Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
topo io volevo sapere qualora fosse possibile come si fa ad overclokkare , facendo rimanere il cell a quella frquenza sempre anche riavviandolo, con pymp riesco ma dopo il riavvio ritorna al valore standard, esiste qualche programma o procedura? grazie
è tutto spiegato qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...me-usarlo.html
-
Ragazzi non ci siamo proprio? Mi sono ritirato a casa a mezzanotte e mezza e avevo la batteria a 74 percento adesso indovinate a quanto è? 35 percento e con questo vi saluto e buonanotte
:-)
inviato da disposivo lg optimus dual
-
eh si forse è davvero l'ora che ti decidi a calibrare la batteria....
-
Quote:
Topogigi
quoto, le rom sono parsimoniose... c'è qualche cosa da sistemare.
-
Quote:
Topogigi
Scusa gigi ma il wipe battery non si fa solo se la batteria non arriva mai al 100 % ? a me arriva tranquillamente al 100 %.....cmq io la farò....e mi consigli da recovery o dal programma battery calibration? questa era la prima domanda...la seconda è : DEVO FARE 7 CICLI COMPLETI DA 100% A 0% CIOè FINO A QUANDO SI SPEGNE?
-
Quote:
ivanotek
Scusa gigi ma il wipe battery non si fa solo se la batteria non arriva mai al 100 % ? a me arriva tranquillamente al 100 %.....cmq io la farò....e mi consigli da recovery o dal programma battery calibration? questa era la prima domanda...la seconda è : DEVO FARE 7 CICLI COMPLETI DA 100% A 0% CIOè FINO A QUANDO SI SPEGNE?
in teoria andrebbe fatta quando cambi rom e il wipe lo fai con la carica al 100%. in pratica, carichi da spento, una volta arrivato al 100% vai in recovery, wipe battery e accendi.
-
Quote:
redefined
in teoria andrebbe fatta quando cambi rom e il wipe lo fai con la carica al 100%. in pratica, carichi da spento, una volta arrivato al 100% vai in recovery, wipe battery e accendi.
Ok fatto e adesso non devo fare nient'altro? devo attendere per 7 cicli? e poi lo devo fare scaricare per 7 cicli fino allo spegnimento?
-
Quote:
ivanotek
Ok fatto e adesso non devo fare nient'altro? devo attendere per 7 cicli? e poi lo devo fare scaricare per 7 cicli fino allo spegnimento?
No.. ..ma che 7 cicli.. ..vedi come ti và adesso.. ..o al massimo confronta le prestazioni dopo un ulteriore ciclo di carica...:)
-
Quote:
ANDROIDPC
No.. ..ma che 7 cicli.. ..vedi come ti và adesso.. ..o al massimo confronta le prestazioni dopo un ulteriore ciclo di carica...:)
Ok perfetto grazie ragazzi siete tutti gentilissimi in questo forum :)
-
scritta lg e si riavvia scritta lg e si riavvia scritta lg e si riavvia
ho installato la baseband mi ha dato l'ok
ho installato il back to ext3
ho installato la rom
è partita
ho installato sp1 non partiva più
rifatto da capo senza sp1 e niente schermo nero o si riavvia .........allora
grazie ragazzi sto perdendo la pazienza e tempo
-
Mi dispiace, ma ogni tanto succede. Invece di perdere pazienza e tempo, forse potrebbe essere utile ricominciare da un bello smartflash della v10d. Se non funziona neanche partendo da capo, forse questa non è la rom giusta per il tuo telefono.
-
2.0SP3
- Completely reworked framework to ensure compatibility with UOT kitchen
WARNING: It could be possible that after flashing this update, you'll need to relog into your synchronized accounts (Google, Twitter, etc.) and resync. Probably your wallpaper will be reset to the default one.
...adesso aggiorno la 1° pagina..
-
GiGi ma visto che gli SP sono ormai 3, non potresti rimodellare/ricreare la ROM rinominandola 2.0b oppure 2.0.1? :)
-
scusate ma adesso se devo mettere la sp3 devo prima mettere la sp1 poi la sp2 e poi la sp3?
se devo fare il wipe non ci penso neanche per sogno...aspetto quella stabile :)
-
Quote:
ivanotek
scusate ma adesso se devo mettere la sp3 devo prima mettere la sp1 poi la sp2 e poi la sp3?
se devo fare il wipe non ci penso neanche per sogno...aspetto quella stabile :)
da come c'è scritto non devi fare i wipe! devi solo sincronizzare i vari account e rimettere lo sfondo!
-
Quote:
fanto90
da come c'è scritto non devi fare i wipe! devi solo sincronizzare i vari account e rimettere lo sfondo!
Ok fin qui ci siamo ma io Sp non ne ho.....ho solo 2.0 e vorrei la sp3........devo prima mettere gli altri sp in ordine crescente?
-
Quote:
ivanotek
Ok fin qui ci siamo ma io Sp non ne ho.....ho solo 2.0 e vorrei la sp3........devo prima mettere gli altri sp in ordine crescente?
penso di si! per mettere SP2 dovevi mettere prima SP1, quindi penso che li debba flashare in ordine: SP1, SP2, SP3!
-
Quote:
ivanotek
No mi secco......aspetterò che qualcuno ne parlerà bene per la sp3 :) grazie ancora delle info sei stato veramente gentilissimo
-
Quote:
ivanotek
No mi secco......aspetterò che qualcuno ne parlerà bene per la sp3 :) grazie ancora delle info sei stato veramente gentilissimo
Non è un problema di parlarne bene.. ..I Servive Pack vanno installati se ti serve qualche modifica o qualcosa non ti va bene!
I SP vanno caricati SENZA fare WIPE. In merito all'ultimo, per quello che leggo nella descrizione, cambi il framework in modo da essere compatibile con i Temi compilati con OUT Kitchen una cucina dei Temi.
Pertanto se NON devi cambiare tema o se ti devi avvalere dei temi di erestor penso che il problema del SP3 nemmeno si ponga!
-
quali sono le novità di questo sp3? la batteria come va? prima di flashare vorrei qualche parere, un altra cosa qst aggiornamento sp3 flasha tutto oppure posso metterlo tranquillamente? grazie
Quote:
ANDROIDPC
Non è un problema di parlarne bene.. ..I Servive Pack vanno installati se ti serve qualche modifica o qualcosa non ti va bene!
I SP vanno caricati SENZA fare WIPE. In merito all'ultimo, per quello che leggo nella descrizione, cambi il framework in modo da essere compatibile con i Temi compilati con OUT Kitchen una cucina dei Temi.
Pertanto se NON devi cambiare tema o se ti devi avvalere dei temi di erestor penso che il problema del SP3 nemmeno si ponga!
-
Quote:
peppegiff
quali sono le novità di questo sp3? la batteria come va? prima di flashare vorrei qualche parere, un altra cosa qst aggiornamento sp3 flasha tutto oppure posso metterlo tranquillamente? grazie
Penso che il changelog sia inequivocabile!
NON c'entra nulla la batteria ne altri FIX, cambia solo il framework rendendolo compatibile con OUT Kitchen..
..semmai con il SP2, essendo usato il Kernel Neoblaze, è possibile che i consumi sia migliori rispetto a SENZA SP
-
ok allora si tratta solo di un supporto per i temi, non è importante installarlo per uno come me che usa poco qst reparto personalizzazioni
Quote:
ANDROIDPC
Penso che il changelog sia inequivocabile!
NON c'entra nulla la batteria ne altri FIX, cambia solo il framework rendendolo compatibile con OUT Kitchen..
..semmai con il SP2, essendo usato il Kernel Neoblaze, è possibile che i consumi sia migliori rispetto a SENZA SP
-
Se si pensa solo alle prestazioni senza pensare ai consumi non si va da nessuna parte
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Con questa rom il processore si può overclockare di più rispetto alla 1.9? E poi la batteria dura un po' di più? E anche: E' stato risolto il bug che ho riscontrato cioè allo spegnimento del telefono la batteria si riduce intorno al 16%?
-
Ciao ho provato a scaricare l'sp2 ma da problemi in download e dice che è rovinato, ho provato piu volte ma nulla. Con sp1 e3 nessun problema. Cos puo essere?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
earithiell
Se si pensa solo alle prestazioni senza pensare ai consumi non si va da nessuna parte
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Si è anche vero che se si pensa solo ai consumi e NON alle prestazioni ci si ritrova con un Cellulare che dura di più ma è un continuo LAG.. ..TUTTO VA BILANCIATO ADEGUATAMENTE..
-
Ciao a tutti volevo chiedervi se sapevate xke quando scarico un gioco gratis dal market mi dice spazio insufficiente sul dispositivo ma io ho 2 gb liberi come si può fare? Ps: sto usando questa rom di topogigi
-
Quote:
visendc
Con questa rom il processore si può overclockare di più rispetto alla 1.9? E poi la batteria dura un po' di più? E anche: E' stato risolto il bug che ho riscontrato cioè allo spegnimento del telefono la batteria si riduce intorno al 16%?
Il clock massimo è sempre 1400Hz, ma NON condivido l'overclock perchè reputo gli effetti sempre molto limitati.
La batteria si attesta sempre alla pari della 1.9 e quindi i consumi sono comunque superiori rispetto alla Stock V10D e ROM basate su Froyo.
Il Bug della riduzione della batteria nono lo conosco
Quote:
diegos2r
Ciao ho provato a scaricare l'sp2 ma da problemi in download e dice che è rovinato, ho provato piu volte ma nulla. Con sp1 e3 nessun problema. Cos puo essere?
Vediamo se l'account si sistema da solo, magari domani, e poi facciamo una segnalazione a Topogigi. Anche perchè è il medesimo utilizzato su XDA quindi non saprei proprio dove prendere l'SP2..
-
Quote:
Merins7591
Ciao a tutti volevo chiedervi se sapevate xke quando scarico un gioco gratis dal market mi dice spazio insufficiente sul dispositivo ma io ho 2 gb liberi come si può fare? Ps: sto usando questa rom di topogigi
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Uhm.. ..per i problemi di questo tipo legati al Market, se ricordo bene, devi entrare in Recovery-->Advanced-->Fix Permission
..fammi sapere come và se no poi ne parli con topogigi
-
ciao a tutti...una domanda...per installare questa ROM devo scaricare 4 file, giusto? per installare il primo devo fare il wipe completo di tutto , mentre gli altri 3? sono degli aggiornamenti?
Grazie della pazienza :)
-
Quote:
virtvs
ciao a tutti...una domanda...per installare questa ROM devo scaricare 4 file, giusto? per installare il primo devo fare il wipe completo di tutto , mentre gli altri 3? sono degli aggiornamenti?
Il primo file, che è la ROM 2.0, già di suo WIPPA tutto in automatico.
Quindi puoi anche evitare il WIPE da Recovery.
..poi puoi pure caricare i vari SP... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da virtvs
Si esatto gli sp1-2-3 sono gli aggiornamenti che devi fLashare dopo la rom.
-
Ok androidpc ha funzionato non capisco come mai ma adesso scarica
-
Quote:
Merins7591
Ok androidpc ha funzionato non capisco come mai ma adesso scarica
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Se hai fatto il FIX PERMISSION è normale che adesso scarichi.. ..mi sembra che era stato indicato anche tra le FAQS di Topo..
Se invece ha ricominciato a scaricare da solo allora diremo che si tratta di un Mistero di Android! :D
-
Quote:
ANDROIDPC
Il primo file, che è la ROM 2.0, già di suo WIPPA tutto in automatico.
Quindi puoi anche evitare il WIPE da Recovery.
..poi puoi pure caricare i vari SP... :)
però io in ogni caso devo far partire l'installazione da recovery...giusto?
poi ho letto di ext3 ed ext4...venendo da djdroid 1.0 mi sembra di avere installato tutti e due...ehm..come si chiamano gli ext? :P..giusto anche questo?
-
Ciao a tutti,
aggiungo che anche il pulsante degli auricolari si comporta ancora in modo anomalo (come in Froyo), mentre secondo LG su Ginger si sarebbe dovuto comportare correttamente.
Grazie,
D
-
Quote:
virtvs
però io in ogni caso devo far partire l'installazione da recovery...giusto?
poi ho letto di ext3 ed ext4...venendo da djdroid 1.0 mi sembra di avere installato tutti e due...ehm..come si chiamano gli ext? :P..giusto anche questo?