Quoto alla grande, dobbiamo smartflashare o bastano i 3 wipe?????
Mmm...725 versione ginger o froyo? scusate, sono un "cyanista" e quella lavora con le bb froyo, quindi, volendo passare alla vostra rom, chiedo per essere sicuro... Anzi, secondo me, sarebbe molto utile schiaffare in prima pagina, insieme ai link e descrizione, anche bb consigliata e relativo link. Proprio per il marasma che diceva cajenna, una precisazione del genere a parere mio sarebbe utile!
Non vedo l'ora di provare la vostra rom.
Prima pagina aggiornata![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
nonono semplicemente debug usb attivo colleghi il telefono acceso al pc senza nulla altro.Da pc scompatti il pacchetto con il profilo desiderato sul desktop .All interno della cartella scompattata lanci l eseguibile come admin...fine
Non ce nessun problema ad utilizzare la BB froyo personalmente la ho su adesso.Non vedo poi reali cambiamenti tra le due versioni e sono convinto siano ...la stessa minestra riscaldata![]()
Ultima modifica di thay; 15-11-11 alle 11:52
ciao a tutti!!
MaJa...sei un grande...ora mi metto al lavoro per la nuova rom..
avrei una domanda: sento molti parlare di "formattare LE sd"...ho capito che devo fare il wipe per quella interna dal recovery, ma devo formattare anche quella esterna, quella che aggiungo io in seguito?
dopo ho visto che ci sono 2 link per la versione 1.2.1...basta che installi quello con rom completa, giusto? o serve anche la patch?
come al solito, grazie delle vostre attenzioni![]()
Ultima modifica di virtvs; 15-11-11 alle 12:16
IN MEDIO STAT VIRTVS