ahimè devo constatare anch'io problemi con apk pesanti. Waze in apertura si inchioda ancora.
Visualizzazione stampabile
Anche io non sono intervenuto....
Io tutti i problemi che lamentate non li ho e non li ho avuti...
Possibile?
Ma uno smartflash prima di flashare la rom lo fate oppure no?
Lo fate il wizard iniziale?
Perchè volete andare a fare modifiche al sistema?
Avete una rom che non ha bisogno di niente perchè va benissimo così eppure vi ostinate a fare procedure strane...
Inviato da Ferioki Mobile
Ferioki io ho riscontrato solo 2 problemini nonostante abbia il profilo performance:
1) il dover premere + volte su "digita un testo qui" quando scrivo un sms prima che appaia la tastiera
2) quando la batteria è intorno al 20% circa si manifesta un calo delle prestazioni troppo evidente che spesso porta il Dual ad inchiodarsi se devo navigare in internet o usare qualche app un pò + pesante
Io ho usato smartflash per mettere la 10d stock prima di flashare la djdroid (l'ho fatto + volte per timore di aver sbagliato io qualcosa), sd sempre pulite e nessun ripristino delle app o di vecchi backup.....Ovviamente ho sempre eseguito tutto il wizard iniziale aspettando che in automatico cambiasse lingua nell'italiano.
Io sono partito giusto da uno smartflash della 10d, formattate le due sd e ripristino di fabbrica della stock, poi prima del flash della rom i tre wipe (anche se non necessari).
Eppure anche con tutta questa procedura a monte, ho avuto due freeze, con waze, e con il browser stock, quando mi ha aperto una pagina, Asylum, con un link a un video youtube, e forse un po' pesantuccia.
[Edit] Non ho installate apps strane ,waze gpshelper, e system apps remover
IDEM
Anche io ho fatto TUTTI i passaggi.
Ho fatto tabula rase di tutto, e fatto tutte le pulizie del caso.
La rom non è fluida, è evidente...
Ci sono molti impuntamenti, latenze infinite e qualche piccolo difettuccio qua e la che importa meno...
Non si può certo dire che VA BENISSIMO COSI, perchè senza modificare il profilo non posso permettermi di avere un cel FERMO sotto il 25% di batteria circa...
E' un DUAL CORE! Il cellulare deve andare AL MASSIMO delle sue potenzialità, e RISPARMIARE quando a riposo o gestendo bene le app in memoria e le connesisoni.
Gli impuntamenti di 3 minuti alla chiusura di alcune app su un cel da 450 euro (forse meno oggi) per risparmaire un ora di batteria non sono tollerabili...
Ferioki io è dalla DJ 0.5 che vi seguo e ho sempre eseguito tutte le procedure scritte per installare le vostre rom però in questa ho notato il problema dei video e ho dovuto togliere la batteria perché il telefono si era inchiodato con la conseguente perdita del video girato. L' unica cosa in più che avevo fatto dopo il flash della rom era l' installazione del profilo performance. Riproverò a riflashare il tutto ripartendo da una 10d. Volevo solo un consiglio il wizard della 10d iniziale bisogna farlo o quello si può saltare?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
rotfl fannullone mi ha quotato prima del mio edit, non volevo essere troppo 'irrispettoso' :)
Comunque anche se la rom presenta dei problemi, ciò non toglie che il lavoro sia ottimo e che grazie ai feedback, e donazioni, non si possa arrivare a una rom che sia ottima per i consumi e performante .
Straquoto docmoody......Le nostre non sono MAI critiche, ma solo feedback....
Il vostro lavoro è sempre stato lodato da tutti e gli elogi ve li meritate tutti anche questa volta.
A te la parte video non da problemi? Ora ho una 0.9.1, sono indeciso se fare il "grande passo" o no. Solitamente a me non si presentano i bug indicati da alcuni utenti, ma leggendo mi sembra che abbiano fatto le cose come si deve...quasi quasi provo per curiosità
Io ho gli stessi problemini di donamara su "digita il testo qui" e il rallentamento evidente con poca batteria e l'unica differenza è che per installare la 1.2.2 non sono passato da smartflash (avevo già la 1.2.1 che avevo installato dopo aver flashato la V20 ed averla rootata). Sempre installato con SD interna formattata e tutti i wipe del caso (prima della 1.2.2 ho fatto pure "Format system" da recovery come consigliatomi qui nel forum).
Per il resto tutto ok ;) a me finora và alla grande però non ne faccio un uso sfrenato con giochini vari e non ho installato molte app "non di serie" se così si può dire...