torno subito!! All'ordini Capo....oggi mi sono fatto una vetta... domani grigliatona...e poi voglio visitare un paio di musei...ci si becca o quando non faccio nulla [se non bere vino rosso] o mercoledì rotfl
Visualizzazione stampabile
rotfl ok intanto che maja beve il suo quartino di rosso in 1 pagina trovate i profili con link aggiornati e il pushinstaller per abilitare i widget stock lg
Grazie thay,ero io che andavo di corsa,scareicati ed installati...'na scheggia!
Sì thay....Ho riflashato tutto con hard reset ed sd interna ed esterna pulita....
Va molto meglio però qualche problemino con il market persiste....
Inoltre è possibile cambiare il font dei caratteri tornando a quello originale LG? Con questo non mi trovo proprio....
Cmq è una gran bella rom, appena ricarico la postepay avrete anche il mio sostegno....ve lo meritate tutto....Davvero Grandi!
Il market e problematico di suo ti posso assicurare che anche con altri terminali e una piaga....spero bih G risolva perche il vecchio era 100 volte meglio
Per la sez grafica l amico PaXX ha creato e sta lavorando su diversi temi guarda QUI
Più che cambiare tema ero interessato a cambiare il tipo di carattere perchè non mi ci trovo bene....però è un problema secondario....Grazie lo stesso Thay.
Il problema che continuo ad avere è con l'app di androidiani che mi fa andare in crash il Dual....prima con la 10d stock non accadeva....
Per il resto, apparte il già noto problemino al touch, non ho riscontrato altri problemi dopo aver riflshato.
P.S.:
Il profilo performance applica le frequenze di clock standard che aveva la rom stock LG oppure un overclock?
Il problema dell'app androidiani è dovuto al fatto che l'app ha problemi con gingerbread e quindi non ha a che fare con la rom... invece vorrei sapere... non x criticare o voler fare il vs. Lavoro (nn mi permetterei mai!) Però non si potrebbe fare come in altre rom e fare un mix delle librerie della v20j e v20e x rimuovere almeno il problema del touchscreen che è veramente fastidioso????
Ciao e grazie
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Maja ma niente LWP ???
Domanda,la BB deve essere la 725 normale a quella per GB?
Noi abiamo testato la rom con la bb 725 classica ma la ginger e ugualmente funzionante anche perche praticamente sono la stessa cosa alla fine
Androidiani app mi da problemi su molti altri device anche solo aggiornando il firmware quindi non possiamo certo costruire una rom attorno ad un software...rompete le balls ad andrea hahahahaha
Per i font Io ho fatto così:
Se usi il luncher di default, vai nelle sue impostazioni e seleziona "avanzate! poi seleziona trova font, dopo di che lo selezioni con la voce "font".
in aggiunta fai anche così:
Vai nelle impostazioni del telefono, display e poi visualizza caratteri. Selezioni il carattere e riavvii. ;)
Ciao a tutti,
ho installato la nuova rom....non mi sembra male anche se ho l'impressione che rispetto alla 1.0, con questa il telefono abbia perso un p di fluidità. Comunque, ho riscontrato anche io il problema, diciamo così, della connessione usb...in pratica primaquando si connettva il telefono restava nella barra delle notifiche, l'indicazione che i telefono era connesso...ora sparisce dopo aver attivato il mass storage.
Oltre a questo, piccola cosa comuqnue, mi sno perso e vi chied aiuto per due cose:
- come si attivano i profili?
- come si disabilita la funzione che mi sconnette i dati al di sotto di una certa prcentuale della batteria?
grazie...e comuqnue le djdroid finora sono le migliori....una con ics??:cool:
Ho installato il pushinstaller per i widget lg, il telefono si è riavviato ma gli widget non ci sono. Qualcuno sa dirmi dove posso trovarli o dove ho sbagliato? Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
I profili servono anche per disabilitare la disconnessione dei dati a schermo spento (la frase no touch data significa proprio questo) e si installano collegando il telefono in modalità debug e facendo partire il file relativo al proprio sistema operativo. Se hai windows fai partire il file .bat
questo è il link per la 725 ginger Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
qui il resto https://www.androidiani.com/forum/mo...ril-725-a.html
Installata come da istruzioni e..complimentoni a tutto il team per il gran lavoro svolto! :D
Unico problema riscontrato: non riesco a far funzionare l'app YouTube (visualizzo i video solo con Opera in modalità desktop)..possibili soluzioni?
