Eeee ammazza che velocità...ma avete trovato differenze sostanziali tra la 20j e la 20L?
p.s. Un suggerimento, la finitura rosso rubino è veramente cool non toglietela![]()
ecco... questo stile mi aggrada parecchio... apprezzo infinitamente il b/n e lo sfondo!!!! se poi fortunosamente sarà risolto il problema legato al BT e al mio vivavoce sarà fantastico
Dimenticavo: MaJa, se può essere d'aiuto ho notato che, di solito, per risolvere il problema del GPS come work around funziona spostare le impostazioni dell'Hidden menu da MS-Based a Standalone o viceversa. questo lo faccio più o meno tutte le volte che riavvio il telefono.
PS: ho anche io wifi e 3g sempre attivi, whatsapp, 4 caselle di posta di cui una exchange e in media arrivo a sera con 40-60% di batteria ancora disponibile: il mio record personale è stato con la 1.0 ed è stato di 1d 13o con una ventina di minuti di telefonate un po' di whatsapp, tapatalk q.b. e un bel po' di email ricevute ed inviate (più ricevute).
edit: mi ripeto, gli screendella 1.2 sono bellissimi!!
Ultima modifica di wolven; 02-11-11 alle 11:41 - Motivo: screenshot fighi
[...]Burn down the disco
Hang the blessed DJ[...]
(The Smiths)
Si ma infatti la Djdroid è il top x me.... spero di avere presto la 1.2 xchè la stock dura poco pocoooooooooooo.....![]()
Dai questa volta mi sento BUONO!!
chi vuole può aprire un sondaggio per scegliere i colori delle finiture della prossima rom.
I colori possibili sono:
1-Blu avio scuro
2-Rosso rubino
3-Verde Foresta
Questi sono e saranno gli unici colori di finiture che noi adotteremo nelle rom!!! non tirate fuori quindi aranci limoni e panini con la mortazza![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Come faccio ad istaallarla?