io non ho ancora capito le differenze tra il performance e il normale con dati...
- sia per la batteria
- che le frequenze utilizzate
Va beh....Facciamo sta prova....
Hai qualche tastiera da consigliarmi oltre quella già citata?
Volevo sapere se è obbligatorio installare un profilo oppure no... Poi per bypassare il fatto che quando vado sotto al 10% della batteria mi toglie il traffico dati c'è qualche sistema ???
Ok, proverò e poi ti dico....Grazie intanto...
Di default nella dj droid c'è un'impostazione che disattiva i dati in background quando lo schermo è spento ed ha una gestione della cpu incentrata al risparmio energetico, per questo motivo sono stati resi disponibili altri 2 profili, uno sempre incentrato alla gestione "economy" del processore ma senza disabilitare il sync dei dati a schermo spento.
Il performance invece ha una gestione del processore incentrata più sulle prestazioni e non dovrebbe contenere nessuna impostazione sulla disattivazione dei dati, tranne rallentare il processore se la batteria scende sotto il 20%.
Se vuoi impedire di disattivare i dati sotto il 10% prova a mettere il profilo dj droid che non tocca i dati oppure il performance. Per farlo leggi qualche post prima che c'è scritto tutto![]()