Ora c'è la 5.0.2.6 vedrò di pubblicare la versione di udK quanto prima ;-)
Ora c'è la 5.0.2.6 vedrò di pubblicare la versione di udK quanto prima ;-)
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
jumperman (18-10-11),kakaroth1977 (17-10-11)
Grazie MaJa ,
domandina ma neanche con queste versioni funziona il Dalvik wipe?
EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3
perchè?
Con la 5.0.2.0 funziona....
kakaroth1977 (18-10-11)
Ecco qui la versione 5.0.2.6
i procedimenti sono sempre quelli per metterla su!
Su Windows
Fate doppio click sul file install-clockworkmod-windows.bat
Su Mac
Aprite il terminale dei comandi, posizionatevi dentro la cartella appena creata e digitate :
chmod +x install-clockworkmod-mac.sh
./install-clockworkmod-mac.sh
Su Linux
Aprite il terminale dei comandi, posizionatevi dentro la cartella appena creata e digitate :
chmod +x install-clockworkmod-linux.sh
./install-clockworkmod-linux.sh
Per entrare nella recovery modificata eseguite questi passaggi
Spegnere Optimus Dual
Accendere tenendo premuto Volume Giù + Power
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Salve al team djdroid,purtroppo non trovo una maledetta rom che mi soddisfi ognuna ha il suo problema e peccato che sia.sempre.un problema che nell uso.quotidiano m pesa...la vostra prossima rom uscira entro questa settimana???spero di si o lo vendo sto coso))))))))))) lo sto odiando,o lagga internet,o va lento x una istallazione o un download o e lento nel risveglio o si scarica n mezza giornata o e fluido ma fa schifo la fotocamera,o e fluido ma la galleria lagga...ogni rom provata aveva uno d questi problemi. 0.0 o torno a froyo ma la fluidita n confronto fa ride ?!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Originariamente inviato da thay
Thay una domanda: ora uscirà la 1.1 basata su 20j giusto? All uscita di Gb official aggiornerete ancora?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App