CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 36 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 355
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano L'avatar di docmoody


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quoto alla grande jumperman; file expert non mi piace e pure a me aveva freezzato il cell, mentre deletavo dei files.
    Io ho root explorer, ma se si vuole qualcosa di free mi pare buono anche SE gestore file che installa la topogigi.

    Ps Maja,non si potrebbe sulla droid installare il gestore della topogigi al posto di file expert ?

  2.  
  3. #192
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Non la penso allo stesso modo...certo ho notato pure io che nelle versioni 4.x filexpert è decisamente peggiorato in termini di prestazioni...e file di grandi dimensioni fa davvero difficoltà a trattarli( sia la cancellazione sia lo spostamento) ma anche con questo a mio avviso resta il miglior gestore che esista...solo astro lo avvicina.... progetti come quelli elencati [root explorer] non possono essere messi in rom poiché sono software a pagamento
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  4. #193
    Androidiano L'avatar di docmoody


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Non la penso allo stesso modo...certo ho notato pure io che nelle versioni 4.x filexpert è decisamente peggiorato in termini di prestazioni...e file di grandi dimensioni fa davvero difficoltà a trattarli( sia la cancellazione sia lo spostamento) ma anche con questo a mio avviso resta il miglior gestore che esista...solo astro lo avvicina.... progetti come quelli elencati [root explorer] non possono essere messi in rom poiché sono software a pagamento
    No non parlavo di root explorer che è a pagamento ma di ES Gestore File, che ne pensi di questo ?

  5. #194
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    provo a guardarlo..
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  6. #195
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    es file explorer e ok..lo utilizzo dalla notte dei tempi ed e rimasto bene o male pulito ed essenziale.Non costa nulla installarselo dal market visto che e free ;-)

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io sono daccordo con MaJa , file explorer è un programma formidabile (ultima versione è peggiorato molto ma anche la penultima dà qualche problemino) . Speriamo risolvano e migliorino il supporto a file/cartelle di grandi dimensioni , anche se ho paura che quello dipenda anche dalla poca ram del Dual
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

  8. #197
    Androidiano L'avatar di docmoody


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kakaroth1977 Visualizza il messaggio
    Io sono daccordo con MaJa , file explorer è un programma formidabile (ultima versione è peggiorato molto ma anche la penultima dà qualche problemino) . Speriamo risolvano e migliorino il supporto a file/cartelle di grandi dimensioni , anche se ho paura che quello dipenda anche dalla poca ram del Dual
    Allora com'è che le stesse cose che mi impallano con FE non mi mi danno errore con ES o Root Explorer ?
    FE è peggiorato di brutto con gli ultimi aggiornamenti, a mio avviso

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Per il tethering ho già risposto sono i driver del PC [se si parla di tethering USB]...solo per scrupolo ora mi sono smartflashato la 20L STOCK e senza i corretti driver anche lei non va in tethering in USB!!!
    Ciao,
    ho provato la soluzione dei nuovi driver.
    Ho installato gli ultimi che il sito LG mi proponeva:
    LGUnitedMobileDriver S4981MAN35AP22 ML WHQL Ver 3.5

    Il dispositivo viene riconosciuto quando lo collego al computer (compaiono sotto "dispositivi" le voci "android phone", "android modem", ecc).

    A questo punto attivo il tethering... ma nulla.
    Sono sbagliati i driver?

    Grazie dell'aiuto

  10. #199
    Androidiano L'avatar di Gat72


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, ormai è da qualche giorno che uso djdroid e vi posto qui di seguito i problemi che ho avuto:
    cancellando 6 foto insieme dalla galleria si è impallato dopo alcuni min di attesa tolto batteria e risolto.
    Alcune volte in navigazione si ferra e svolte bisogna tlgliere batteria a volte dopo un pò mi dà l'opzione "termina applica" sia usando browser stock che Miren e anche dolphin
    Consumo batteria abbastanza elevato anche in standby. È normale -12% dalle 8 alle 12 senza praticamente usarlo?
    Naturalmente il tutto sempre a scopo di migliorare il tutto.
    Ultima modifica di Gat72; 27-11-11 alle 12:07

  11. #200
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gat72 Visualizza il messaggio
    Allora, ormai è da qualche ghiaccio che uso djdroid e vi posto qui di seguito i problemi che ho avuto:
    cancellando 6 foto insieme dalla galleria si è impalcature, dopo alcuni min di attesa tolto batteria e risolto.
    Alcune volte in navigazione si ferra e svolte bisogna tlgliere batteria a volte dopo un pò mi dà l'opzione "termina applica" sia usando browser stock che Moreno e anche dolphin
    Consumo batteria abbastanza elevato anche in standby. È normale -12% dalle 8 alle 12 senza praticamente usarlo?
    il consumo dipende da più di un fattore, app che girano, dati attivi, sincronizzazioni ..... Controlla le impostazioni. Per quanto riguarda il -12, dipende da cosa intendi per "senza praticamente usarlo". Se ci pensi.... se fai qualche telefonata e qualche messaggio/mail nel tuo "senza praticam....." ti dura circa 32 ore.............
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 20 di 36 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy