grasie maja.
Ma non eri in ferie??? Già nostalgia?!?! :D
Visualizzazione stampabile
Ho una domanda:
Come si puo' fare in modo che quando uso Google maps o il suo navigatore lo schermo non si spenga?
Grazie in anticipo per la risposta
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Anche io avrei una domanda: posso installare la CWM 5.0.2.7 sopra a quella che avevo io oppure faccio dei danni? Grazie
A me il navigatore non fa spegnere lo schermo.....
La CWM si installa direttamente sopra l'altra.
Dovresti farti qualche comando che te lo tenga acceso....
la sitassi è facilissima ma trasformarla in widget è un altro paio di maniche
Anche se dovrebbe essere già di suo cosiQuote:
svc power stayon true
Si non c sono problemi
Salve volevo sapere perché il market non mi da tutte le app per fare un esempio non trovo sky tv guida succede anche a voi e in più you tube non va fatwmi sapere ciao e buona serata
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Io ho i seguenti problemini:
-Touchscreen con scarssissima sensibilità in alcuni punti
-il Market da i numeri non trovando applicazioni molto comuni
-lockscreen molto lenta, una volta acceso il Dual dallo standby ci mette qualche secondo ad apparire (nonostante abbia applicato lo script "prestazioni")
-Gps non aggancia il segnale nonostante abbia applicato i parametri in prima pagina.
Avete suggerimenti su come risolvere? Conviene che riflashi da capo formattando prima tutte le sd?
Grazie ragazzi....
Stessi problemi che ho io,ho rinstallato un paio di volte ma sempre uguale
Per il touchscreen noto anch'io delle imprecisioni.. forse una bella smartflashata può risolvere tutto
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando il cervello
allora se formatto le sd int est va bene il market completo e anche
you tube ?
mmm
dunque:
- ho formattato le due SD
- ho usato SmartFlash e la rom 10c trovata tra le guide uppate (usando la 10d linkata su XDA, SMARTFLASH mi restituiva immediatamente un errore di tipo timeout).
- ho aggiornato alla 10d tramite il sw della LG
- installato CWM 5.0.2.7 preso da MYPPC.it
- installato la DJD 1.1 previo wipe plurimi e parecchio cattivi rotfl
- usato il profili-DJD-notouchdata per motivi miei :p
nonostante questo l'imprecisione nel lato destro/basso del telefono è rimasto.
Per quanto riguarda il GPS ho modificato solo la voce [session type] settandola su Tracking e così nelle unche due prove che ho fatto oggi sembra essere tutto ok
Per il resto... beh... è una DJD... quindi nulla da ridire: si comporta decisamente bene.
i profili si installano come la recovery? stesso procedimanto?
Il problema del TouchScreen è legato alla base 20J perchè entrando nel menu segreto e facendo il test del Touch funziona... risponde molto lentamente in alcuni punti sulla destra ma funziona, sarà una di quelle cose che verrà fixata con la prossima base.
Quando avevo il legend effettivamente era così, il monitor rimaneva acceso. Purtroppo appena ho avuto fra le mani il telefono sono passato subito a djdroid quindi non so se lo faceva anche prima questa cosa ma fatto sta che dalla 1.0 che se utilizzo qualsiasi applicazione che utlizza il gps (maps, my track e il navigatore) lo schermo va in time out
Screen On - Android Market
Non vorrei ripetermi ma onde farti perdere tempo inutilmente...hai flashato da condizione pulita? se la risposta e no quello che farai sono paliativi spesso inutili
Ripeto se avete problemi con la rom postateli ma i prerequisiti li conoscete ..base 10d pulita e sd vuote
Continua a verificarsi il problema del touchscreen insensibile nel lato destro anche dopo una smartflashata, wipe cards e i 3 wipe
Volevo sapere se installo il tema dark per la DJ se non mi dovesse piacere come si fa a tornare al tema originale della DJ?
Mi rispondo da solo ho fatto un bel backup che pirlone :)
Come vedi molti utenti hanno risoltole problematiche con una bella INSTALLAZIONE PULITA (V10D con Smartflash e formattazione delle 2 SD).
In ogni modo, in riferimento alla mia risposta sul Market, il Fix Permission viene effettuato da Recovery.
Vai nella voce "Advanced" e troverai "Fix permission" e lo esegui! Io figurati che avevo problemi con la V10D pulita (solo rootata ma con Kernel originale) perchè il nuovo Market non mi trovava tutte le APP; dopo il Fix Permission tutto OK!
Comunque nel tuo caso ripeto.. ..segui le indicazioni del Team (Ferioki, Thay, Maja) ;)
Se volete provare un fix permission lo trovate anche in rom manager,ovviamente per il discorso rom ripeto che partire da condizione full clean garantisce successo pieno specie se prima sono state installate altre rom mod
Ciao a tutti ho inatallato il lock screen del go team e sembra molto più reattivo di quello stock
Ma il problema risiede nella rom o nel kernel? :)
raga ma non è possibile implementare i LWP
che widget meteo viene usato nei temi della djdroid ? Ho visto gli screen e vorrei provarlo.
Si chiama go weather e si integra perfettamente nel luncher che è della stessa software house. Ti consiglio anche go contact molto utile perché ha la funzione unisci contratto e supporta le gesture.
Volevo chiedere a ferioki se il fatto di notare dei rallentamenti con la batteria sotto il 31% dipende dal profilo? c'è un downgrade del processore o un governator impostato per risparmiare batteria?
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
Dipende quale governatore hai nella rom.
Il Governatore "Performance" abbassa il processore in screen ON solo sotto il 10 %, invece il DJD agisce prima.
Ho quello di default
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
nella discussione legata alla precedente rom avevo accennato ad un problema legato al BT e MAJA prontamente ha risposto che questo problema era gia stato risolto.. VERO!! almeno in parte.
in pratica collegato il cel all'auricolare BT SBS mi viene richiesto il PIN esattamente come detto da MAJA (per la cronaca è il classico 1234) e tutte le volte che lo accendo si collega immediatamente :)
Il problema però rimane per il vivavoce che ho in auto (SBS solar multipoint handsfree): l'accoppiamento avviene in automatico senza chiedermi il pin (0000) ma le connessioni successive non avvengono se non disaccoppiando e riaccoppiando i dispositivi.
Se qualcuno avesse qualche suggerimento gliene sarei immensamente grato :)
ciao Wolven,
ho potuto testare personalmente il discorso del BT [a me funzione fondamentale viste le ore di macchina che ogni santo gg mi schiaffo] con la 20J io vado benissimo...... hai già provato a disaccopiare tutte le periferiche e poi a riconnetterle [lato auto]?
MaJa... non volevo una risposta da te... VATTENE IN VACANZA!!!! rotfl
comunque si, ho resettato il vivavoce, cancellato gli accoppiamenti presenti sul cel e e rifatto il pairing.. possibile che il problema sia l'accoppiamento automatico?? Lo chiedo perchè è l'unica differenza che mi viene in mente.
con l'altro auricolare non ho problemi e, una volata accoppiato l'altro mio telefono, riesco a trasferire files in un lampo.
Grazie a MaJa e a tutti coloro che hanno sviluppato la rom,installata seguendo le varie indicazioni e funziona tutto perfettamente,l'unico neo rimane il touch un po' "difficoltoso" in certi punti ma è un fattore secondario,volevo provare lo script con le massime performance ma non riesco a scaricarlo...ho installato quello che mi mantiene i dati attivi.:D
sto usando anche io questo profilo e devo dire che non sembra per nulla male: lo sblocco del telefono è quasi immediato e non ho notato rallenamenti da nessuna parte.
devo dire però che oggi non mi ha chiamato nessuno (per fortuna :p ) e non ho ancora terminato il primo ciclo di carica (staccato dalla corrente ieri sera alle 22,30 e sono al 36% tenendo conto che ci ho giochicchiato un bel po' e ho skype sempre in bg da questa mattina alle 08:30).
tutto sommato direi che sono decisamente contento di essere passato ad usare questo progetto!
edit: ho trovato il mio vecchio auricolare (Motorola h350 con pin 0000): l'accoppiamento avviene automaticamente anche con questo ma in effetti i collegamenti successivi funzionano senza intoppi..
Cavolo, ho appena comprato quel vivavoce :(
PS: sento che si sta materializzando un'enorme L sulla mia fronte rotfl