CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 64 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 635
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fanto90 Visualizza il messaggio
    quello è un problema di androidiani dopo l'aggiornamento!!
    Ma però sulla 0.9.1 non ha nessun problema l' apk di androidiani. Bho non so comunque per ora sto con la 0.9.1 che va benissimo

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Ma però sulla 0.9.1 non ha nessun problema l' apk di androidiani. Bho non so comunque per ora sto con la 0.9.1 che va benissimo

Per forza la 091 non è gingerbread

Androidiano L'avatar di chribeggar

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus I9250 16G

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

@Maja, le modifiche al file 15screenstate_scaling presente in /system/etc/init.d (che menzioni nella 0.9) possono essere effettuate anche su questa?
    In questo caso tutti coloro che si lamentano della lock lenta, e che vorebbero diminuire il governator dal 25% sarebbero a posto
    A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito

Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Scusate ma come faccio a fare l'aggiornamento alle nuove versione? Mi dice che sono disponibili aggiornamenti, li vado a scaricare ma non riesco ad installarli. :o

Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

infatti i maggiori fastidi sono causati dalla lock, e la frequenza è troppo bassa, dev'essere almeno 1000 almeno...
    Quote Originariamente inviato da chribeggar Visualizza il messaggio
    @Maja, le modifiche al file 15screenstate_scaling presente in /system/etc/init.d (che menzioni nella 0.9) possono essere effettuate anche su questa?
    In questo caso tutti coloro che si lamentano della lock lenta, e che vorebbero diminuire il governator dal 25% sarebbero a posto

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

allora dopo 2 giorni di uso intenso... riscontro i seguenti problemi (almeno sul mio terminale!):

1 - Il famoso bug della fotocamera anteriore rovesciata
    2 - Lo schermo che alcune volte non ne vuole proprio sapere di accendersi.. sia nelle risposte alle chiamate sia nel normale sbloccarsi... (alcune volte si illuminano solo i tasti ma niente video!)
    3 - Il market... su molti app, arrivo fino alla schermata di download ma da li non si va avanti... ne in 3g, ne in wifi......

sinceramente al momento non so che fare ma forse torno alla 0.9.1 .....

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    infatti i maggiori fastidi sono causati dalla lock, e la frequenza è troppo bassa, dev'essere almeno 1000 almeno...
    No aspetta, la frequenza a 1000 vuol dire che il processore va sempre al massimo, e neanche nella 10a originale, con la quale in 3 ore avevi il cellulare scarico, andava sempre al max.
    Ora sto facendo delle prove, solo che non riesco a ottenere i permessi di r/w ma sono in r/o (root explorer non va, a qualcun'altro fa la stessa cosa?) e quindi non posso modificare nulla all'interno dele file system

Comunque, per il tuo problema scaricati Set Cpu, grazie al quale puoi mettere diversi profili, tra i quali quello in screen-off. Poi basta che imposti il processore da un minimo di 320 ad un massimo anche di 7-800, e vedrai che il lag scompare.
    Non ho ancora provato sulla 1.0 SetCpu ma sulla 0.9 bastava 320 mhz di minimo, caso mai metti 400
    A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Sono le medesime!!

No aspetta, la frequenza a 1000 vuol dire che il processore va sempre al massimo, e neanche nella 10a originale, con la quale in 3 ore avevi il cellulare scarico, andava sempre al max.
    Ora sto facendo delle prove, solo che non riesco a ottenere i permessi di r/w ma sono in r/o (root explorer non va, a qualcun'altro fa la stessa cosa?) e quindi non posso modificare nulla all'interno dele file system

Comunque, per il tuo problema scaricati Set Cpu, grazie al quale puoi mettere diversi profili, tra i quali quello in screen-off. Poi basta che imposti il processore da un minimo di 320 ad un massimo anche di 7-800, e vedrai che il lag scompare.
    Non ho ancora provato sulla 1.0 SetCpu ma sulla 0.9 bastava 320 mhz di minimo, caso mai metti 400
    adb remount da un prompt dei comandi [pc] o dal una console all'interno del dispositivo[ppc]
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Sono le medesime!!

adb remount da un prompt dei comandi [pc] o dal una console all'interno del dispositivo[ppc]
    Mmmmm....
    Non ho capito nulla... se digito adb remount sul cmd mi dice comando non riconosciuto, e non ho idea di dove sia una console all'interno del cell...
    Mi illumineresti??

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Mmmmm....
    Non ho capito nulla... se digito adb remount sul cmd mi dice comando non riconosciuto, e non ho idea di dove sia una console all'interno del cell...
    Mi illumineresti??
    Se ti scarichi le SDK di android puoi installarti sul tuo pc tutto l'ambiente di debug per fare tutti i test del caso qui il link: http://dl.google.com/android/installer_r13-windows.exe
    per una console da ppc vai nel market e digita console o terminal e prendine una a caso ce ne sono millemila
    in questo post puoi vedere il terminal da prompt nel mio pc
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post691075
    Ultima modifica di MaJa; 02-10-11 alle 16:23
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Pagina 12 di 64 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio