Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Io non mi intendo di overclock ma Topogigi ha fatto riferimento ad alcune applicazioni che ho postato..
Capisco che sono link esterni ma purtroppo non tutto può essere riportato e tradotto.. ..sarebbe un lavoro madornale..
ciao, non intendevo opinare sulla tua risosta, anzi, i tuoi interventi sono sempre precisi e puntuali. l'unica intenzione è solo quella di non far caricare app che non servono.
-
Quote:
redefined
ho appena impostato come c'è scritto nella guida, nei prossimi giorni ti dirò coma va la batteria!
-
Quote:
Sknoke
ho appena impostato come c'è scritto nella guida, nei prossimi giorni ti dirò coma va la batteria!
Scusa io anche ho seguito la guida ma poi non so che fare....dopo aver impostato le due stringhe per il root su ES gestore file dove devo andare poi?
Puoi spiegaro passo passo come se lo devi insegnare ad un bambino di circa 6 anni? :)
-
Quote:
ivanotek
Scusa io anche ho seguito la guida ma poi non so che fare....dopo aver impostato le due stringhe per il root su ES gestore file dove devo andare poi?
Puoi spiegaro passo passo come se lo devi insegnare ad un bambino di circa 6 anni? :)
ok allora dopo aver messo le spunte vai dove vedi le cartelle/file. In alto a sx c'è una stella, una volta cliccata si aprono i segnalibri. Cliccando su Telefono escono una serie di cartelle. Clicca su "etc" poi su "andrec_oc" e qui trovi dei file da modificare come testo.
-
Quote:
Sknoke
ok allora dopo aver messo le spunte vai dove vedi le cartelle/file. In alto a sx c'è una stella, una volta cliccata si aprono i segnalibri. Cliccando su Telefono escono una serie di cartelle. Clicca su "etc" poi su "andrec_oc" e qui trovi dei file da modificare come testo.
Sei un grande...adesso provo a mettere i valori giusti per il mio dual che mi sta succhiando batteria........ti giuro 3 ore fa ero al 59% adesso sono a 30%....hai qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanotek
Quote:
Originariamente inviato da Sknoke
Sei un grande...adesso provo a mettere i valori giusti per il mio dual che mi sta succhiando batteria........ti giuro 3 ore fa ero al 59% adesso sono a 30%....hai qualche consiglio?
Hai tolto qualche app di sistema tipo carhome?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Sknoke
Hai tolto qualche app di sistema tipo carhome?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
No non ho tolto niente...magari in futuro potrbbe servire....
inviato da disposivo lg optimus dual
-
Quote:
redefined
ciao, non intendevo opinare sulla tua risosta, anzi, i tuoi interventi sono sempre precisi e puntuali. l'unica intenzione è solo quella di non far caricare app che non servono.
Ma tranquillo :) ..non c'è alcun problema..
Fra utenti è bene scambiarsi opinioni e suggerimenti sul modding. ;)
Il problema è che effettivamente non sò se tutti i software per OC vanno bene per questa MOD.
E poi, parlando fra di noi, non sò qualto OC possa essere utile al nostro DUAL che è già abbastanza veloce.
..figurati che ancora sono fermo alla Buon V10D Rootata! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanotek
No non ho tolto niente...magari in futuro potrbbe servire....
inviato da disposivo lg optimus dual
Alcune app abbastanza pesanti ed inutili restano attive in background e consumano batteria
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Sknoke
Alcune app abbastanza pesanti ed inutili restano attive in background e consumano batteria
Androidiani App
Ma a te il tuo dual quanto ti dura di batteria?
Se ti dura tanto probabilmente avrai settato qualche cosa che io ancora non ho fatto....Io seguito la guida dell'overclock su ES gestore file
Vediamo come va.... :)
-
Quote:
Sknoke
Androidiani App
Che ci siano applicazioni che restino in memoria questo è normale.. ..da verificare se restando in memoria assorbano maggiori risorse..
Spesso siamo indotti a pensare che tutti i processi attivi assorbano risorse, mentre invece restano attivi per migliorare il risparmio energetico!
-
tra la stable cyano e questa che consigliate?
priorità a batteria,qualità fotocamera e fluidità (nell'ordine)
-
Quote:
rayset
tra la stable cyano e questa che consigliate?
priorità a batteria,qualità fotocamera e fluidità (nell'ordine)
Innanzi tutto devi pensare che la Cyano NON è funzionale al 100% (Radio FM e HDMI non sempre funzionante, ed altri bug minori)
Per quanto riguarda la batteria la Cyano ciuccia molto, ma nemmeno questa scherza anche se può essere appositamente settata per il risparmio a scapito delle prestazioni (vedi le FAQS)
Come fotocamera questa è basata sulla Stock quindi penso sia migliore quella della Topogigi.
In merito alla Fluidità penso che la Cyano sia imbattibile ma la Topogigi non l'ho provata.
-
Quote:
ANDROIDPC
Ma tranquillo :) ..non c'è alcun problema..
Fra utenti è bene scambiarsi opinioni e suggerimenti sul modding. ;)
Il problema è che effettivamente non sò se tutti i software per OC vanno bene per questa MOD.
E poi, parlando fra di noi, non sò qualto OC possa essere utile al nostro DUAL che è già abbastanza veloce.
..figurati che ancora sono fermo alla Buon V10D Rootata! :D
ultimamente ho.cambiato i set ad eccezione della massima frequenza (la tengo a 1,216ghz) . secondo me, attulmente, non ci so ne app ne giochi che necessitano di andare oltre. sarebbe quindi uno spreco di energia.
-
Ciao a tutti sono nuovo:) oggi ho cercato di installare questa rom ma dopo aver fatto i 3 wipe, essere passato a ext4, quando provo a installarla mi dice Installatio Aborted.. perchè?? aiutatemi per favore
-
UN ultima cosa topo, la fotocamera di andi si può flashare tranquillamente oppure crea qualche problema???
-
TopoGigi hai tolto il widget del calendario!!!!!! :'(
-
Quote:
peppegiff
UN ultima cosa topo, la fotocamera di andi si può flashare tranquillamente oppure crea qualche problema???
Mi sembra che la fotocamera integrata sia già quella di AndiCP..
-
ragazzi, è la prima volta che monta una rom. Io ho fatto il root, installato CWM. Solo che ho un problema io non ho un sd esterna quindi vorrei installare il tutto dalla memoria del cell ma non riesco mi dice sempre error mount sdcard? Qualcuno mi può aiutare è abbastanza urgente perche ho aggiornato la baseband per ginger...
-
Quote:
mikymiky91
ragazzi, è la prima volta che monta una rom. Io ho fatto il root, installato CWM. Solo che ho un problema io non ho un sd esterna quindi vorrei installare il tutto dalla memoria del cell ma non riesco mi dice sempre error mount sdcard? Qualcuno mi può aiutare è abbastanza urgente perche ho aggiornato la baseband per ginger...
Uhm... ..se ricordo bene dovresti installare una CWM interna, cioè che sfruttera la memoria interna!
Solitamente la CWM RICHIEDE la presenza della SD Card (ed è vivamente consigliata proprio questa) e non può funzionare senza la SD.
Io al tuo posto andrei a prendere ad acquistare una memoria o se ne hai una dentro utilizzarla temporaneamente (tra l'altro mi sembra che il DUAL venga venduta con una SD da 2GB)
-
Quote:
fanto90
TopoGigi hai tolto il widget del calendario!!!!!! :'(
Se ricordo bene è tutto un pacchetto eliminato perchè alcuni widget della LG NON vanno..
-
Quote:
ANDROIDPC
Se ricordo bene è tutto un pacchetto eliminato perchè alcuni widget della LG NON vanno..
e stavolta ricordi male....quello che ho tolto è appwidgetpicker, non i vari widget. E l'ho fatto perchè è stato dimostrato scientificamente che la prima pagina della rom su xda non la legge nessuno neanche a pagare oro. Se lo metto, la gente si lamenta che con i launcher alternativi non funziona il widget del risparmio energia (bug arcinoto di appwidgetpicker), se lo tolgo la gente si lamenta che non ci sono più i widget. Ma la prima pagina e le FAQ non se le fila proprio nessuno.
Q1. App XXX does not work with YYY launcher. Can you please check and solve this issue?
A1. Sorry, only the apps and the launcher included in this ROM are supported. I cannot and I will not support other apps or alternative launchers. But you are naturally alowed to try any app and any launcher at your own risk.
APPWIDGETPICKER - Nice app that organizes your widgets and allows to use LG widgets with third party launchers (Thanks to boombuler) forum.xda-developers.com/showthread.php?t=780828
-
Quote:
mikymiky91
anche io all'inizio non avevo una sd esterna e con la cwm mi dava errore!! Però dopo ne ho trovata una che si può usare anche senza sd esterna, il problema che non mi ricordo che versione è!! se cerchi sul forum da qualche parte c'è il link!! Prova a guardare nella sezione della recovery!!
edit: l'ho trovata!! https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post606221
-
Quote:
Topogigi
e stavolta ricordi male....quello che ho tolto è appwidgetpicker, non i vari widget. E l'ho fatto perchè è stato dimostrato scientificamente che la prima pagina della rom su xda non la legge nessuno neanche a pagare oro. Se lo metto, la gente si lamenta che con i launcher alternativi non funziona il widget del risparmio energia (bug arcinoto di appwidgetpicker), se lo tolgo la gente si lamenta che non ci sono più i widget. Ma la prima pagina e le FAQ non se le fila proprio nessuno.
Q1. App XXX does not work with YYY launcher. Can you please check and solve this issue?
A1. Sorry, only the apps and the launcher included in this ROM are supported. I cannot and I will not support other apps or alternative launchers. But you are naturally alowed to try any app and any launcher at your own risk.
APPWIDGETPICKER - Nice app that organizes your widgets and allows to use LG widgets with third party launchers (Thanks to boombuler) forum.xda-developers.com/showthread.php?t=780828
chiedo scusa per non aver letto la prima pagina della rom su xda :-[ Ma comunque a me quel widget serviva come il pane :O
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Il widget calendario c'è. Installa appwidgetpicker e "magicamente" apparirà anche sui launcher non LG....come effetto secondario non potrasi più utilizzare il widget del rispamio energia. Fai la tua scelta....
Ovviamente con il launcher LG funziona tutto a dovere anche senza appwidgetpicker.
-
Quote:
Topogigi
Il widget calendario c'è. Installa appwidgetpicker e "magicamente" apparirà anche sui launcher non LG....come effetto secondario non potrasi più utilizzare il widget del rispamio energia. Fai la tua scelta....
Ovviamente con il launcher LG funziona tutto a dovere anche senza appwidgetpicker.
sisi ho visto nel link di xda che hai postato!! Grazie mille e complimenti per la rom!!!
-
Quote:
Topogigi
e stavolta ricordi male....quello che ho tolto è appwidgetpicker, non i vari widget.....
Ahahahaha rotfl
..comunque qualche cosa l'avevi levata!! rotfl
-
sono molto tentato da questa rom! Una sola domanda, l'ad2p funziona oppure siamo ancora fermi in attesa che nvidia si degni di mollare le librerie al grande pubblico? Senza l'ad2p sono perduto, uso il dual come navigatore in moto, ma non sento le indicazioni vocali!:'(
-
Quote:
fanto90
anche io all'inizio non avevo una sd esterna e con la cwm mi dava errore!! Però dopo ne ho trovata una che si può usare anche senza sd esterna, il problema che non mi ricordo che versione è!! se cerchi sul forum da qualche parte c'è il link!! Prova a guardare nella sezione della recovery!!
edit: l'ho trovata!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post606221
Grazie mille! Ci provo di nuovo, speriamo bene. Ieri, alla fine, rimisi la versione v10c completa con smartflash (in questo modo si ripristina allo stato originario?)
-
stamattina al mio risveglio ho riavviato il cell e si sono cancellati tutti i messaggi....
per le prestazioni rimane molto buona, e con i benchmark (per quanto inutili possano essere nell'utilizzo quotidiano) ho preso 6000 punti con antutu e quasi 4300 con quadrant advanced (molto meglio della precedente 1.9, dove con lo stesso clock impostato a 1408mhz toccavo poco sopra i 3000 punti con quadrant).
-
Quote:
simone1971
sono molto tentato da questa rom! Una sola domanda, l'ad2p funziona oppure siamo ancora fermi in attesa che nvidia si degni di mollare le librerie al grande pubblico? Senza l'ad2p sono perduto, uso il dual come navigatore in moto, ma non sento le indicazioni vocali!:'(
Su questa ROM non saprei.. ..sò che l'AD2P è stato implementato sulla Cyano di recente..
-
Quote:
StefanoDurden
stamattina al mio risveglio ho riavviato il cell e si sono cancellati tutti i messaggi....
per le prestazioni rimane molto buona, e con i benchmark (per quanto inutili possano essere nell'utilizzo quotidiano) ho preso 6000 punti con antutu e quasi 4300 con quadrant advanced (molto meglio della precedente 1.9, dove con lo stesso clock impostato a 1408mhz toccavo poco sopra i 3000 punti con quadrant).
forse c'era qualche problema. ho tutt'ora la 1.9 e oc a 1,216 ghz., con quadrant al primo ciclo fa circa 3500. specifico al primo ciclo perchè se subito dopo lo rifaccio, normalmente, mi guadagna 100 - 200 punti
-
Ragazzi io ho la 2.0 e devo dire che è una bomba con i settaggi per OC/UV ho fatto una prova:
Stanotte tutto in carica e quindi era al 100 %, calcolate che io uso la sim 3 e, quindi staccato il caricabatterie, dopo 3 ore senza toccare il cell (neanche per guardare l'orologio). mi ha ciucciato solo 5%.......ovviamente è chiaro che questa non è una stima ma ho notato che la batteria un giorno tranquillamente mi dura......
Se voi avete altri settaggi o programmi per ciucciare ancora di meno sarò felice di provarli e darvi le mie impressioni... :)
-
2.0SP1
- LG IME updated from v20j for better international keyboard support
- Reverted some libraries from v20j to the v20e originals. Did not notice any improvement using those and some people complained about worse audio quality
- Modified wpa_supplicant for those having problems with wifi
- Added BBA support (so I hope, cannot check it as I didn't buy the app, just followed lilhermit's infos found on Modaco)
- Removed startup and shutdown sounds as per many requests.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
..AGGIORNO ANCHE LA PRIMA PAGINA..
-
Ma questo problema dell'ad2p è legato solo alle rom moddate o anche la stock ha lo stesso problema? Ve lo chiedo perchè ho appena preso da un utente qui del forum un dual che ha la 2.2 e devo fare sia la procedura per il root sia l'installazione di questa rom.
-
mannaggia forse ho trovato un piccolo bug........non mi fa connettere i modalita debug usb......:o
-
Ragazzi domandona che sono disperato!
Posso invertire le memorie in questa ROM?
-
è proprio necessario questo SP1? io non ho rilevato nessun problema...
-
Quote:
Sknoke
è proprio necessario questo SP1? io non ho rilevato nessun problema...
Penso proprio di NO visto che dal changelog non vedo nulla di rilevante eccetto per gli utenti che lamento problemi di qualità audio o con il Wi-Fi..
-
ragazzi io sono ancora alla 1.9 SP1....
per passare alla 2.0 SP1 è necessario mettere prima la 2.0 liscia e dopo la SP1, oppure vado diretto con la release 2.0 SP1 dall'attuale?
grazie