
    LG Optimus Dual, LG P880 4X HD

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

[QUOTE=thay;694978]Se sei interessato al max risparmio lascia la rom come e..i suggerimenti sullo screenstate sono per chi si lamenta del tempo di risveglio e vuole lo sblocco fulmineo della home

allora resto così...avevo provato l'ultima release MIUI, ma devo dire che la DJDroid la batte di gran lunga. Molto più intuitiva. Sarà che la uso già da alcuni mesi
    IN MEDIO STAT VIRTVS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Noto che, rispetto alla 0,9 , il consumo di batteria è un po' maggiore sulla 1.0 , vero? sia cn gli script data on che con data off
    Sulla 0.9 facevo tranquillamente 16 ore, oggi la metà farò una ulteriore calibrazione della batteria cmq...
    Ciao

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 21 di 64 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio