Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mbeach
Cajenna per il momento comunque puoi confermare che questa rom é molto buona e priva di bug?
La rom è buona,priva di bug....sarebbe troppo,a me,al momento funziona discretamente,il gps ha qualche tentennamento ma va,il resto che ho provato funziona,però non ti posso assicurare che vada benissimo.
Se la vuoi flashare,segui la guida da me postata pochi interventi addietro,almeno hai la sicurezza di avere il sistema pulito,che non è poco.
E non dimenticare la BB,Hell la ha linkata su xda,è importante,leggiti anche il primo post del thread su xda,ci sono dei consigli su come risolvere eventuali mproblemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
La rom è buona,priva di bug....sarebbe troppo,a me,al momento funziona discretamente,il gps ha qualche tentennamento ma va,il resto che ho provato funziona,però non ti posso assicurare che vada benissimo.
Se la vuoi flashare,segui la guida da me postata pochi interventi addietro,almeno hai la sicurezza di avere il sistema pulito,che non è poco.
E non dimenticare la BB,Hell la ha linkata su xda,è importante,leggiti anche il primo post del thread su xda,ci sono dei consigli su come risolvere eventuali mproblemi.
Domanda: ma de io ho installato la rom originale direttamente da pc con il programma della Lg, la baseband la devo flashare comunque?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
cybern
Domanda: ma de io ho installato la rom originale direttamente da pc con il programma della Lg, la baseband la devo flashare comunque?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
se la rom è la V20l no
comunque è meglio aspettare perchè nel pomeriggio viene rilasciata la versione 4.1 con dei bug risolti.
-
Quote:
cajenna
se la rom è la V20l no
comunque è meglio aspettare perchè nel pomeriggio viene rilasciata la versione 4.1 con dei bug risolti.
Ottimo grazie Cajenna, era tanto per sapere, per apprendimento personale. Io alla fine ho ancora installato la Official Italian/European v20l rebuilt con le mie varie modifiche e per adesso non mi sembra male.
-
Appena arriva la 4.1 la provo. Le precedenti andavano molto bene. Grazie red.
-
Salve a tutti. L'ho installata anch'io e la trovo molto buona. Unici problemi non riesco a installare GMAIL e il BOOT iniziale dura quasi 3 minuti. Chiedo è normale oppure ho sbagliato a caricarla. Sono partito dalla 10D pulita ed effettuato i vari HR prima e dopo.
-
Quote:
pierpalu
Salve a tutti. L'ho installata anch'io e la trovo molto buona. Unici problemi non riesco a installare GMAIL e il BOOT iniziale dura quasi 3 minuti. Chiedo è normale oppure ho sbagliato a caricarla. Sono partito dalla 10D pulita ed effettuato i vari HR prima e dopo.
hai installato la sua baseband presente nel post iniziale?
-
Quote:
redefined
hai installato la sua baseband presente nel post iniziale?
Ho installato la 1035.21_20110725
-
Quote:
pierpalu
Ho installato la 1035.21_20110725
non è la stessa, devi installare quella del post iniziale che è la 725 della v20L.
-
Ho capito. La installo sempre con smartflash?