CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 64 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 635
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate l'ignoranza... ma che vuol dire ICS? Ice cream Sandwich?

2.  
    Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumperman
    Ragazzi scusate l'ignoranza... ma che vuol dire ICS? Ice cream Sandwich?

Esattamente, ossia android 4.0

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Leggendo mi pare di aver capito che anche se dovessi mettere la versione 1.0 poi l'aggiornamento alla 1.1 avverrebbe addirittura via Ota?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho installato la djdroid 0.8 proprio ieri dato che su internet nn ho trovato il link relativo alla 1.0... appena installato mi è comparsa la notifica x l'update alla nuova versione xò nn avendolo cliccato mi è scomparso.. è possibile eseguire cmq l'update? nn ho trovato sulle impostazioni del telefono nessun modo x farlo... vengo da una settimana di cyano, rom bellissima e molto fluida, più della djdroid 0.8 ma con un consumo di batteria leggermente maggiore... un'altra cosa, nn riesco ad installare due giochi della gameloft, ovvero quando vado a fare il download del file da 500 mb mi dice errore, potrebbe essere un bug della 0.8?

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Scarica la rom dal primo post di questa discussione poi lo flashi da recovery....

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti, dopo i vari post letti in questo forum in cui dicono che ginger è ancora in alto mare, da quello che ho capito, e ice cream sembra non arriverà sui nostri terminali, dateci un barlume di vitalità per flashare la nuova 1.1. Come vanno i test sulla nuova rom? MaJa postaci qualche screenshot per alzare un pò il morale di noi poveri possessori del dual abbandonati dalla LG.

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

e che vi devo devo....Con profilo DJD sto facendo 2 gg secchi, Ferioki sta preparando gli altri profili..ho aggiornato tutto all'ultimo grido appena pronto il materiale posteremo la rom ma dev'essere chiaro che noi abbiamo una vita che ha molti impegni e lavori differenti nel "reale"..Questo Hobbies è seguito solo la sera o nei momenti liberi.
    Le immagini della rom sono già state postate....
    ...A dimenticavo ho introdotto il Progressive_Screen_State ogni punto percentuale della batteria ,nella sua teoria, potrebbe portare con se condizioni di uso differente del telefono
    Ultima modifica di MaJa; 20-10-11 alle 22:25
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa
    e che vi devo devo....Con profilo DJD sto facendo 2 gg secchi, Ferioki sta preparando gli altri profili..ho aggiornato tutto all'ultimo grido appena pronto il materiale posteremo la rom ma dev'essere chiaro che noi abbiamo una vita che ha molti impegni e lavori differenti nel "reale"..Questo Hobbies è seguito solo la sera o nei momenti liberi.
    Le immagini della rom sono già state postate....

Guarda che i Maja non esistono veramente, quindi non hanno nemmeno un lavoro AHAH LOL

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Un giorno quando mi ritirerò dirò cosa vuol dire MaJa e credimi non ha nessun riferimento con i Maya visto che c'è una lettera che mi differenzia ed in particolare la J lettera che è presente anche in DJ Droid...e che chiaramente non ha nessun riferimento con la Musica...
    sai credo che il 99.9999999999999999999% dei programmatori o sviluppatori in generale siano dei fuori di testa e per dritto o per rovescio questo è sempre vero..
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa
    Un giorno quando mi ritirerò dirò cosa vuol dire MaJa e credimi non ha nessun riferimento con i Maya visto che c'è una lettera che mi differenzia ed in particolare la J lettera che è presente anche in DJ Droid...e che chiaramente non ha nessun riferimento con la Musica...
    sai credo che il 99.9999999999999999999% dei programmatori o sviluppatori in generale siano dei fuori di testa e per dritto o per rovescio questo è sempre vero..

Ho notato subito la j però non puoi negare che la tentazione di leggerla come una y sia grande lol e....la battuta ci stava tutta asdasd

Pagina 40 di 64 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio