Visualizzazione stampabile
-
Certo! Ovvio.
Il bello è che all'inizio funziona tutto, sia i tasti che quella cosa del dvx.
Quando poi riscarico e installo le app (questa volta fatto 1 alla volta) riscontro questi problemi, nonchè rallentamenti e blocchi.
Adesso sto mettendo la stock v10d con smartflash, root ecc ecc
Poi metto gingerbrand v20l e poi non so cosa fare perchè sinceramente mi sono rotto di rimettere per la 5° volta la djdroid 1.2.2
-
Si ma il discorso è: quale è l'applicazione che ti crea problemi? il motto è...se la conosci la eviti! semplice.
Se poi non puoi proprio rinunciare a quelle app non ti rimane che cambiare rom e lasciar perdere la dj droid. O rimani con la stock o passi ad una non odexata.
-
Ma il fatto è che io vengo dalla 0.8 e lì non ho MAI avuto problemi di nessun tipo.
Non riesco proprio a capire cosa possa essere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pnkpes
Ma quindi mi puoi confermare che con un app esterna l'hai provato e funziona?
Nel caso mi potresti anche dire il nome dell'app?
Grazie
No, non l'ho mai usato il tehering. L'ho solo letto in giro qui sul forum. Ce ne sono molte di app che fanno questa cosa.
link Market scegli quella valutata meglio ;)
-
Per i tasti risolvi abilitando "debug USB" (non "archivio USB") riavvi e i tasti si illuminano; almeno a me se capita funziona così e se non sbaglio ti può capitare se collegando il cell al pc attivi l'archivio USB, se dopo lo disattivi si disattiva anche Debug USB e i tasti non si illuminano più.
Ho detto giusto?
Per il resto dei tuoi problemi secondo me ha ragione Jumperman, mi sembra abbastanza chiaro che derivano da qualche app che hai e se le reinstalli una x una (però ne installi una, la provi x bene, poi ne reinstalli un'altra e vai avanti) dovresti trovare quella che ti manda tutto in pappa.... poi magari sono due di esse che non vanno d'accordo, ma se vai passo-passo dovresti identificare l'App l'incriminata.
ciao
-
Domanda per Maja
Ciao maja scusami ma al momento mi funziona tutto e non ho più problemi con superuse ed ho installato tutte le app che mi servivano.
Ora vorrei congelare la situazione con un bel backup della rom. Sono entrato in recovery, scelto il backup ma la procedura si interrompe con questo messaggio:
Errore nel salvare l'immagine di /system
Come risolvo? :o
-
Quote:
axel6630
Ma il fatto è che io vengo dalla 0.8 e lì non ho MAI avuto problemi di nessun tipo.
Non riesco proprio a capire cosa possa essere.
Ma i programmi e le impostazioni all'interno della 1.2.2 sono aggiornati. Io per esempio ho dovuto rinunciare ad utilizzare la comoda applicazione per il backup che si chiama Mybackup pro (che ho pure pagato) perché va in conflitto con supeuser, cosa mai successa prima con le altre versione della dj e nemmeno con altre rom. Purtroppo e per fortuna le app e gli strumenti per cucinare le rom si aggiornano e gli sviluppatori fanno continue modifiche per ottimizzare l'ottimizzabile.
Io ti consiglio di non rinunciare all'idea di abbandonare la dj droid e provare altre rom che magari digeriscono meglio le tue app o tornare alla rom stok anche se ha qualche problema con il gps. Oppure rinunci a registrare il divx (cosa che io sinceramente non ho mai fatto se non sugli apparecchi domestici)
-
Quote:
jumperman
Ciao maja scusami ma al momento mi funziona tutto e non ho più problemi con superuse ed ho installato tutte le app che mi servivano.
Ora vorrei congelare la situazione con un bel backup della rom. Sono entrato in recovery, scelto il backup ma la procedura si interrompe con questo messaggio:
Errore nel salvare l'immagine di /system
Come risolvo? :o
Successo pure a me io ho cancellato la directory clocwordmode dalla sd a me ha funzionato così
-
grazie, provo subito
[edit] Grazie docmoody, funziona :)
-
Ciao ragazzi.
E' un po' che vi seguo, anche se dall' "esterno" e colgo l'occasione per ringraziarvi di tutto quello che fate per noi "poveri utenti".
Ho installato la DjD 0.8 tempo fa (con relativa donazione) e stavo aspettando che si stabilizzasse la GB per cambiarla.
Ho installato ieri la 1.2.2 facendo tutti i passaggi consigliati.
Dopo l'installazione, mi sono però subito piantato quando ho cercato di ripristinare i contatti e il calendario di Outlook tramite LG PCSUITE.
Non funziona proprio!!
PCSUITE sente il telefono collegato, ma si pianta dopo il passaggio 1 di 4 dopo un po' esce "Nessuna risposta dal telefono"
E' lo stessa problema segnalato da lamaroscu nel post n. 119 del thread sulla 1.2 (dice anche che fino alla DjD 1.1 funzionava..).
Maja gli ha risposto nel post 142 consigliandogli di aggiornare i driver LG, ma lamaroscu nel post 158 ha detto che anche cambiando i driver, PCSUITE non sincronizza .
Confermo anch'io che non funziona!! Funzionava fino a ieri con la DjD 0.8
Ho PCSUITE IV build 21759 del 27/09/2011 con i driver LG 3.5
Non è colpa di Outlook perchè anche disattivando l'opzione, non sincronizza.
Sincronizzare con Outlook per me è molto importante per lavoro.
Qualcuno lo utilizza e può confermare se funziona??
Aiuto!!
Ciao