Maya,
nella nuova versione in gestazione, c'è speranza anche per PCSUITE?
Il problema segnalato con il Thetering è collegato a questo?
Grazie.
Ciao.
Visualizzazione stampabile
anch'io ultimamente ho lo stesso problema di gat.. ogni tanto va usando la connessione dati e ogni tanto no..
Sai che ci ho provato con la "modalità aerea" ma niente.
La prima volta l'ho attaccato con carica sotto il 10% e quindi per risparmio energia non si connetteva e l'ho scollegato prima della ricarica completa, col risultato che ho dovuto spegnerlo per riavere i dati; la seconda volta l'ho collegato con 40% di batteria sempre da acceso e la mattina ho visto che non si era disconnesso dalla rete. Non sò...
BUG: ieri cancellando delle foto dalla galleria (nemmeno grandi) s'è impallato e ho dovuto spegnerlo.
Si, purtroppo dei blocchi del telefono succedono anche a me, o per una pagine internet mal caricata, o un file da cancellare o con tapatalk, mi è successo più di una volta di dover staccare la batteria. Diciamo che rispetto alla 1.1 questa rom ha perso un po di affidabilità anche se non ha più bug evidenti. Da utilizzatore preferirei un rallentamento delle prestazioni in favore di una maggiore stabilità. Alla fine la velocità della 1.1 non era affatto male.
Beh speriamo che con la prossima si riescano a risolvere gli inconvenienti da "estrazione di batteria"; perchè a mio parere magari meglio perdere qualcosa in velocità o altre prestazioni a fronte di un'affidabilità maggiore. Sempre se le due cose sono collegate.
I-Phone insegna! Vedo quello di mia moglie che pur essendo un 3G nemmeno sbloccato non ha mai un problema!
Si...non avrà mai un problema ma è sempre uguale al primo giorno! che noia :)
Cmq maja ha detto che sta lavorando sulla gestione della ram, quindi penso proprio per risolvere questi problemi. In effetti se guardi con il task manager di go luncher, con questa dj la ram libera è sempre tanta, forse maja ha spinto troppo sul versante prestazioni; il telefono per liberare ram in fretta va in contro a qualche problema. Almeno credo, io di programmazione non ne capisco nulla, solo solo come funziona lo scambio ram--> processore -->scheduler --> ram :p
Si nemmeno io ci capisco molto di programmazione, a parte proprio le cose basilari; vediamo cosa saprà tirar fuori dal cilindro il nostro guru di Android ;)
Magari hai ragione tu quando dici che questa ROM (io ho messo pure il profilo performance che magari accentua i problemi) cercando sempre di ottenere il massimo dal processore a volte "esagera", se mi si passa il termine :-[
Comunque stasera provo a rimettere il profilo "normale" e vedere se gli impuntamenti ci sono ancora. Il performance l'avevo messo più che altro per poter navigare anche sotto al 25% di batteria, non per altro.
Non penso che sia un problema legato alla frequenza del processore, ad ogni modo prova e fammi sapere che anche io ho il profilo performance ;)