Domanda idiota, hai provato a chiamare la vodafone? Una volta a me avevano bloccato il piano dati....Cmq non è possibile, hai fatto l'installazione pulita smartflashando e installando?
Visualizzazione stampabile
Sarebbe possibile rimuovere (o by-passare) il locker di LG ed avere quello originale di Android?
A me sembra tanto bello e valido.
teoricamente si....
bisogna aggiungere questa stringa nel build.prop
non ho mai provato però.....codice:user.feature.lock_andy=false
Salve gente, io avrei intenzione di sostituire la mia droid2x l, ho aspettato per tanto tempo l'uscita di una cyano stabile ma niente, adesso sono indeciso tra questa e la ginger stock, voi cosa mi consigliate?? Ed inoltre questa rom supporta l' over/under clock???
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Devi andare nella cartella system; qui troverai il file build.prop
La stringa indicata da Maja, nel file è già esistente. Devi solo variare il valore che di default è "true" e lo devi portare a "false"
Riavvii ed è tutto ok
L'unica cosa è che è un file di sistema e quindi è di sola lettura. Ti serve un file explorer che ti permetta di montare il system in scrittura. Io ho usato ES file explorer che tra le opzioni ha dei parametri che ti permettono di fare quello che ti ho detto
Si si il file manager con diritti di root ce l'ho. Grazie mille per la spiegazione :)
Inviato dal mio LG droid 1.2
Anticipazioni
La Rom DJDroid LG P990 v1.2.2 è praticamente pronta per la distribuzione...
Essa risolve anche il problema di invio/ricezione file/documenti/foto tramite BT.
In essa sono già presenti le "vecchie" patch come quella del browser o street view.
In essa ho aggiornato le app e le ho odexate.
Ho anche cambiato dei parametri per poter gestire meglio applicazioni di grande dimensioni o che "assorbono" troppa ram.
Per l'ora del lancio non lo so...comunque al 80% è oggi in qualche momento
Ho risolto riformattando tutto e rimettendo la V10D... poi ho rimesso su djdroid 1.2.1 e ora funza...
avevo fatto la cagata di usare superoneclick x il root ma il tel è gia roottato con la rom... :D
invece facendolo non va piu il traffico dati e crashava in continuazione.. ora va tutto. tranne il browser che mi pare inchiodato...
Non ci sono patch....è una rom completa per mettere la patch devo comunque seccarvi data e cache quindi non ne vale la pena....in più io non ho tempo per fare 10 volte le stesse cose :cool:
che novità ci sarebbero?
ma qualè il problema che richiedeva la patch per il browser?
non capisco il problema da risolvere.
Il browser senza la patch si inchioda o ha dei rallentamenti....
la patch è disponibile anche per la 1.2.1 e la trovi qui:
http://adf.ly/767463/http://www.mega...om/?d=ZE9HEJJS
il team l'aveva postata qualche pagina fa in questo thread....
ah ok... quindi entro in recovery, e faccio install pacth from sd?
yes.....;)
ultimissima cosa!
ma con la rom FULL 1.2.1 in home page, che profilo ce di standard attivato?
vanno i dati in screen off?? non ho fatto caso
Il profilo standard è quello djdroid che disattiva il traffico dati in automatico quando lo schermo è spento....
scusa Maja, io ho dei grossi rallentamenti in apertura apk di Waze.
La patch o la 1.2.2 risolve questo problema?
Ci dirai tu quando usciamo con la 1.2.2.... come già detto molte volte io non testo tutte le app che ci sono nel market per far uscire la rom!!!
Quello che ti posso dire è che ci sono setting diversi per l'uso di applicazioni "pesanti" :cool:
Io ho usato file expert con permessi di root, ho trovato il file da modificare e la voce al suo interno. Domanda: Come faccio ad editare? se clicco sopra il programma mi chiede come lo vuoi aprire, io selezione testo e mi da la possibilità di scegliere tra vari gestori di testo e in più mi da come opzione il programma stesso e cioè file expert. (polaris non me lo apre) ma me lo apre in sola lettura. Ho provato a modificarle anche le autorizzazioni ma niente.
Come devo fare?
solo root explorer gestisce "correttamente" questo dintorno oppure devi fare con QTAdb e la modifica la fai con il tuo PC :) o trovare un altro gestore tipo rootexplorer....io aiuti concreti su sto dintorno non so darteli quando devo farlo ci faccio la rom in diretta rotfl [vantaggio da cuoco]
root explorer sia :)
Maja non mi rimane che aspettare la nuova relase. Oggi mi si è aggiornato superuser...non l'avessi mai fatto. Di nuovo con i problemi. Ogni volta che si apre mi da errore "processocom.noshufou.android.su" eppure avevo già tolto my backup! :'( Il bello in tutto questo è che i programmi che avevo autorizzato continuano ad ottenere i permessi o_O
Vedi mi hai dato una news interessante provvedo io ad aggiornare
Grazie
Maja la scimmia da flash si fa sentire.....Aspetto il rilascio della 1.2.2....rotfl
A questo punto aspetta la 1.2.2 e metti su direttamente quella.....entro stasera dovrebe essere on-line....
Si, mi è appena arrivata la notifica ota, sto scaricando
Inviato dal mio LG droid 1.2
Qualcuno sa dirmi se è possibile recuperare il widget con il contatore delle email ricevute e non lette; parlo di quello relativo agli account POP ed IMAP e non di Gmail.
Grazie
Se è un widget presente di serie nella rom stock c'è anche nella Djdroid....
Prova con il primo softkey a sinistro del Dual, poi selezioni l'icona con il + e da lì scegli il widget....
Altra domanda: ma è uscita la 1.2.2?
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=84918
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk