Io ho risolto tutti i problemi ripartendo dalla 10d ho smartflashato e fatto tutti i passaggi ora va che è una bomba ho inoltre formattato le due sd
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
allora se formatto le sd int est va bene il market completo e anche
you tube ?
mmm
dunque:
- ho formattato le due SD
- ho usato SmartFlash e la rom 10c trovata tra le guide uppate (usando la 10d linkata su XDA, SMARTFLASH mi restituiva immediatamente un errore di tipo timeout).
- ho aggiornato alla 10d tramite il sw della LG
- installato CWM 5.0.2.7 preso da MYPPC.it
- installato la DJD 1.1 previo wipe plurimi e parecchio cattivi
- usato il profili-DJD-notouchdata per motivi miei
nonostante questo l'imprecisione nel lato destro/basso del telefono è rimasto.
Per quanto riguarda il GPS ho modificato solo la voce [session type] settandola su Tracking e così nelle unche due prove che ho fatto oggi sembra essere tutto ok
Per il resto... beh... è una DJD... quindi nulla da ridire: si comporta decisamente bene.
Ultima modifica di wolven; 29-10-11 alle 18:37
[...]Burn down the disco
Hang the blessed DJ[...]
(The Smiths)
i profili si installano come la recovery? stesso procedimanto?
wolven (29-10-11)
Il problema del TouchScreen è legato alla base 20J perchè entrando nel menu segreto e facendo il test del Touch funziona... risponde molto lentamente in alcuni punti sulla destra ma funziona, sarà una di quelle cose che verrà fixata con la prossima base.
Quando avevo il legend effettivamente era così, il monitor rimaneva acceso. Purtroppo appena ho avuto fra le mani il telefono sono passato subito a djdroid quindi non so se lo faceva anche prima questa cosa ma fatto sta che dalla 1.0 che se utilizzo qualsiasi applicazione che utlizza il gps (maps, my track e il navigatore) lo schermo va in time out