EDIT: RISOLTO!ho scoperto che dovevo solo reinstallarlo..
Puoi ringraziarmi con un bel click, vale piú di tante parole :)
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
Ragazzi a quanto pare la base definitiva per Gingerbread sarà la v20l ed il rilascio partirà da domani in tutta Europa....
Non vedo l'ora che voi del team ci mettiate le mani sopra per poter avere la rom Ginger migliore in circolazione.... :cool:
Beh non aspettatevi cose dalla ufficiale...qualche bugfix minore ma la J praticamente e la stessa cosa.Dico solo che bb e kernel da quanto sembra sono sempre gli stessi quindi le reali migliorie nella prox djdroid se vengono fuori sono da kernel ed ulteriori ottimizzazioni
Ciao Thay, scusa la domanda un po' OT. Ora non so come ha funzionato il meccanismo in base al quale sono trapleate fino ad adesso le varie versioni della 2.3.5 ma secondo te, dopo l'annuncio da parte di LG di lavorare all'uscita di ICS anche per il Dual, ci dovremmo aspettare un altra sfilza di versioni più o meno funzionanti di kernel, BB ecc... che trapelano dall'LG? Dopo quanto tempo che Lg lavorava a gingerbread sono cominciate ad essere disponibili le varie lettere della V20? Insomma secondo te (o voi, la domanda è rivolta a tutti gli sviluppatori che gentilmente ci rendono partecipi del loro lavoro) si ricomincia da capo?
Guarda di notizie ufficiali su un eventuale sviluppo o no di ics x gli attuali terminali lg non ce nulla quindi nessuno puo sapere cosa accadra'.Di sicuro ics su dual arrivera e di sicuro lo vedrete sotto forma di rom mod .Poi speriamo che la casa produttrice rilasci qualcosa perche' il modding altrimenti deve fare un lavoro immenso non avendo i sorgenti ne il codice per abilitare molte funzionalita.Praticamente ad oggi lo sviluppo di ics e ancora allo stato 0 big G dovrebbe rilasciare il codice fine novembre se ricordo bene
Si si è chiaro che ics ancora non è uscito e al momento non è disponibe nemmeno per i terminali per cui l'aggiornamento è previsto. Solo che è notizia di oggi, uscita anche sul blog che la lg abbia risposto sul suo canale facebook dichiarando che avrebbero sviluppato ics anche per il dual. E visto quello che è successo con la 2.3 ho ipotizzato che forse avrebbero fatto "trapelare" versioni non ottimizzate mettendole a disposizione dei cuochi, o che avrebbero seguito le orme di htc e reso disponibile una versione per soli sviluppatori
So che è un CrossPost è me ne scuso ma non sono riuscito a trattenermi questa valta!!
La 20L è ODEX wahahhawhahwhh ho le lacrime agli occhi.....però lo è come le facevo io una volta e cioè alcuni pacchetti fallivano e non era possibile ODEXARLI dalla 1.1 abbiamo adottato un nuovo sistema ed ora riesco ad ODEXARE tutto!!!
Quindi detta questa caxxata mi metto al lavoro per la DJD 1.2 ;-)
Emm... Forse perché non sono un addetto ai lavori, ma non c'ho capito nulla rotfl
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
@sviluppatori: c'è un bug nella djdroid 1.1, ed è quello che la telecamera anteriore in videoconversazione viene vista al contrario dall'interlocutore..
Maja non avevo dubbio che LG vi copiasse....
Ha messo in giro le prime leak di Ginger proprio perchè gente come voi del team ed altri cuochi capaci come topogigi o Paul di modaco risolvessero i problemi per loro.....
La vera ed unica risorsa per il Dual siete voi.....ed è solo per voi che non ho venduto il Dual, se era per LG me ne sarei già liberato....
Mi fa piacere che tu sia già al lavoro per la djdroid 1.2....Non vedo l'ora.... rotfl
P.S.:
E' solo un vezzo e quasi mi vergogno a chiederlo....ma potresti nella futura versione cambiare la schermata di avvio con qualcosa di + sobrio?
E' troppo appariscente e la mia ragazza mi prende in giro.... :-[
Basta che cambi la boot animation con rom toolbox ;)
Ciao...ma i live wall paper non ci sono più e non é possibile selezionarli
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App