Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elevanne
ragazzi io sono ancora alla 1.9 SP1....
per passare alla 2.0 SP1 è necessario mettere prima la 2.0 liscia e dopo la SP1, oppure vado diretto con la release 2.0 SP1 dall'attuale?
grazie
NO, l'SP1 è a complemento della 2.0!
Devi caricare la 2.0 e poi, se vuoi, l'SP.
Ti ricordo che la 2.0 WIPPA TUTTO, quindi salva prima DATI e DOCUMENTI..
-
-
Qualcuno m dice come va la 2.0??arriva a sera o nn e parca nei consumi?fluidita?funziona tutto o v sono bug ?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
earithiell
Qualcuno m dice come va la 2.0??arriva a sera o nn e parca nei consumi?fluidita?funziona tutto o v sono bug ?
Allora va alla grande ovviamente se ovviamente stai sempre a toccarlo dura circa 6 ore come bug finora ho trovato solo che non posso mettere il widget meteo quando installo adw launcher..... Per il resto tutto ok
inviato da disposivo lg optimus dual
-
Quote:
Darko
Ragazzi domandona che sono disperato!
Posso invertire le memorie in questa ROM?
help!!!!!!
-
Quote:
earithiell
io bug non ne ho trovati!! si consumo abbastanza ma a sera ci arrivi tranquillamente!! per il resto è ottima!!
-
Quote:
Darko
help!!!!!!
cioè??? la memoria interna diventa la micro sd e quella esterna i 5 gb del telefono??
-
Quote:
fanto90
cioè??? la memoria interna diventa la micro sd e quella esterna i 5 gb del telefono??
Si in qualche ROM questo è possibile farlo. questo perchè, ad esempio, i giochi Gameloft vanno a scaricare i dati nella memoria interna e lo spazio va via velocemente. Mentre vorrei sfruttare la SD da 16GB.
-
Quote:
Darko
Si in qualche ROM questo è possibile farlo. questo perchè, ad esempio, i giochi Gameloft vanno a scaricare i dati nella memoria interna e lo spazio va via velocemente. Mentre vorrei sfruttare la SD da 16GB.
non sapevo che si potesse fare una cosa del genere!! Comunque anche io ho il problema dei giochi della gameloft e ho risolto scaricando una patch che fa installare i giochi sulla sd esterna, purtroppo non funziona per tutti i giochi! basta che fai una ricerca su google e lo trovi sicuramente!
-
Ho un problema , qnd scarico qlcosa da megaupload il file rimane sempre in attesa connessione dati non capisco perché.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Darko
Solitamente questa è una funzione delle ROM Cyano, ma non penso che sia estendibile a tutte le altre.
In merito ai giochi Gameloft, se ricordo bene, ci dovrebbe essere una maniera per spostare i DATI che sono quelli che occupano di più!
-
Quote:
ANDROIDPC
Solitamente questa è una funzione delle ROM Cyano, ma non penso che sia estendibile a tutte le altre.
In merito ai giochi Gameloft, se ricordo bene, ci dovrebbe essere una maniera per spostare i DATI che sono quelli che occupano di più!
confermo, su xda si trovano spigazioni e apk
-
Ragazzi sono ancora alle prese con la romo di di topogigi la 2.0.....è fantastica ma mi dispiace un sacco per il ciucciamento della batteria.....
stamattina l'ho staccato dal caricabatteria alle 10.30 e gia adesso alle 16 (quasi) , quindi a 5 ore e mezza sono a 47 %.......non lo so questo consumo mi sembra un po troppo eccessivo.
Se trovate delle soluzioni per un minore ciucciamento della batteria informatemi anzi informate tutti :)
-
Ciao,io l'ho staccato dalla carica stamattina alle 6 e adesso sono al 34% con 5telefonate e ogni tanto uno sguardo al forum,come consumo é discreto ma se lo accendi presto a sera non ci arrivi purtroppo!!
-
Quote:
admad
Ciao,io l'ho staccato dalla carica stamattina alle 6 e adesso sono al 34% con 5telefonate e ogni tanto uno sguardo al forum,come consumo é discreto ma se lo accendi presto a sera non ci arrivi purtroppo!!
Come consumi PURTROPPO a mio avviso non ci siamo per niente..
..NON è ammissibile che con FROYO (V10D) il risparmio energetico sia notevolmente più contenuto (acceso al 100% stamattina alle 8:00 mi ritrovo alle 16:30 al 75% di batteria - 3G e Wi-Fi sempre attivo limitato da Juice Defender).
Le ROM Ginger diventeranno appetibili quando i consumi saranno almeno al pari di Froyo.
-
Io con la 10d stock se non ci smanettavo troppo sono arrivato anche a 2 giorni con connessione dati sempre attiva usandolo più di adesso!!!!
-
Con la cyano la batteria dura molto di piu. La sto testando da qualche tempo e mediamente con 12 ore di utilizzo sono sul 80 %
-
Quote:
marox
Con la cyano la batteria dura molto di piu. La sto testando da qualche tempo e mediamente con 12 ore di utilizzo sono sul 80 %
o_O ..io veramente sapevo che la Cyano assorbiva ed anche tanto... o_O
-
Quote:
marox
Impossibile ma sicuramente tu non usi il 3g......e poi dopo 12 ore di utilizzo e la batteria è a 80% neanche il motorola.....e tutti sappiamo che le batterie dei motorola sono il top :)
-
1 allegato(i)
Quote:
ivanotek
Impossibile ma sicuramente tu non usi il 3g......e poi dopo 12 ore di utilizzo e la batteria è a 80% neanche il motorola.....e tutti sappiamo che le batterie dei motorola sono il top :)
Date qualche giorno alla 2.0 Sp1 ed i risultati arriveranno. Un'immagine val più di 100 parole.
Allegato 3263
La mia giornata:
- Telefono staccato dal caricabatteria alle 7
- Email SEMPRE in push (niente Juice Defender o similari)
- 45 min. chiamate vocali
- 50 email ricevute e 3 inviate
- 3 sms ricevuti e 2 inviati
- Scattato e verificato 5 foto
- Dati 3G SEMPRE accesi
- Surfing internet per 20 minuti
- Overcloccato a 1100 Mhz PERMANENTEMENTE
- Una videochiamata Skype
- Luminosità automatica
27% di batteria rimanente dopo 13 ore e 26 minuti di utilizzo semi-intenso.....
Non mi lamento davvero.
-
Sinceramente se non fosse per la fotocamera che fa schifo la.cyano e la migliore,sto cn la topo 2.0 e praticamente sono arrivato alle 20 dopodiche l ho messo n carica ,il problema e che stando a tirocinio il telefono e stato n stand.by fino alle 14!!!!'!!!stava al 70 per cento assurdo senza utilizzarlo se non 2 sms a meta giornata...ora cel ho n carica ...
-
Quote:
earithiell
Sinceramente se non fosse per la fotocamera che fa schifo la.cyano e la migliore,sto cn la topo 2.0 e praticamente sono arrivato alle 20 dopodiche l ho messo n carica ,il problema e che stando a tirocinio il telefono e stato n stand.by fino alle 14!!!!'!!!stava al 70 per cento assurdo senza utilizzarlo se non 2 sms a meta giornata...ora cel ho n carica ...
io sto ancora con la 1.9 + sp1 e la trovo parsimoniosa nonostante sia in overclock a 1,216Mhz. per me attualmente è la migliore.
-
Ma il sp1 per la 2.0 serve anche per l drain battery?
-
Quote:
earithiell
Ma il sp1 per la 2.0 serve anche per l drain battery?
mi sembra proprio di no
2.0SP1 - LG IME updated from v20j for better international keyboard support - Reverted some libraries from v20j to the v20e originals. Did not notice any improvement using those and some people complained about worse audio quality - Modified wpa_supplicant for those having problems with wifi - Added BBA support (so I hope, cannot check it as I didn't buy the app, just followed lilhermit's infos found on Modaco) - Removed startup and shutdown sounds as per many requests.
-
Grz redefined non ero andato a leggere...a batteria stamo messi malissimo cn la 2.0
-
Quote:
earithiell
Grz redefined non ero andato a leggere...a batteria stamo messi malissimo cn la 2.0
fossi in te tornerei alla 1.9... però wippa
-
ciao a tutti,ho notato che è sparita l'icona del debug usb,penso che comunque si connetta lostesso perchè la spunta nelle impostazioni c'è,è capitato a qualcun'altro per caso?
-
Ciao,
non mi funziona più il LG ON-SCREEN PHONE... secondo voi è dovuto alla rom nuova?
Prima sulla V10d stoc funzionava bene.
Suggerimenti?
Grazie,
Daniele.
-
Quote:
Topogigi
- Una videochiamata Skype
solo a me non funziona skype!!! :O:O:O
-
Quote:
admad
ciao a tutti,ho notato che è sparita l'icona del debug usb,penso che comunque si connetta lostesso perchè la spunta nelle impostazioni c'è,è capitato a qualcun'altro per caso?
Il debug anche se è sparito funziona ugualmente... :)
-
Quote:
ivanotek
Il debug anche se è sparito funziona ugualmente... :)
quoto, funziona.
-
Quote:
daudaxx
Ciao,
non mi funziona più il LG ON-SCREEN PHONE... secondo voi è dovuto alla rom nuova?
Prima sulla V10d stoc funzionava bene.
Suggerimenti?
Grazie,
Daniele.
Confermo, neanche a me funzione lg on screen.....non è la fine del mondo ma se si risolvesse questo problema sarei più contento :)
-
Quote:
redefined
confermo, su xda si trovano spigazioni e apk
redefined non è che potresti postarmi il link per spostare i giochi della gameloft sulla sd esterna?? Ho cercato su xda ma non ho trovato niente
-
La risposta sta nelle FAQ su xda....
Q12. A friend of mine showed me his phone with GB and he was very proud he could connect his phone to the pc without the annoying sound of USB debug on connection. Why on earth your stupid rom hasn't the same feature?
A12. This is enabled by default on v.1.8 and later releases, but you can enable it on other releases simply adding this line to build.prop:
persist.adb.notify=0
Save the file, then reboot. Then go to your friend and make him envious.
-
Quote:
ivanotek
Confermo, neanche a me funzione lg on screen.....non è la fine del mondo ma se si risolvesse questo problema sarei più contento :)
Che versione stai usando?
Per la cronaca, il SP2 per la 2.0 è fuori.
Tutto (compreso changelog) su xda come al solito.
-
Quote:
Topogigi
Appena visto..
2.0SP2
- Reworked and debugged the poweroff menu: now the bug in trapacska's version is defeated
- Back to latest Neoblaze kernel: I had some issues with Spica's HP and some people need a stable/not testing rom, but everyone could flash the new HP RC3 kernel over that for testing or benchmarking purposes: I've already tried to flash it on top of SP2 and it works fine. If you want a way back to neoblaze, just reflash SP2
- Regulatory domain setting is back in wifi advanced settings. (Weird enough, it disappears if you set the rom as not debuggable in ramdisk. Spica kernel was not the guilty part....)
- Removed overscroll glow
- THIS UPDATE IS NOT CUMULATIVE! FLASH SP1 FIRST!
..AGGIORNO LA PRIMA PAGINA! ;)
-
Ragazzi io ho scaricato myrt undervolt qualcuno mi può dare un bel settaggio per la batteria?
la 2.0 ciuccia un bel pò :)
ma la sp2 come batteria com è qualcuno l'ha provata?
se va bene prima installo la sp1 e poi la sp2 come scritto sopra.
-
Come vuoi che qualcuno abbia provato la batteria con il SP2 che è uscito da 5 minuti?
-
Quote:
Topogigi
Come vuoi che qualcuno abbia provato la batteria con il SP2 che è uscito da 5 minuti?
Scusa non avevo visto l'orario.... :) che stupido....!!
-
topo io volevo sapere qualora fosse possibile come si fa ad overclokkare , facendo rimanere il cell a quella frquenza sempre anche riavviandolo, con pymp riesco ma dopo il riavvio ritorna al valore standard, esiste qualche programma o procedura? grazie
Quote:
Topogigi