CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 64 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 635
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dnalexxio Visualizza il messaggio
    Noto che, rispetto alla 0,9 , il consumo di batteria è un po' maggiore sulla 1.0 , vero? sia cn gli script data on che con data off
    Sulla 0.9 facevo tranquillamente 16 ore, oggi la metà farò una ulteriore calibrazione della batteria cmq...
    Ciao

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Ti tiro le orecchiette....... se conosci la DjDroid .... lasciala agire per un paio di cicli di carica poi ci risentiamo ok?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi una domanda, ho la droid 0.8 e mi trovo da dio, fichissimo che il telefono segnali tra le notifiche con un'icona strana la presenza di un aggiornamento (credo si chiami ota?), lo ha fatto giorni fa con la 1.0 e tempo prima con la 0.9.

Ora la domanda probabilmente stupida è: una volta spento e riacceso il tel la notifica si cancella, ho cercato nel telefono ma senza riuscire.. mi dite come recupero le notifiche ricevute e andate perse perchè cancellate, annullate, tel spento ecc.?? dove le trovo nel tel? ho sia root explorer che file expert quest'ultimo come da default su dj droid ma non le ho trovate

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lolnoob
    ragazzi una domanda, ho la droid 0.8 e mi trovo da dio, fichissimo che il telefono segnali tra le notifiche con un'icona strana la presenza di un aggiornamento (credo si chiami ota?), lo ha fatto giorni fa con la 1.0 e tempo prima con la 0.9.

Ora la domanda probabilmente stupida è: una volta spento e riacceso il tel la notifica si cancella, ho cercato nel telefono ma senza riuscire.. mi dite come recupero le notifiche ricevute e andate perse perchè cancellate, annullate, tel spento ecc.?? dove le trovo nel tel? ho sia root explorer che file expert quest'ultimo come da default su dj droid ma non le ho trovate

Non sono sicuro...prova ad andare in impostazioni---->info telefono---->verifica presenza aggiornamenti.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Non sono sicuro...prova ad andare in impostazioni---->info telefono---->verifica presenza aggiornamenti.

grazie per la risposta ma purtroppo non funziona forse perchè venendo già da una droid mi cercherebbe gli aggiornamenti ufficiali di lg, in ogni caso anche avendo la 0.8 mi dice che è la versione più aggiornata. Premesso che posso benissimo scaricare dal sito, mi interessava 'sta cosa, se qualcuno sa come fare o dove trovare è da paura

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lolnoob Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta ma purtroppo non funziona forse perchè venendo già da una droid mi cercherebbe gli aggiornamenti ufficiali di lg, in ogni caso anche avendo la 0.8 mi dice che è la versione più aggiornata. Premesso che posso benissimo scaricare dal sito, mi interessava 'sta cosa, se qualcuno sa come fare o dove trovare è da paura
    Compare solo una volta!!!
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

7. Il seguente Utente ha ringraziato MaJa per il post:

lolnoob (04-10-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

alllora dopo 2-3 giorni posso dare un giudizio un po meno positivo dei primi minuti!

la rom è fluida come le altre rom,insomma nella media ;la batteria pensavo durasse di piu in realtà mi veicola a sera non di più (nonostante il powersave a un tot. d batteria residua)..ho notato che per uscire dall'app messaggi devo cliccare 4 volte l'icona della freccia(qualcuno mi confermi,se no cel 'ho solo io xD),ogni tanto ha dei rallentamenti molto strani anche con 170-180 mb d ram libera(la cosa va aumentando con il passare dei giorni)...infine la cosa piu pesante è il risveglio del terminale,alcune volte cosi lento da cliccare piu volte il tasto di accensione creando un gioco di accendi spegni che mi da molto fastidio

altro non mi pare di aver notato,il giudizio per me rimane positivo ,la rom è consigliata a chiunque ma senza offesa m'aspettavo qualcosa di piu potente =)
    si puo fare molto meglio sopratutto per la reattività della rom,mentre la batteria non credo si possa fare di piu!

Androidiano L'avatar di wolven

Smartphone
    HTC Tattoo -LG 2x -Nexus4/7/6p

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mah... io lascio wifi e traffico dati sempre attivi e il telefono mi sta durando dalle 20 alle 27 ore quindi lato mio il giudizio é sicuramente positivo.
    L'app messaggi a me si chiude con un solo tap e per ovviare il lag al risveglio sto provando varie frequenze...
    Imho questa é una buona rom::oltre questo preferisco non sbilanciarmi oltre dato che l'ho installata da poco

---
    Inviato comodamente da me svaccato sul mio divano
    [...]Burn down the disco
    Hang the blessed DJ
    [...]
    (The Smiths)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ma oltre ai dati attivi,usate il terminale,chiamando,messaggiando,scaricando app,sentendo musica,wi-fi ecc ecc?se si non mi spiego come arrivate a 27 ore io oggi sto a 16 ore e 30 con il 15% di batteria,un risultato per me molto buono infatti ho detto che piu di questo non si puo fare secondo me,pero ciò è andato ad intaccare la reattività della rom secondo me,compreso il risveglio del cell!

p.s. questa rom si esprime meglio con passare dei giorni,chi la segue sa di questa cosa,però a me qualche cosa mi va peggiorando in generale ,noto rallentamenti e cose che non so spiegarmi..
    Ultima modifica di earithiell; 04-10-11 alle 22:56

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

no vabbe' raga'... mo basta!

ho appena installato la rom e va oltre quello che uno può anche solo immaginare, ma la chicca del task manager sulla home con l'indicatore della memoria usata e vicino le icone delle app in esecuzione?? :o che per cancellarle basta cliccarci sopra e spariscono e pure con un effetto grafico figo???

no raga' mo basta... siete andati oltre quello che uno poteva sperare e ancora non volete fermarvi e pensate già alla 10.1??? e che gli volete mette di più???

NUMERI UNO

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lolnoob
    no vabbe' raga'... mo basta!

ho appena installato la rom e va oltre quello che uno può anche solo immaginare, ma la chicca del task manager sulla home con l'indicatore della memoria usata e vicino le icone delle app in esecuzione?? :o che per cancellarle basta cliccarci sopra e spariscono e pure con un effetto grafico figo???

no raga' mo basta... siete andati oltre quello che uno poteva sperare e ancora non volete fermarvi e pensate già alla 10.1??? e che gli volete mette di più???

NUMERI UNO

Veramente quello è il task manager di go launcher...loooool
    L'unica cosa che mi da fastidio è la lag del wake ma si sistema
    E l app di androidiani che è un crash continuo!!! Però non c entra niente asd

Pagina 22 di 64 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio