l'apk androidiani è bugata....usa tapatalk o attendi finchè non entra nei cicli di gestione PID
P.S: anche a te come al tuo socio un po più su non domandarmi cos'è il PID
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
La cam al contrario e sulla preview in videochat,l interlocutore ovviemente vede regolarmente la ns immagine .Maja ha isolato il problema e verra rilasciato appena possibile un pacchetto
Nessun problema di telefonate.Se ritieni che il risveglio dallo standby sia lento x le tue preferenze hai come modificare lo screenstate in 1 pagina ce tutto
posso solo consigliarti il format delle sd e la reinstallazione previo wipe.Successivamente lascia agire la rom x un paio di cicli carica...
Agisci sul router invece ovvero prova un canale diverso e non lasciare su auto la trasmissione
Ultima modifica di thay; 04-10-11 alle 15:35
Ti spiego come funzia Thay...Al secondo piano ho un router che e' collegato al clablaggio intero della casa (1 presa lan per stanza).
Al piano terra ho un secondo router (quello che mi dava problemi) ma in pratica essendo solo collegato alla presa an fa da amplificatore al segnale per il piano terra.
Quindi come posso sistemarlo se non ha un interfaccia? T_T
Ok appena avrò tempo proverò a ripartire dalla 10a aggiornare alla 10d e flashare la DJ 1.0 grazie a tutti per il supporto
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Mi ero dimenticato di chiedervi se era possibile disinstallare le apk di sistema perché ci avevo provato ma senza nessun risultato
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
[QUOTE=thay;694978]Se sei interessato al max risparmio lascia la rom come e..i suggerimenti sullo screenstate sono per chi si lamenta del tempo di risveglio e vuole lo sblocco fulmineo della home
allora resto così...avevo provato l'ultima release MIUI, ma devo dire che la DJDroid la batte di gran lunga. Molto più intuitiva. Sarà che la uso già da alcuni mesi![]()
IN MEDIO STAT VIRTVS
Noto che, rispetto alla 0,9 , il consumo di batteria è un po' maggiore sulla 1.0 , vero? sia cn gli script data on che con data off
Sulla 0.9 facevo tranquillamente 16 ore, oggi la metàfarò una ulteriore calibrazione della batteria cmq...
Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App