Visualizzazione stampabile
-
Ah dimenticavo: ovviamente anche per me vale il fatto che non sono certo critiche sul lavoro che fate, ci mancherebbe altro!!
Fate tutto questo sottraendo tempo libero a famiglie, altri interessi e magari pure al lavoro, non lo fate ad esclusivi fini di lucro, ma solo "a libera offerta" (e qui devo fare un mia culpa perchè ho Paypal a zero ed è da una vita devo ricaricarlo :-[) e di questo si può solo ringraziarvi in tutti i modi possibili.
Finisco dicendo che se è vero che c'è parecchia gente che dà suggerimenti su dove intervenire per migliorare questa già ottima rom, se n'è parecchia altra che a mio parere dovrebbe usare toni meno "pesanti" nelle critiche o suggerimenti che siano, perchè comunque c'è da ricordarsi sempre che nessuno è obbligato ad usare la DjDroid o altre rom NON ufficiali LG e se la si installa lo sì fà perchè si vuole farlo o perchè la si ritiene migliore e sempre a proprio rischio; se poi abbiamo problemi perchè non siamo capaci o perchè non ci và bene com'è non si può PRETENDERE che il team risponda in tempo zero alle nostre richieste.
Il tutto senza polemica s'intende ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Confermo quanto detto sul video. Dopo aver premuto stop il telefono si freeza. Ma ho aspettato per poter vedere se si sbloccava e dopo circa 3 minuti di attesa Android è riuscito a terminate il processo. Sono andato a vedere il video e parte senza problemi
forse perchè io non ho staccato la batteria. però effettivamente è un problema fastidioso
[edit] aggiornamento situazione video. Penso che il problema non sia imputabile alla rom quanto alla gestione della ram e alla scrittura in memoria. Mi spiego. Ho fatto vari test di video a diverse risoluzioni. Il primo a 1080 con freeez lungo e arresto dell'applicazione. a 720 freez breve senza chiusura forzata dell'applicazione. a 480 freez breve e chiusura forzata. Insomma non sembrava un problema legato alla grandezza. Poi ho rifatto le prove e questa volta nessun freez e nessuna chiusura forzata. Quindi penso sia stato un problema legato alla gestione delle risolrse da parte di android, anche se comuque la gestione della fine ripresa e salvataggio del video non sono mai state veloci.
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
Anche io ho lo stesso problema, ma anche con 130mb di ram libera non mi permette di salvare i video...
peccato xchè è una grande rom
-
Non vorrei che questi problemi dei video siano legati alle vostre SD....
Per salvare un video in HD serve una SD che corra molto veloce... altrimenti il LAG più la SD è lenta e più è evidente....
@Gat72,
Nessun problema... ce ne vuole ad offendermi...;)
-
Quote:
ferioki
Per salvare un video in HD serve una SD che corra molto veloce... altrimenti il LAG più la SD è lenta e più è evidente....
@Gat72,
Ora provo e ti faccio sapere, ma il problema è che la mia SD nn è mai cambiata e prima non ho mai avuto di questi problemi
EDIT: è come dici tu con la SD interna non da problemi.Ma xchè non ho mai avuto di questi problemi con i video in HD sulla SD esterna?
-
Quote:
ferioki
@Gat72,
Offenderti?
Tu veramente per me fai parte di quelli che aiutano e rispondono alle richieste ;)
-
Quote:
ferioki
@Gat72,
Ma di default non salva nella sd interna?
Per questo io ho escluso il discorso della scrittura su sd visto che usa quella interna.
-
Come l amico ferioki non accuso problemi nei video ho la mia fida sandisk ed ho imparato a diffidare di alcune sd dai tempi del desire dove si faceva uso massiccio all accesso dati su sd (data to sd )Beh su 10 micro sd se ne salvavano 2.Ora puo essere che la struttura di questa rom sia diversa dalle precedenti dove il data transfer aveva magari priorita diverse e funzionava anche su memorie di bassa qualita .Sta di atto che personalmente video hd con save su sd a me non danno problemi.
Il progetto comunque continua con la nuova release dove si cerchera' nel limite del possibile di risolvere le problematiche che alcuni riscontrano.Vedo che questi fattori accadono un po su tutte le rom derivate da V10L,una base stock "difficile" nata gia con i suoi bug quindi i tempi di ottimizzazione si allungano inevitabilmente anche per avere una rom perfetta
-
Ma scusate se il problema fosse la SD, non avei mai potuto salvare video in HD sulla SD esterna, ma vi assicuro che con tutte le ROM provate ho sempre salvato su SD esterna e mai nessun problema e salvataggi immediati...
-
Quote:
rintintin78
Ma scusate se il problema fosse la SD, non avei mai potuto salvare video in HD sulla SD esterna, ma vi assicuro che con tutte le ROM provate ho sempre salvato su SD esterna e mai nessun problema e salvataggi immediati...
..leggi quello che ho scritto sopra e fai un semplice test...salva su sd interna
-
io ho fatto un piccolo test con i video e nn ho avuto problemi, ma posso assicurare che ho problemi con il browser... noto dei forti rallentamenti da parte di tutto lo smarphone fino a che il browser non finisci di caricare definitvamente la pagina... una volta che la pagina ha caricato tutto il telefono ritorna reattivo..