Ok...lavoro davvero OTTIMO!!! complimenti!!! Davvero molto bella e performante questa 1.1!!!
Se posso vorrei chiedere una cosa agli sviluppatori...nella 0.9.1 o nella 1.0 (non ricordo) si poteva scegliere a che frequenza lasciare la cpu in sleep. Con la 1.1 so che ci sono i vari profili che penso modifichino anke quello, ma se io volessi tenere il profilo DJD e variare la frequenza in sleep è possibile farlo?
Poi volevo riportare un bug che ho riscontrato che credo faccia parte della tastiera stock lg. In pratica avevo scritto un messaggio lungo, che poi ho deciso di non inviare, allora ho tenuto premuto il backspace per cancellare, in teoria mi aspettavo che cancellasse tutto lettera per lettera fino alla fine, invece ha cancellato una 30 di lettere poi si è bloccato, allora l'ho rischiacciato e di nuovo 30 lettere cancellate per poi ribloccarsi e dopo non funzionava più il backspace. Ha ripreso a funzionare dopo un po' di tempo. Mi è successo anke con un'altra djd (non ricorda quale però)
Infine per la 1.2 io tifo il verde o blu...il rosso rubino non mi piace proprio.
blu +1
verde +1
rosso rubino -1
Grazie ankora per il vostro lavoro!!!