Per widget meteo/ora la soluzione la trovi alla pagina precedente postata da maja....
Per la batteria dai tempo alla rom di assestarsi....fai 2/3 cicli di carica e poi esprimi un giudizio....Ora è troppo presto....
Per widget meteo/ora la soluzione la trovi alla pagina precedente postata da maja....
Per la batteria dai tempo alla rom di assestarsi....fai 2/3 cicli di carica e poi esprimi un giudizio....Ora è troppo presto....
Scusa thay, abbiamo scritto praticamente in contemporanea....
Avete per caso dato un'occhiata agli eventuali problemi di fluidità del browser stock?
a voi si aggiorna tranquillamente "Street View su Google Maps"
Non dimenticare di ringraziare con questo tastoin basso a destra!
Solo per comunicarvi l'avanzamento dei lavori sul browser,rilasceremo una patch attualmente in pre release che risolvera il problema che taluni lamentano
work in progress
Simply the best....![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
docmoody (17-11-11)
con file expert, vado in configura -> Impostazione della navigazione file -> Root Explorer e abilito...ma non mi fa eliminare i due street...dove sbaglio?
Non dimenticare di ringraziare con questo tastoin basso a destra!
unica cosa che mi viene in mente è che il sistema non sia montato in rw [anche se non può essere visto che lo monto in rw apposta.....] però pare che tu non lo hai in rw...non è un problema scrivi su di un cmd prompte poi riprova o segui le altre strade indicatecodice:adb remount
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
teoxteox (16-11-11)
Se vai nelle statistiche della batteria c'è per caso un processo che si chiama screen on phone? Se è così, è quello che ciuccia inutilmente un sacco di batteria. Non ho ben capito come mai si attiva ma mi ha dato qualche problema nelle settimane scorse, poi risolto da solo dopo che ogni volta Ne forzavo la chiusura.
Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.1 usando Tapatalk