Il primo file, che è la ROM 2.0, già di suo WIPPA tutto in automatico.
Quindi puoi anche evitare il WIPE da Recovery.
..poi puoi pure caricare i vari SP...![]()
virtvs (21-10-11)
Originariamente inviato da virtvs
Si esatto gli sp1-2-3 sono gli aggiornamenti che devi fLashare dopo la rom.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
virtvs (21-10-11)
Ok androidpc ha funzionato non capisco come mai ma adesso scarica
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Ciao a tutti,
aggiungo che anche il pulsante degli auricolari si comporta ancora in modo anomalo (come in Froyo), mentre secondo LG su Ginger si sarebbe dovuto comportare correttamente.
Grazie,
D
NON puoi averli caricati contemporaneamente.. ..vuoi dire che prima hai usato EXT3 e magari poi hai messo EXT4..
In poche parole queste diciture EXT3 e EXT4 sono riferite al File System che deve essere compatibile con il Kernel utilizzato.. ..comunque nel caricamento della Topogigi problemi non ce ne sono in quanto converte in EXT4 e fà un bel FULL WIPE
E va bhe.. ..queste sono ROM moddate da delle Leaked scartate perchè buggate da LG.. ..vedremo quando avremo la ROM Ufficiale GB..
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
[QUOTE=ANDROIDPC;731405]NON puoi averli caricati contemporaneamente.. ..vuoi dire che prima hai usato EXT3 e magari poi hai messo EXT4..
In poche parole queste diciture EXT3 e EXT4 sono riferite al File System che deve essere compatibile con il Kernel utilizzato.. ..comunque nel caricamento della Topogigi problemi non ce ne sono in quanto converte in EXT4 e fà un bel FULL WIPE
ok...ora ci provo...vediamo cosa succede...non ho ben capito nemmeno la baseband a cosa mi serva...l'ho scaricata sul computer appena adesso, ma non la posso aprire...devo flasharla direttamente dal cel?
IN MEDIO STAT VIRTVS
comunque per chi chiede come si comporta la batteria, sono arrivato a 1g 20h!
virtvs (21-10-11)