Visualizzazione stampabile
-
Non credo proprio di mettere froyo adesso che finalmente ho trovato l'equilibrio con la dj 1.2.2 penso che non la cambio nemmeno per le prossime versioni :)
Ma se tu mi invii la tua cartella di navigon magari anche con l'apk non dovrebbe funzionare ugualmente?
p.s. Lo so che sono sfacciato rotfl
-
a me si inchioda di brutto su internet, sulle canzoni quanto il cell ha lo schermo spento e nelle normali operazioni.. ho fatto il tutto seguendo alla lettera i passaggi -.- ..
-
Ho rifatto la procedura...sono partito dalla 10d, formattato le sd, i tre wipe e installata la rom...
il problema resta,, diciamo che in generale io parto da greader e lancio il browser... si inchioda quasi sempre.. ho notato che la cosa succede maggiormente con wifi staccato. Addirittura cosa strana mentre caricava il browser ho perso la rete (insomma è uscita la x).
Inoltre ho notato che con il profilo performance, sotto una certa percentuale stacca internet, messo sotto carica ma non mi ha più riattivato internet nonostante la batt era al 100%, ho dovuto riavviare il cel..
questo vuole essere solo un feedback per cercare di farvi capire il problema.
-
Che vuol dire che parti da greader?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Che vuol dire che parti da greader?
leggo la notizia da greader (l'applicazione), poi continuo a leggerla lanciando il browser, ed è li che si inchioda.
-
Capito. Guarda io l'ho scaricata adesso, ho sincronizzato i feed di google, ho aperto la notizia e poi da li ho selezionato il broweser per vedere il filmato e tutto è andato bene. Non si è bloccato nulla sono tornato tranquillamente su greader. Come Browser uso Opera
-
a me nn lo fa sempre... dipende dalla coperture 3 (quindi non in wifi), ma noto che quando tre prende male, carica male la pagina ma si impunta tutto il cellulare...
-
Salve ragazzi ho montato la 1.2.2, ma cpita che il tel muore senza un apparente motivo e sono costretto a togliere la batteria. Mi fate sapere cosa bisogna fare?
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
Originariamente inviato da
panebianco
Salve ragazzi ho montato la 1.2.2, ma cpita che il tel muore senza un apparente motivo e sono costretto a togliere la batteria. Mi fate sapere cosa bisogna fare?
Inviato dal mio LG-P990
Magari prova e leggere un pò di post precedenti e trovi qualche soluzione.
Anche la discussione sulla DjDroid 1.2.1 potrebbe darti delle idee.
ciao
-
come si chiama l'applicazione preinstallata dell'orologio (quella che si vede in prima pagina per intenderci), che per sbaglio l'ho cancellata.. Grazie