CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 322
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Eccoci a voi,pubblichiamo la patch per il browser,il tempo e quello che e' purtroppo,il lavoro e la famiglia fanno parte della nostra vita e bisogna conciliare un po le cose quindi pazientate e ricordate che il lavoro continua anche quando siamo assenti per un motivo od un altro
    Browser patch Djdroid 1.2.1
    flash in recovery mode
    Patch provata. Il browser va decisamente meglio. Siete grandi. Grazie mille per il vostro impegno.
    Ora rimane il problemino del bluetooth e poi è fatta. Ma fate con comodo :-) famiglia e lavoro hanno la precedenza ;-)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Non serve flashare un firmware primordiale come la 10A
    smartflash 10d o 10l pulizia delle sd e poi la 1.2.Ti ricordo il problema del file system su questo terminale,la 1.2 fixa anche questo quindi non ci dovrebbero essere problemi.Come gia detto non va la vibrazione ,rilasceremo una patch non appena possibile
    scusa thay, dici quindi che per mettere per bene questa 1.2 è necessario PER FORZA passare da una stock? perchè quando dici smartflash 10d o l poi pulizia sd poi 1.2.. se passo ad esempio dalla 10l dovrò prima rootare di nuovo il tel versione stock ginger e poi passare alla droid 1.2 se non sbaglio..
    il mio problema è che ho flashato la 1.2 non da una stock ma dalla topogigi (prima ancora avevo la droid 1.0) e ora funge tutto tranne una cosa: non riesco a ricevere chiamate in entrata. Insomma per un tel. una cosa da niente. Ho pensato fosse un problema di baseband, ma stranamente anche se non ricevo chiamate riesco tranquillamente a farle, ricevo sms (tra cui quelli di chi prova a chiamarmi..) e vado bene in gps.
    Consigli?

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

lo smartflash della 10D è proprio per evitare procedure di root complicate...

SmartFlash della 10D (che ti mette anche la baseband giusta) recovery e DJDroid...
    è la maniera più semplice e con risultati assicurati.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ok grazie

Androidiano L'avatar di donamara

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docmoody Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma anche a voi il bluetooth non riceve i file ?
    Ho provato da pc al dual e da un altro telefono al dual, ma non invia i file, inizia l'invio ma poi resta tutto fermo e non va avanti
    Thay mi ha scritto sull'altro forum che questa rom non è testata per il trasferimento dei file via bluetooth, ma solo per collegare auricolari o altri dispositivi....
    Ecco spiegato il perchè dei problemi....

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donamara Visualizza il messaggio
    ...questa rom non è testata per il trasferimento dei file via bluetooth, ma solo per collegare auricolari o altri dispositivi....Ecco spiegato il perchè dei problemi....
    mica il fatto che non sia stata testata nel senso del trasferimento file implica che tale non possa funzionare normalmente...ma solamente che non vi è certezza che tale funzione sia stata correttamente implementata...(del resto, come si è visto, neanche le case madri testano il 100% delle funzioni a dovere)
    Ultima modifica di isomerasi; 18-11-11 alle 09:54

Androidiano L'avatar di donamara

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Questo intervento non lo capisco...
    Il mio post precedente è stato scritto perchè io ed altri utenti abbiamo scritto che l'invio/ricezione file via bluetooth non funziona, quindi l'ho fatto notare al team che mi risposto che la funzione non è stata testata da loro....ma fatto sta che non funziona....ergo anche se implementata (lo è per forza visto che la base è pur sempre la rom v20l) non funzia....

Androidiano L'avatar di Gat72

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Scaricata la patch in pausa pranzo la flashho in recovery... (traduz.x principianti = la carico sulla microSd e da recovery faccio ok su install zip fron Sd esatto? )

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gat72 Visualizza il messaggio
    Scaricata la patch in pausa pranzo la flashho in recovery... (traduz.x principianti = la carico sulla microSd e da recovery faccio ok su install zip fron Sd esatto? )
    Esattamente

Androidiano L'avatar di Gat72

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eiar Visualizza il messaggio
    Esattamente
    Eh beh, meno male che comincio a capire un pò anch'io... poco alla volta....

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio