CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 64 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 635
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di EvilDeeds

Smartphone
    BB 8520 - Lg 2x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Se non dai i permessi al tuo file non funzionerà mai!!!
    una volta pushato nel telefono devi con adb andare nella dir che contiene lo script [/system/etc/init.d] e successivamente dare i permessi
    chmod 777 allo screenstate ;-)
    Grazie Maja, il fatto è che io modifico il file screenstate del pushinstaller e poi lancio il pushinstaller-win.bat se non sbaglio i permessi li da in automatico. Quello che mi sballa è che se non lo modifico funziona tutto alla perfezione e se lo modifico non funziona. A questo punto è una questione tra me e il file.... questo mondo è troppo piccolo per tutti e due....lol

Ora provo a modificare il file nel tel invece che quello dell'installer.

2.  
    Androidiano L'avatar di Sknoke

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

a volte quando ricevo una chiamata il telefono squilla ma lo schermo diventa nero e mi è impossibile sia rispondere che sapere chi è!
    ho fatto dei test e su 10 volte che mi sono "autochiamato" è successo ben 6 volte...

soluzioni?
    Ultima modifica di Sknoke; 06-10-11 alle 15:40

Senior Droid L'avatar di flamenjo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sknoke Visualizza il messaggio
    a volte quando ricevo una chiamata il telefono squilla ma lo schermo diventa nero e mi è impossibile sia rispondere che sapere chi è!
    ho fatto dei test e su 10 volte che mi sono "autochiamato" è successo ben 6 volte...

soluzioni?
    stesso problema

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

La soluzione l ho ripetuta gia parecchie volte come gia detto se il tel e lento nel risveglio modificate lo screenstste le istruzioni sono in 1pag.Personalmente non ho il problema ma ognuno ba le sue esigenze

Inviato da me

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    La soluzione l ho ripetuta gia parecchie volte come gia detto se il tel e lento nel risveglio modificate lo screenstste le istruzioni sono in 1pag.Personalmente non ho il problema ma ognuno ba le sue esigenze

Inviato da me
    Pardon ma non ho capito una cosa: come variare i valori e' chiarissimo ma, come cavolo faccio a modificare il file? Dato che e' un file system non mi da accesso Q_Q me lo puoi spiegare in modo che capisca anche un demente? XD

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Pardon ma non ho capito una cosa: come variare i valori e' chiarissimo ma, come cavolo faccio a modificare il file? Dato che e' un file system non mi da accesso Q_Q me lo puoi spiegare in modo che capisca anche un demente? XD
    Per gli utenti che hanno la necessità di disinibire la funzione Data off on Screen off potete farlo con questo pushinstaller
    DATA ON SCREEN OFF

Per gli utenti che si sono pentiti di aver abilitato i dati a schermo spento potete ritornare alle origini con questo pushinstaller
    NO DATA SCREEN OFF
    Tutorial :
    decomprimete lo zip in una cartella del vostro computer in base al sistema lanciare lo script idoneo [win ,mec,linux]
    per gli utenti linux ricordatevi di dare i permessi hai files [chmod 777 * dentro alla cartella che contiene tutti i files]
    per esserci scritto c'è scritto però non ancora non ho spolverato......
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post690588

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Maledetta quella volta che non hanno inventato la scienza infusa...Adesso mi tocca capire come usare adb -.-'

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay
    Qui potete discutere la DJ Droid-LG-P990 V1.0

DJ Droid-LG-P990 V1.0
    Versione: 1.0
    Lingua/e: Quelle disponibili dalla Base
    Creatore: MaJa & udK
    Data di rilascio: 01-10-2011
    Descrizione: DJ Droid-LG-P990 V1.0,ODEX su base GingerBread
    Questa Rom è completamente ODEX, sia Framework che tutte le App

Basata sulla rom gingerbread unofficial 20e
    Ricostruita la rom da 0
    ottimizzata ulteriormente la gestione ram e risparmio energetico
    Toggle data on screenoff
    inseriti vari tweak per il risparmio energetico..
    aggiornamento GMAP 5.10.1
    aggiornamento Go Launcher 2.58
    aggiornamento marcket 3.1.5
    aggiornamento Facebook 1.7.1
    aggiornato Flashplayer
    alzata la frequenza minina ed abbassata la massima in screenstate + gestione emergenza al 25%
    +mod led+data off su screenoff+offline second processor in screenoff
    ricostuito il Frameworks senza animazioni
    Nuovo indicatore in percentuale della batteria
    compressione modificata
    busybox 1.19.2 stable version [grazie Stericson]
    twitter 2.1.2
    DJDroid OTA
    Tema Green Caos
    superuser 3.0 comprensivo di binario
    Inseriti tweek per una maggiore risposta del dispositivo senza intaccare le prestazioni energetiche
    Renice delle applicazioni usate e del launcher per una maggiore fluidità e gestione del dispositivo
    minor fix
    ------------
    Misc permission
    Fix youtube per utenti Vodafone e derivate

Questa rom ha una particolarità unica nel genere del LG P990; infatti essa è stata completamente trattata in modalità ODEX,questo ha 2 vantaggi essenziali:
    - il primo la rom risulterà ultra-ottimizzata più di quanto non sia mai stato fatto, in quanto le classi di ogni apk saranno depositate direttamente nella cache del dispositivo senza che esso le debba estrarre.
    - il secondo è che i cicli di sistema con questa modalità calano di brutto...,in oltre tutti gli apk sono stati zipallineati già in cucina.
    La rom resta completamente moddata [altra particolarità unica] poiché la funzione odex è stata applicata dopo tutte le mod fatte al sistema
    Altra particolarità della rom è quella di aver subito il processo di ODEXING in una sequenza MOLTO particolare che rispecchia appieno gli standard di produzione dei plataform builder industriali ,la fluidità e la velocità di reazione sarà cosi impareggiabile in confronto a rom con la stessa base.
    Ultimo vantaggio "secondario" è quello che una rom ODEX offre più memoria al sistema,circa 25Mb in vista ed oltre 60Mb complessivi.Questo perchè una rom deodex deve decomprimere le classi java nella cache ma le stesse classi rimangono anche dentro gli apk cosa che la DJDroid non FA visto che ci arrangiamo noi a sistemare tutto prima che la stessa parta!!!
    Concludo che per chi pensa di non poter applicare le proprie modifiche poiché la rom è ODEX si sbaglia di grosso....abbiamo fatto in modo che framework-res fosse "non toccato" in modo da poter moddare successivamente la rom

Per flashare la ROM è consigliato usare la Recovery Clockworkmod 3.2.0.0 o 4.0.1.5 o 5.0.1.0 che da grossi vantaggi nell'utilizzo della USB Mount storage, nell'uso di ADB shell root ed in più sono abilitati i Soft Key's.

DOWNLOADS -- ----

Clockworkmod 5.0.1.0 BY udK

Rom DJ Droid-LG-P990 V1.0
    MD5
    794e82f270be3ac6ca7a8bf5cd91ec54

Per gli utenti che hanno la necessità di disinibire la funzione Data off on Screen off potete farlo con questo pushinstaller
    DATA ON SCREEN OFF

Per gli utenti che si sono pentiti di aver abilitato i dati a schermo spento potete ritornare alle origini con questo pushinstaller
    NO DATA SCREEN OFF
    Tutorial :
    decomprimete lo zip in una cartella del vostro computer in base al sistema lanciare lo script idoneo [win ,mec,linux]
    per gli utenti linux ricordatevi di dare i permessi hai files [chmod 777 * dentro alla cartella che contiene tutti i files]

Per chi riscontra problemi con apk.root ed altro formattate previo backup la sd interna ed esterna

Un ringraziamento particolare va a chi ha donato!!E anche grazie al loro contributo che oggi esiste questo progetto
    Tutti i meriti vanno al mitico luigino99 che non ha fatto una beata mazza neanche questa volta, però porta bene scriverlo!!

---------enjoy__________________________________

flashata da un ora circa...ho notato qualche impuntamento poi ho aperto il forum androidiani e il cell si é spento...quando l'ho riacceso nessun impuntamento...bella rom io l'ho installata perché dicono.ke migliora i consumi e comunque qualche impuntamento nella tastiera

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loris97 Visualizza il messaggio
    flashata da un ora circa...ho notato qualche impuntamento poi ho aperto il forum androidiani e il cell si é spento...quando l'ho riacceso nessun impuntamento...bella rom io l'ho installata perché dicono.ke migliora i consumi e comunque qualche impuntamento nella tastiera

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Per il riavvio...beh e' l'app che non va non la rom -.-' coff coff XD

Pagina 27 di 64 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio