Se è vero ke la batteria dura cosi tanto in più la metto subito...poi se noto rallentamenti al telefono ritorno alla cyanogenmod 7
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se è vero ke la batteria dura cosi tanto in più la metto subito...poi se noto rallentamenti al telefono ritorno alla cyanogenmod 7
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Allora, quel processo serve per poter implementare la funzione omonima sul pc su cui avete installato LG pc suite in abbinamento a on screen phone (per windows). Andate a vedere di youtube cosa è esattamente. La cosa strana è che dovrebbe partire solo se collegato al pc, evidentemente c'è qualche altro processo che lo richiama. Al momento la cosa non mi sui è ripresentata ma con la dj 1.1 mi è bastato terminarlo manualmente un po'di volte e alla fine l'ha capito che non doveva rompere i maroni! :)
Ad ogni modo non penso che disinstallarlo dia problemi, ma nella remota possibilità che magari vi serva non so se lo si possa reinstallare
Inviato dal mio LG droid 1.2
Abbiate un poco di pazienza... questa volta i cambiamenti fatti in questa rom sono stati veramente grossi... nuovo kernel mai provato da nessuno e fatto in casa dal nostro Mitico udK... nuova base che non è ancora stata utilizzata dai più...
Anche se ci si impegna molto nei test le migliori indicazioni vengono da voi che la utilizzate, ognuno con le sue preferenze e quindi con il suo modo personale di utilizzare il telefono....
e non dimentichiamo anche la cucina...che è sempre in evoluzione e quindi anche i vari risultati a volte hanno piccolissime differenze nei risultati finali della compilazione e ogni volta c'è sempre un lavorone anche dietro a particolari che sembrano insignificanti e invece danno risultati del tutto inattesi...
Grazie a voi e alle birre che ci offrite con le donazioni possiamo portare avanti questo bellissimo progetto che sono le DJDroid divertendoci e in allegria.
PS
Ragazzi questa volta non avete idea di quante birre abbiamo dovuto bere per sviluppare questa rom.... bisognerebbe riempire di nuovo la cantina....rotfl rotfl
ciao a tutti...ho un problem...non riesco ad installare la 1.2....anzi dopo veri tentativi ora riesco a montre solo la 0.8 e nient'altro!!! consigli, procedure guidate su cosa posso fare?
Grazie
SmartFlash della 10D... installazione della recovery consigliata e flash della DJDroid 1.2.1....
Riavvia il ppc dopo la cancellazione e solo dopo aggiorna
Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.1 usando Tapatalk
Ha funzionato. ;-)
Ragazzi come al solito complimenti per il grande laviro che fate,questa rom è spettacolare!!!!!!!! l'unica cosa che ho notato è che quando si va in rubrica i nomi dei contatti anche quelli più lunghi si vedono per intero,mantre se li si chiama o si riceve un sms il nome viene tagliato,cosa che non accadeva con le rom precedenti sempre basate su ginger,mica sapete come ovviare a questo piccolo inconveniente????????
Ciao e continuate così siete mitici.
P.S. oggi esce il sorgente di ICS...................................
Stamani, quando ho acceso il telefono, mi è uscito l'errore BB versione non riconusciuta e neppure la batteria mostrava la carica, ho fatto un wipe cache e dalvik, riflashato la rom ed è ripartituto tutto.
Ho provato a spengere il telefono, l'ho lasciato spento anche un po', però sembra che al momento funzioni.
Ad essere sincero questo problema mi si era presentato anche con la cyano.
In quell'occasione però ho riflashiato con smartflah la 10d e poi installato la djdroid.
Prima di queste due occasioni non mi era mai successo un errore del genere, e in più ho ripensato a un altra cosa; cioè quando collego il telefono a smartflash alcune volte mi da errore, poi tutto funziona a dovere, non vorrei che il telefono si fosse guastato :(
ciao,
ho fatto come suggerito...l'unica differenza è che ho fatto lo smartflsh con la 10c....ma a nulla è servito. Non riesco a montare niente se non la 0.8....l'installazione va a buon fine ma quando faccio il boot va in loop....suggerimenti?
Grazie
Ovviamente mi aggrego al coro di voci che ringraziano lo staff per tutto il lavoro fatto e che state ancora facendo, siete dei grandi!
Intanto nell'attesa della nuova patch metto giù un paio di domandine:
1) per caso c'è un sistema (oltre all'uso quotidiano ed eventuali problemi che ne derivano), per capire se DjDroid si è installato in modo ottimale o ci sono dei problemi? Magari gira lo stesso ma non come dovrebbe... che sò... una sorta di autodiagnosi o roba del genere... magari è una domanda cretina, se lo è perdonate l'inesperienza in materia.
2) a voi quanto tempo passa da quando premete "power" a quando appare il lupo?
@andsca99: Che recovery hai installato sul tuo Dual? Hai provato con la 5.0.2.7? Installa questa se non l'hai già fatto....
dopo un paio di prove con il profilo performance riscontro lo stesso problema sia con il browser originale sia provando dolphin hd...
se può essere utile per 2 volte sono passato da gmail dove leggevo una notifica del forum e aprendo il link sulla pagina mi si bloccava e dovevo togliere la batteria...
comunque attendo la patch con ansia e ringrazio nuovamente per il bel lavoro fatto da voi!!! :D
Io penso si riferisse allo stesso problema che affliggeva la dj 1.0 e cioè il dalay (spero si scriva così) elevato tra quanto premi il tasto popwer a quanto ti compare la schermata per sbloccarlo. A me alle volte succedeva che lo schermo si attivava ma non c'era la retroilluminazione e potevo addirittura sbloccarlo (sentivo il suono) ma non si vedeva nulla. Questo ripeto con la 1.0, il tutto si era risolto con la 1.1 ma adesso con la nuova diciamo che non è ai livelli della 1.0 ma sicuramente il delay è ri aumentato rispetto alla 1.1 e penso sia legato tutto ai problemi di grafica che ha annunciato maya
Provato ora! A me fà così: premo pwr, appare LG, poi LG con la "barretta blu" che sta lì per un pò (prima la barretta si muove e poi sta ferma), poi appare la famosa schermata blu "DJDROID" che mentre ruota mi fa 3 scatti prima di fermarsi, poi il lock screen e poi il lupetto. Il tutto ci mette circa 100sec. E' troppo o è ok?
Grandissimo donamara!!!! finalmente dopo diversi giorni sono riuscito a montarla!!!
Scusate l'OT, ma pure a voi scrivendo sul forum da pc, se inviate una risposta (o un quote), a volte si impalla e vi lascia lo schermo bianco?
La risposta la invia lo stesso, ma non vedendola subito, magari la riscrivi e poi ne vedi 2 o 3? Così per sapere... qui però parliamo di DjDroid che è meglio!
Fine OT
Questa sera verso le 21.00 daremo la patch......dovete aspettare che rientro da Bologna....
provata appena era uscita su xda l 'ho dovuta togliere per grossi problemi quali : ogni app di lettura musicale mi bloccava il terminale,nel lock e unlock ancora vedo l'immagine del launcher prima della schermata di blocco,il browser a volte andava a scatti e il tutto mi dava una sensazione di instabilità
ah si bloccava shadowgun hd non so perchè... dopo l uscita della 1.2.1 provata ma con gli stessi problemi...spero vi sia stato d aiuto per risolvere eventuali bug
per le djdroid faccio sempre istallazioni pulite stavolta anche con formattazione delle sd quindi nn credo ci siano stati problemi nel flash =)
Oggi ho fatto la prova gps, visto che con la stock GB avevo un po' di problemi, è un eufemismo :D, ero curioso di vedere con questa droid come andava ....
Primo fix esterno 1 minuto, precisione sui 50 mt
Dopo fix in 3.5 all'esterno precisione 30 mt
Interno 12 sec precisione 50 mt
Dati presi con gpshelper
Che dire....Avete fatto un lavorone ragazzi del Droid Team complimenti davvero
Ragazzi comunque un profilo extreme è davvero necessario perchè quando la batteria è sotto il 20% di carica il Dual diventa praticamente inutilizzabile da quanto rallenta.....è vero che per aumentare la durata si deve tagliare le prestazioni, ma anche con il profilo "performance" diventa un parto fare qualunque operazione... :'(
Per quanto riguarda la scattositá del browser, il problema di è ripresentato solo con l'ultima relase, ma da come puoi leggere è giá pronta una patch. Per il discorso della musica che va in conflitto con il lockscreen non saprei. Io non ho mai provato, ad ogni modo aspetterei La patch che esce questa serra e riproverei :)
Inviato dal mio LG droid 1.2
Qualcuno ha provato a trasferire file via bluetooth? Riesco ad inviare file da cell a pc, mentre il viceversa non funziona. Se provo a trasferire file da pc a cell il trasferimento parte ma si blocca subito e rimane tutto fermo.
E' solo un mio problema?
Sono riuscito a trovare il pc ma ho lo stesso problema di eiar, il transferimento inizia poi si blocca tutto, ho provato con differenti tipi di files
Quote:
Originariamente inviato da donamara
Quoto donamara...ma quoto fortissimo proprio..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ferioki ci ha promesso un profilo extreme....lasciamogli il tempo di farlo e speriamo che così il Dual tenga botta anche con la batteria in esaurimento.... rotfl
ciao a tutti io ho installato la thanatos 4.2 ma rilevo alcuni problemi, spegnimento improvviso problemi di ricezione. Così vorrei provare la droid, come BB ho la 0725 v20l, per installarla basta fare i soliti 3 wipe e poi update zip? Grazie
sarebbe consigliato prima uno smartflash per partire dalla 10d pulita, poi formatta le sd (sia interna che esterna) e poi installa....i 3 wipe li fa in automatico la rom, ma per sicurezza prima di installare falli lo stesso....;)