CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 64 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 635
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

l'avviso può arrivare solo una volta dopo il flash...quindi suppongo che tu faccia spesso dei Nand-droid backup o che hai reinstallato più volte la rom ;-)
    OTA [quello o quelo : è un servizio legato a procedure MyPPC] notifica dopo il primo flash ciò che hai messo e se tieni su la rom sempre ti apparira ogni nuova notifica che io rilascio ( in gergo quando dico : "ho armato il server")
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Io a qualche altro siamo dei nonni over 40 altri sono più giovani...la Mascotte ne ha 18 ma è davvero bravo...!!!! diciamo quindi che la media sta sui 30/35
    Ecco vedi che non ci ho preso... io vi davo una media di 24/25 anni ed Universitari e da 32enne mi sentivo veramente frastornato nel vedere come la next gen appassionata di programmazione e sviluppo sia tanto smaliziata e così geniale da sembrare programmatori con tanta esperienza. Ora mi spiego tutto un po meglio anche se in confronto a voi mi sento un casalingo nulla facente :P Chiederò un consulto al nuovo messia mandato in mezzo a noi...

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Stanno aprendo una casa di riposo x androidi e tutti noi abbiamo inviato le pre-iscrizioni .li ci daranno materiale direttamente da big G e potremmo passare la nostra serena vecchiaia .....hhhhhhhhhhhhhhhahahahahahaahahahahahahahaa
    E un team di sbarellati ma grandi.....in fondo si vede no?

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Credo che un pochino si.....è per quello che non potevi mancare tu amico mio!!!!
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io a qualche altro siamo dei nonni over 40 altri sono più giovani...la Mascotte ne ha 18 ma è davvero bravo...!!!! diciamo quindi che la media sta sui 30/35
    Aspe.... siamo dei ragazzi quarantenni...gli altri sono bambini...

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Stanno aprendo una casa di riposo x androidi e tutti noi abbiamo inviato le pre-iscrizioni .li ci daranno materiale direttamente da big G e potremmo passare la nostra serena vecchiaia .....hhhhhhhhhhhhhhhahahahahahaahahahahahahahaa
    E un team di sbarellati ma grandi.....in fondo si vede no?
    Mi sa che guardando i nostri Avatar ci mandano allo Zoo....

Credo che un pochino si.....è per quello che non potevi mancare tu amico mio!!!!
    Quoto Quoto Quoto......

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

A e tra le altre cose io ringrazio sempre il mitico Ferioki che seguo assiduamente anche su ipmart Se non ci fosse lui a sostenere la sezione per i navigatori...quando staremmo andando su questa tera?
    Che poi uno magari non ci pensa ma vi rendete conto che ormai le persone che compravano (quando c'era windows 6.5) o comprano oggi smarthphone che non siano Apple scelgono il terminale in base al lavoro di gente come voi?! Chi comprerebbe un telefono che sa che non verrà mai aggiornato e per il quale installare un software di navigazione gli costa quanto un navigatore nuovo! Ci vorrebbe davvero uno studio per capire quanto incida non solo la marca del produttore e le feature del telefono ma anche il supporto degli sviluppatori e la loro capacità di innovare, perché di fatto non si tratta più di cucinare rom e quindi limitarsi a scegliere le componenti da assemblare ma si tratta proprio di sviluppo vero e proprio, basta pensare al team Miui che ha addirittura fatto uscire un telefono!!
    Quindi che dire...senza di vuoi (in questo caso riferito al team per il 2X) uno non saprebbe che fare, non saprebbe dove andare, miagolerebbe nel buio Ti chiedi "Come mai?", ti chiedi "Quasi quasi?". "Dov'è la risposta?". La risposta non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te. E però è sbagliata!"

p.s. prometto che la smetto con gli aforismi di quelo... è tutta colpa di MaJa però
    Ultima modifica di jumperman; 24-10-11 alle 16:08

Senior Droid L'avatar di flamenjo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolven Visualizza il messaggio
    non ho mai fatto donazioni prima di oggi per nessun altro gruppo di sviluppatori... ora ho cliccato e dato un (lo ammetto: piccolissimo) contributo.
    L'ho comunque fatto volentieri e con tutta probabilità non sarà l'ultimo: non so dire però se l'ho fatto più per il lavoro in se o per modo di approcciarsi che avete e che leggo nei vari post.. resta il fatto che vi offrirei volentieri un Bassanina Stravecchia

OT: da bassanese ti consiglio di andare con la P°li

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Ti chiedi "Come mai?", ti chiedi "Quasi quasi?". "Dov'è la risposta?". La risposta non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te. E però è sbagliata!"

p.s. prometto che la smetto con gli aforismi di quelo... è tutta colpa di MaJa però
    E' sempre colpa mia......però fa ridere

Senior Droid L'avatar di flamenjo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolven Visualizza il messaggio
    LOL!
    mi raccomando il GPS!! sto diventando scemo (dico scemo dato che pelato gia lo sono ) a furia di riavviare quando mi serve il navigatore e il GPS si spegne per i fatti suoi..
    straaaaquoto. La pecca più grande della 1.0 a mio avviso (e una delle pochissime pecche di tutte le versioni ).

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quindi che dire...senza di vuoi (in questo caso riferito al team per il 2X) uno non saprebbe che fare, non saprebbe dove andare, miagolerebbe nel buio
    No no... anche noi senza di voi miagoleremmo nel buio.... e sentire dei gatti ubriachi non deve essere per niente bello...

Grazie a tutti voi che ci seguite e che ci sostenete.

Pagina 48 di 64 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio