Oooookey! Ho installato la "patch Browser"! Ora provo a navighicchiare un pò e poi vi dico qualcosa.
PS: questa patch sistema solo il problema del browser nativo, o anche qualcuno dei piccoli bug "grafici" che sono stati segnalati qui?
La domanda è solo per capire cosa andare a testare, mai mi sognerei di criticare l'operato del Team!che ovviamente ringrazio alla grande!
Per quello che ho navigato pare che non s'inchiodi più... però stasera provo meglio e con più calma.
Altra cosina, ora ho il profilo standard e la batteria è contenta, ma proverei a mettere il performance; una volta collegato il cell al pc in debug USB, lancio il file "adb-windows" e pure "pushinstaller-win" o solo il primo? ...
![]()
La DJDroid LG P990 v1.2.2 vede anche la transmissione e ricezione via BT.......
Porcamiseria che sete che mi è venuta..........
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
jumperman (19-11-11),nerovincio (20-11-11)
new release testing.....la prossima non ci fate fare gli straordinaria maledizione aspettate un attimo in piu e vi rilasciamo una stable con i contro.....![]()
nerovincio (20-11-11)
Dopo averla provata per un po' devo segnalare un altro bug, almeno a me capita, non mi riceve in entrata, infatti mi pareva strano di non ricevere sms, fà le chiamate ma non riceve
P.s. Non vedo l'ora di flashare la prox release scusate se vi rompiamo un po' le sc....![]()
Ultima modifica di docmoody; 19-11-11 alle 20:45