salve non riesco a cambiare profilo x lo screen quando provo mi dice aborted qualcuno mi puo' aiutare grazie in anticipo
salve non riesco a cambiare profilo x lo screen quando provo mi dice aborted qualcuno mi puo' aiutare grazie in anticipo
Ho provato molto sia in wi-fi che in 3G....ma la scarsa fluidità e gli impuntamenti si hanno con entrambi....
Un'altra cosa un pò fastidiosa è che quando attivo il telefono dallo stand-by il lock screen non appare subito, ma dopo un secondo....prima appare per un pò lo sfondo con le icone e subito dopo appare il lockscreen....
Ovviamente il problema del browser è + rilevante....
Io mi connetto quasi esclusivamente con il wi-fi... e comunque non ho sempre questo problema...pensavo che fosse perchè ieri ero con poca batteria e con il profilo normale se non ho capito male dovrebbe rallentare leggermente per prolungare la durata.. però donamara ha il profilo performance e dice di avere lo stesso problema...
Io mi connetto quasi esclusivamente con il wi-fi... e comunque non ho sempre questo problema...pensavo che fosse perchè ieri ero con poca batteria e con il profilo normale se non ho capito male dovrebbe rallentare leggermente per prolungare la durata.. però donamara ha il profilo performance e dice di avere lo stesso problema...
Per cambiare profilo devi lanciare lo script da amministratore e con il cellulare impostato in modo debug.
Io invece volevo chiedere se per passare da un profilo a un altro basta lanciare lo script in modo tale che venga sovrascritto il vecchio profilo oppure bisogna eseguire un altra operazione?
Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.1 usando Tapatalk
@CiccioSSj: Prova ad installare il profilo performance e facci sapere se anche a te il problema persiste...
ma lo devo fare tramite pc? io pensavo di istallarla tramite tel, ho fatto cosi' sono entrato in recovery installzip sd card dopo alla fine mi dice aborted, ho sbagliato procedura quindi
desmochecco74 (16-11-11)
Anche a me il browser si impunta ma devo ammettere che l'ho scoperto solo perchè ho letto il post di donamara, Opera e Dolphin vanno alla grande si in 3g che wi-fi.
Quoto donamara anche per il lock screen, in più ho installato il go locker e certe volte, principalmente quando il cell è in stanby da tanto, devo sbloccare il cell sia con il locker di default che con il go. Qualcuno sa quale magia voodoo devo fare per ovviare al problema?