a parte i 75mt manca il dato più significativo...in quanti sec hai agganciato???![]()
a parte i 75mt manca il dato più significativo...in quanti sec hai agganciato???![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
lamaroscu (15-11-11)
Avevo flashato ieri la rom 1.2 ho installato tutte le app poi ho avvisato Maja dei soft touch che non vibravano e ha rilasciato la 1.2.1 flashata e riinstallato tutte le app poi leggo che è uscita solo la patch porcaccia la miseria ho fatto tutto ex novomeglio, così non mi portro dietro bug di installazioni di app precedenti. Siete dei grandi e per darvi un dato io il fix con il navigatore di google l' ho effettuato in 10 - 15 secondi. Stupenda rom e grazie ancora a tutti i ragazzi che lavorano per noi. Questa sarà la mia rom ufficiale fino a ice cream
Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.1 usando Tapatalk
solo a me crasha continuamente superuser (e quindi mi è impossibile reinstallare app ecc)?
Allora devo formattare anche quella esterna..
Adesso ho su la nuova djdroid...devo dire che va a scatti sia qua.do scrivo (come adesso per esempio),sia quando passo dalla home al menu o cambio pagina...c'è qualche bug in giro o ho sbagliato io qualcosa?
PS: la batteria mi sembra duri moooooooooooooooooooooooolto di più
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ultima modifica di virtvs; 15-11-11 alle 14:05
IN MEDIO STAT VIRTVS
Azz ti sei distrutto il superuser????!!!cosa hai fatto???
comunque una soluzione c'è per tutto prova questo
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Salve ragazzi io che ho ginger stock, cosa devo fare?
Inviato dal mio LG-P990
leggere le pagine prima di questa e flashare la rom ;-) non possiamo ad ogni persona che arriva qui dire sempre le stesse cose....ci sono solo 6 pagine tutte uguali per ora a cui stiamo dando la stessa risposta!!! un forum è fatto per essere letto non per dire sempre le stesse cose....credo che siamo tutti convinti che la community è fatta da persone con teste diverse e non siamo tutti degli Homer Simpson....
Caro maya, io sono un djdroidiano quello che volevo sapere e che non ho trovato sta sul fatto che avendo messo ginger stock in attesa della 1.2, mi chiedevo: devo flashare direttamente la 1.2.1, devo cambiare la baseband e poi flashare, fare i soliti wipe, o altro? grazie
Inviato dal mio LG-P990
Qualcuno sa dirmi come si installano i vari profili e le differenze fra di essi?