l'apk androidiani è bugata....usa tapatalk o attendi finchè non entra nei cicli di gestione PID
P.S: anche a te come al tuo socio un po più su non domandarmi cos'è il PID
Visualizzazione stampabile
La cam al contrario e sulla preview in videochat,l interlocutore ovviemente vede regolarmente la ns immagine .Maja ha isolato il problema e verra rilasciato appena possibile un pacchetto
Nessun problema di telefonate.Se ritieni che il risveglio dallo standby sia lento x le tue preferenze hai come modificare lo screenstate in 1 pagina ce tutto
posso solo consigliarti il format delle sd e la reinstallazione previo wipe.Successivamente lascia agire la rom x un paio di cicli carica...
Agisci sul router invece ovvero prova un canale diverso e non lasciare su auto la trasmissione
Ti spiego come funzia Thay...Al secondo piano ho un router che e' collegato al clablaggio intero della casa (1 presa lan per stanza).
Al piano terra ho un secondo router (quello che mi dava problemi) ma in pratica essendo solo collegato alla presa an fa da amplificatore al segnale per il piano terra.
Quindi come posso sistemarlo se non ha un interfaccia? T_T
Ok appena avrò tempo proverò a ripartire dalla 10a aggiornare alla 10d e flashare la DJ 1.0 grazie a tutti per il supporto
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Mi ero dimenticato di chiedervi se era possibile disinstallare le apk di sistema perché ci avevo provato ma senza nessun risultato
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
[QUOTE=thay;694978]Se sei interessato al max risparmio lascia la rom come e..i suggerimenti sullo screenstate sono per chi si lamenta del tempo di risveglio e vuole lo sblocco fulmineo della home
allora resto così...avevo provato l'ultima release MIUI, ma devo dire che la DJDroid la batte di gran lunga. Molto più intuitiva. Sarà che la uso già da alcuni mesi ;)
Noto che, rispetto alla 0,9 , il consumo di batteria è un po' maggiore sulla 1.0 , vero? sia cn gli script data on che con data off
Sulla 0.9 facevo tranquillamente 16 ore, oggi la metà :( farò una ulteriore calibrazione della batteria cmq...
Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ragazzi una domanda, ho la droid 0.8 e mi trovo da dio, fichissimo che il telefono segnali tra le notifiche con un'icona strana la presenza di un aggiornamento (credo si chiami ota?), lo ha fatto giorni fa con la 1.0 e tempo prima con la 0.9.
Ora la domanda probabilmente stupida è: una volta spento e riacceso il tel la notifica si cancella, ho cercato nel telefono ma senza riuscire.. mi dite come recupero le notifiche ricevute e andate perse perchè cancellate, annullate, tel spento ecc.?? dove le trovo nel tel? ho sia root explorer che file expert quest'ultimo come da default su dj droid ma non le ho trovate
Quote:
Originariamente inviato da lolnoob
Non sono sicuro...prova ad andare in impostazioni---->info telefono---->verifica presenza aggiornamenti.
grazie per la risposta ma purtroppo non funziona forse perchè venendo già da una droid mi cercherebbe gli aggiornamenti ufficiali di lg, in ogni caso anche avendo la 0.8 mi dice che è la versione più aggiornata. Premesso che posso benissimo scaricare dal sito, mi interessava 'sta cosa, se qualcuno sa come fare o dove trovare è da paura
alllora dopo 2-3 giorni posso dare un giudizio un po meno positivo dei primi minuti!
la rom è fluida come le altre rom,insomma nella media ;la batteria pensavo durasse di piu in realtà mi veicola a sera non di più (nonostante il powersave a un tot. d batteria residua)..ho notato che per uscire dall'app messaggi devo cliccare 4 volte l'icona della freccia(qualcuno mi confermi,se no cel 'ho solo io xD),ogni tanto ha dei rallentamenti molto strani anche con 170-180 mb d ram libera(la cosa va aumentando con il passare dei giorni)...infine la cosa piu pesante è il risveglio del terminale,alcune volte cosi lento da cliccare piu volte il tasto di accensione creando un gioco di accendi spegni che mi da molto fastidio
altro non mi pare di aver notato,il giudizio per me rimane positivo ,la rom è consigliata a chiunque ma senza offesa m'aspettavo qualcosa di piu potente =)
si puo fare molto meglio sopratutto per la reattività della rom,mentre la batteria non credo si possa fare di piu!
Mah... io lascio wifi e traffico dati sempre attivi e il telefono mi sta durando dalle 20 alle 27 ore quindi lato mio il giudizio é sicuramente positivo.
L'app messaggi a me si chiude con un solo tap e per ovviare il lag al risveglio sto provando varie frequenze...
Imho questa é una buona rom::oltre questo preferisco non sbilanciarmi oltre dato che l'ho installata da poco
---
Inviato comodamente da me svaccato sul mio divano
ma oltre ai dati attivi,usate il terminale,chiamando,messaggiando,scaricando app,sentendo musica,wi-fi ecc ecc?se si non mi spiego come arrivate a 27 ore io oggi sto a 16 ore e 30 con il 15% di batteria,un risultato per me molto buono infatti ho detto che piu di questo non si puo fare secondo me,pero ciò è andato ad intaccare la reattività della rom secondo me,compreso il risveglio del cell!
p.s. questa rom si esprime meglio con passare dei giorni,chi la segue sa di questa cosa,però a me qualche cosa mi va peggiorando in generale ,noto rallentamenti e cose che non so spiegarmi..
no vabbe' raga'... mo basta!
ho appena installato la rom e va oltre quello che uno può anche solo immaginare, ma la chicca del task manager sulla home con l'indicatore della memoria usata e vicino le icone delle app in esecuzione?? :o che per cancellarle basta cliccarci sopra e spariscono e pure con un effetto grafico figo??? o_O
no raga' mo basta... siete andati oltre quello che uno poteva sperare e ancora non volete fermarvi e pensate già alla 10.1??? e che gli volete mette di più??? rotfl
NUMERI UNO
Quote:
Originariamente inviato da lolnoob
Veramente quello è il task manager di go launcher...loooool
L'unica cosa che mi da fastidio è la lag del wake ma si sistema ;)
E l app di androidiani che è un crash continuo!!! Però non c entra niente asd
androidiani app mi ha causato un bsod.. mi dispiace dirlo ma lasciatela perdere al momento
secondo me un ottimo risultato sarebbe avere un risparmio energetico elevato senza intaccare le prestazioni.
in questo caso la djdroid sfrutta tutti gli script possibili per castrare le prestazioni affinche risparmino energia.
ho provato tutte le versioni della djdroid e non notavo poco il risparmio energetico, ma notavo che era laggoso come sistema quindi ho deciso di avere le prestazioni migliori eliminando tutto il superfluo per avere un consumo costante e minimo.
la djdroid comunque rimane una rom diversa da tutte le altre e chi la sceglie accetta queste features
concordo.. il mio "record" di 26 ore e 43 minuti è stato domenica mattina-lunedì mattina:
- 0 min di telefonate fatte
- 0 min di telefonate ricevute
- 10 min whatsapp
- 10 mail circa di lavoro ricevute
- 3 mail dettate e inviate
- affinate le configurazioni post aggiornamento di sabato
- 3 min circa di navigatore per testare la ricezione del segnale
per il resto del tempo è stato un soprammobile attaccato al wifi o alla rete dati in base alla mia posizione (che lascio comunque sempre attivi per comodità mia anche di notte).
comunque è troppo presto per dare un parere obiettivo imho.. forse sarebbe piu adeguato aspettare una settimana almeno
io oggi sono alla seconda carica della dj droid 1.0 e il telefono è accesso da ieri mattina alle 9.. ieri ho fatto un uso molto intenso direi, circa wifi5 ore e qualche ora di gioco e la batteria ora è al 59 x100..
x ora ho notato due bug che mi danno abbastanza fastidio ke con la 9.0 non si verificavano:
1)se provo a vedere un video su megavideo non me lo fa vedere o se parte va molto a scatti
2)quando apro la barra delle notifiche e poi la kiudo devo ripremere un altra volta o il tasto home o la freccia indientro
nonostante questo ottimo lavoro
Olà olà ola butto il telefono nell'aiola....lol
Aiuto mi sono pentito di aver messo i dati sempre attivi, ora vorrei tornare indietro, faccio la procedura con il pushinstaller NODATA, non mi da errori ma dopo il reboot con lo schermo off i dati sono on. Ho provato già tre volte ma non cambia niente. Come posso fare?
ciao a tutti, ieri ho deciso di mettere questa rom sul mio Dual ma ne sono rimasto un po deluso. Da premettere che la rom è velocissima ma ho riscontrato diversi problemi.
1) Ho un widget per la luminosità, ma non funziona (ho provato anche con altri widget simili)
2) Ricezione Wifi scarsa (prima con la rom Miui nello stesso punto della casa avevo una buona copertura mentre ora non rileva neanche la rete!)
3) Al minimo problema con una app il telefono si riavvia automaticamente
4) Forse i consumi della batteria sono un po eccessivi
Quote:
Originariamente inviato da mats25101979
Io devo ancora subire un riavvio e lo sto usando parecchio...è un problema del vs flash!
rettifico alcune cose:
1)Il problema della luminosità l'ho risolto con Widgetsoid
2)La batteria posso giudicarla solo tra qualche giorno
poi volevo chiedere:
mi sembra di avere problemi con la connessione dati, quando disattivo il wifi non aggancia subito H o 3g ma mi resta la scritta 3g senza freccette (infatti non carica nessuna pagina web). Devo cambiare la baseband? dalle info del telefono leggo: Versione banda di base 1035.21_20110725
grazie
Io la tua baseband e me funziona perfettamente, appena stacco wi-fi parte la connessione dati di Wind senza ritardi ecc.
Ricordo che qualche pagina indietro Thay ha detto che la 0725 va benissimo. Per la risoluzione del problema ti lascio a chi è più esperto di me.
@Sknoke dall'altro ieri a oggi ci sono stati dei disservizi sulla rete H3G a Milano quindi, se tu hai una usim 3 o Fastweb, è possibile che il problema sia legato a questo...
edit: vedo che come avatar hai il simbolo del napoli ma non so dove ti trovi ora, la mia è un'ipotesi
ragazzi io quando ascolto musica e lo schermo va in sleep alcune volte se premo il tasto di accensione resta nero lo schermo.. consigli?
infatti non mi trovo a Milano. Ho provato a riavviare, a spegnere, a togliere e rimettere la batteria ma niente da fare...le freccette sono scomparse! ho naturalmente disattivato JuiceDefender. Cosa suggerite di fare?
edit: ho messo la scheda in un altro cellulare e la connessione dati funziona, quindi escludo un problema di "zona"
[ho risolto facendo due wipe (cache e dalvik) e rimettendo la rom] però ho perso tutte le impostazioni! ://
scusate se faccio un'altra domanda.
Mi è uscito un avviso: OTA- New Update.... DjDroid...v1.0 FULL WIPE
cosa significa?