con smartflash dai una pulita generale e parti da zero...in questo modo sei sicuro che non ci siano intoppi o incompatibilita' tra una rom e l'altra...
Visualizzazione stampabile
con smartflash dai una pulita generale e parti da zero...in questo modo sei sicuro che non ci siano intoppi o incompatibilita' tra una rom e l'altra...
Scusate ragazzi ma anche a voi il bluetooth non riceve i file ?
Ho provato da pc al dual e da un altro telefono al dual, ma non invia i file, inizia l'invio ma poi resta tutto fermo e non va avanti
non ho provato....dopo provo con il telefono mio sorella...
Eccoci a voi,pubblichiamo la patch per il browser,il tempo e quello che e' purtroppo,il lavoro e la famiglia fanno parte della nostra vita e bisogna conciliare un po le cose quindi pazientate e ricordate che il lavoro continua anche quando siamo assenti per un motivo od un altro
Browser patch Djdroid 1.2.1
flash in recovery mode
Grazie mille :)
Personalmente apprezzo moltissimo il Vostro impegno, so quanto sia difficile con gli impegni di lavoro e famiglia poter anche solo dedicare un po' di tempo
Confermo anche io i problemi con il bluetooth....Non riesco nemmeno a ricevere dei file.....
Posso fare una domanda un po' OT? Perché con smartflash e la 10d si "dà una bella pulita"? Cioè tecnicamente cosa si va a toccare e perché formattando e facendo i wipe non è la stessa cosa?
Grazie ai tecnici che risponderanno, la mia è solo curiosità di saperne di più!
Tornando IN: appena posso installo! E grazie a tutto il team per il lavoro stupendo che portate avanti. Forse LG dovrebbe assumervi a tempo pieno... ;)
Con SmartFlash si ripartiziona anche tutta la memoria, non solo format ma anche Partition....
Quindi è il sistema più sicuro per cancellare qualsiasi cosa dalla memoria, cosa che gli Wipe non fanno perchè non vanno a toccare le tabelle di partizionamento della memoria.
Ferioki come procede la creazione del profilo extreme? Grazie ancora a tutto lo staff che lavora a questa stupenda rom siete dei grandi!!!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
sono indietro.....
Prima bisognava fixare la rom... quindi la precedenza è andata a testare le patch 1.2.1 e il fix del Browser....
Per il fine settimana lo preparo, sono 200 file da modificare uno per uno.... e ci vuole il tempo oltre che un'esplosione di voglia di farlo...:p
scusa thay, dici quindi che per mettere per bene questa 1.2 è necessario PER FORZA passare da una stock? perchè quando dici smartflash 10d o l poi pulizia sd poi 1.2.. se passo ad esempio dalla 10l dovrò prima rootare di nuovo il tel versione stock ginger e poi passare alla droid 1.2 se non sbaglio..
il mio problema è che ho flashato la 1.2 non da una stock ma dalla topogigi (prima ancora avevo la droid 1.0) e ora funge tutto tranne una cosa: non riesco a ricevere chiamate in entrata. Insomma per un tel. una cosa da niente. Ho pensato fosse un problema di baseband, ma stranamente anche se non ricevo chiamate riesco tranquillamente a farle, ricevo sms (tra cui quelli di chi prova a chiamarmi..) e vado bene in gps.
Consigli?
lo smartflash della 10D è proprio per evitare procedure di root complicate...
SmartFlash della 10D (che ti mette anche la baseband giusta) recovery e DJDroid...
è la maniera più semplice e con risultati assicurati.
ok grazie ;)
mica il fatto che non sia stata testata nel senso del trasferimento file implica che tale non possa funzionare normalmente...ma solamente che non vi è certezza che tale funzione sia stata correttamente implementata...(del resto, come si è visto, neanche le case madri testano il 100% delle funzioni a dovere)
Questo intervento non lo capisco...
Il mio post precedente è stato scritto perchè io ed altri utenti abbiamo scritto che l'invio/ricezione file via bluetooth non funziona, quindi l'ho fatto notare al team che mi risposto che la funzione non è stata testata da loro....ma fatto sta che non funziona....ergo anche se implementata (lo è per forza visto che la base è pur sempre la rom v20l) non funzia....
Scaricata la patch in pausa pranzo la flashho in recovery... (traduz.x principianti = la carico sulla microSd e da recovery faccio ok su install zip fron Sd esatto? :-[)
Oooookey! Ho installato la "patch Browser"! Ora provo a navighicchiare un pò e poi vi dico qualcosa.
PS: questa patch sistema solo il problema del browser nativo, o anche qualcuno dei piccoli bug "grafici" che sono stati segnalati qui?
La domanda è solo per capire cosa andare a testare, mai mi sognerei di criticare l'operato del Team! ;) che ovviamente ringrazio alla grande!
Per quello che ho navigato pare che non s'inchiodi più... però stasera provo meglio e con più calma.
Altra cosina, ora ho il profilo standard e la batteria è contenta :), ma proverei a mettere il performance; una volta collegato il cell al pc in debug USB, lancio il file "adb-windows" e pure "pushinstaller-win" o solo il primo? ... :-[
La DJDroid LG P990 v1.2.2 vede anche la transmissione e ricezione via BT.......
Porcamiseria che sete che mi è venuta..........
new release testing.....la prossima non ci fate fare gli straordinaria maledizione aspettate un attimo in piu e vi rilasciamo una stable con i contro.....:cool:
Dopo averla provata per un po' devo segnalare un altro bug, almeno a me capita, non mi riceve in entrata, infatti mi pareva strano di non ricevere sms rotfl, fà le chiamate ma non riceve
P.s. Non vedo l'ora di flashare la prox release scusate se vi rompiamo un po' le sc.... :-[
susate gente... son disperato :-[
ho installato la rom oggi pomeriggio, usando smartflash x ripartire dalla v10d...
tutto è andato ok..
funziona la rom ecc... ma non va internet!!! non va il traffico dati!
ho usato "apn italiani" x impostare iphone.vodafone.it e nulla da fare...
l'ho sempre usato e sempre andava...
che può essere??
chi può dirmi i suoi parametri apn o dirmi perchè non va??? :'(
Si lo stiamo guardando...ora sono al punto che boota ma va in bootloop....manca qualche cosa evidentemente ma ora ci sfugge....
Speta a parlare....se non va su non c'è da far festa.....
Andrà andrà, non ci hai mai deluso....