So che è un CrossPost è me ne scuso ma non sono riuscito a trattenermi questa valta!!
La 20L è ODEX wahahhawhahwhh ho le lacrime agli occhi.....però lo è come le facevo io una volta e cioè alcuni pacchetti fallivano e non era possibile ODEXARLI dalla 1.1 abbiamo adottato un nuovo sistema ed ora riesco ad ODEXARE tutto!!!
Quindi detta questa caxxata mi metto al lavoro per la DJD 1.2 ;-)
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
pnkpes (01-11-11)
@sviluppatori: c'è un bug nella djdroid 1.1, ed è quello che la telecamera anteriore in videoconversazione viene vista al contrario dall'interlocutore..
jumperman (02-11-11)
Maja non avevo dubbio che LG vi copiasse....
Ha messo in giro le prime leak di Ginger proprio perchè gente come voi del team ed altri cuochi capaci come topogigi o Paul di modaco risolvessero i problemi per loro.....
La vera ed unica risorsa per il Dual siete voi.....ed è solo per voi che non ho venduto il Dual, se era per LG me ne sarei già liberato....
Mi fa piacere che tu sia già al lavoro per la djdroid 1.2....Non vedo l'ora....
P.S.:
E' solo un vezzo e quasi mi vergogno a chiederlo....ma potresti nella futura versione cambiare la schermata di avvio con qualcosa di + sobrio?
E' troppo appariscente e la mia ragazza mi prende in giro....![]()
Ultima modifica di donamara; 01-11-11 alle 20:44
ferioki (02-11-11)
donamara (01-11-11)
Ciao...ma i live wall paper non ci sono più e non é possibile selezionarli
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App