a me dopo aver cambiato il fix num nn funziona più il GPS...nn aggancia nemmeno un satellite...sto aspettando la 1.1 nn ho tempo per flashare altre rom
a me dopo aver cambiato il fix num nn funziona più il GPS...nn aggancia nemmeno un satellite...sto aspettando la 1.1 nn ho tempo per flashare altre rom
MaJa quando pensi sia pronta la DJ 1.1 non vedo l' ora di flasharla
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ciao a tutti Team Dj Droid
visto che vi seguo da più DjD, posso sapere se in tempi utili si potrà flashare la nueva 1.1??
grazie ragazzi!!
Si i lavori proseguono ed anche con ottimi risultati
Un po di pazienza e avrete materiale da flash![]()
mamma l'attesa cresce... io sto usando la topogigi 2.0.... è bella... bellissima... ma i NON consumi della djdroid me li sogno...... daje ragazzi siamo con voi!!!![]()
Thay..... l'attesa è veramente tanta.... visti i problemi che ho avuto con la 1.0... mentre aspettavo la 1.1 ho provato di tt.... ma come la djdroid non c'è nulla... e come me stanno in tantissimi..... nn si vede l'ora di avere la 1.1!!! XD
Salve a tutti, sono nuovo della sezione e a breve avrò tra le mani anche io un Dual e sto leggendo molto attentamente la sezione (vengo da un HTC Legend su cui avevo montato una DJ Droid prima di passare a gingerbread) Sono molto interessato a mettere questa Rom, o meglio la versione 1.1 che sarà (il telefono mi arriverà tutto originale) e volevo sapere se posso fare il tutto come con la Cyano, ricorrendo cioè a Rom Manager e utilizzano la CWM 5.0.2.0. Ho letto che è consigliata la CWM 5.0.1.0 ma non ho capito se è perché il post è rimasto indietro o proprio la 5.0.1.0 è meglio della successiva.
Grazie mille per la risposta![]()