Grazie Maja....Più tardi provo a dargli un'occhiata....![]()
Grazie Maja....Più tardi provo a dargli un'occhiata....![]()
ciao,
grosso problema. Parto dalla 1.1, pulisco l'sd e parto ad installare la 1.2....al reboot va in loop e non parte...cosa bsgalio?
Grazie.
Prova a partire dalla stock dopo aver usato smartflash, così dai una bella pulita generale....
io purtroppo sto riscontrando un po' di problemi.... partendo dalla stock pulita ovviamente.... 2 volte si è bloccata mentre cancellavo foto vecchie dalla sd che avevo appena formattato e ricopiato solo le foto, 2 volte con shadow gun si è bloccato, 2 riavvi con assenza campo e batteria con punto esclamativo e fancy widget che segna 999% e in tutti i casi ho dovuto togliere la batteria......
Mi ero dimenticato di dire una cosa...in rom è presente Gtalk 2 con la videochiamata abilitata....sorry
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Ciao a tutti ragazzi, questa rom mi sconfinfera... L'unica cosa che vorrei cambiare è il tema... Cosa dovrei estrarre dalla 20L per avere il tema di default?
Grazie mille a todos
Riguardo il launcher, mi va bene quello che c'è... Per tema intendo "tema", mi piacerebbe poter mettere quello di default LG. La mia domanda non era: "cambiate tema alla rom, perfavore?" ma era: " cosa devo estrarre dalla 20L per avere il tema originale?". Spero di ricevere risposta alla mia domanda non a quella immaginata...
Grazie!