ma rispetto a quello normale non touch data che differenza ci sono? a parte i dati e le cpu sempre attive?
Visualizzazione stampabile
ok grazie della risposta thay! :D
speriamo che con il vostro grande lavoro si riesca a sistemare al meglio questa rom e questo cel!!! :cool:
attendiamo con ansia la 1.3!!! rotflrotflrotfl
Scusate ragazzi mi indicate in quale post posso trovare le modalità su come istallare i profili, io ho provato in recovery ma non si istalla. Grazie
Inviato dal mio LG-P990
Grazie per la risposta, jumperman.
gia' adesso, per il blue&me devo eseguire ogni volta l'operazione che indichi tu.
Il telefono dice che e' collegato ma le funzioni BT non vanno.
Entro nel dispositivo tenendone premuto il nome, deflaggo l'impostazione della voce, la riflaggo e da quel momento riparte a funzionare correttamente.
il fatto e' che lo devo fare ogni volta.
Ho ripristinato per ora la 0.8 con cui sono andato avanti diversi mesi e li' il problema non si presenta.
Magari e' qualche altra impostazione BT che non conosco... ma non ho trovato ulteriori opzioni.
Se hai idee sei il benvenuto.
Grazie
Non lo trovo!!! mi linkate il post?
Inviato dal mio LG-P990
Si installano da pc scompattando tutto e facendo partire il file push imstaller corrispondente al tuo sistema operativo. telefono collegato in usb debug
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
Cambiando profilo mi sono reso conto di come questi influiscano di più di quello che pensassi, non solo a livello di velocità del processore ma anche rispetto al comportamento del telefono.
Con il profilo normale non mi si inchioda più nemmeno file expert, ieri ho cancellato una cartella abbastanza pesante e pur avendoci messo una vita, non ha bloccato il telefono e la cartella è stata cancellata correttamente; di contro però adesso, il telefono presenta un fastidioso lag lamentato anche da altri utenti, e cioè quello del tempo eccessivo (ovviamente relativamente parlando) tra quando si preme il tasto di accensione e l'attivazione dello schermo, ma c'è un lag anche nello sbloccare lo schermo infatti se si va troppo veloce (come ero abituato a fare quando avevo il profilo performance) lo sblocco non segue il mio dito e sono costretto a ripetere l'operazione con calma.
Insomma secondo me molti piccoli problemi lamentati dagli utenti dipendono molto dal profilo utilizzato più che dalla rom in se. Penso anche che per ora il profilo performance è da non utilizzare.
Una domanda... ma non è possibile creare la rom senza nessun profilo e poi magari crearsi un qualcosa che gestisca i profili da dentro la rom? Mi spiego meglio.. come tutte le rom, nessuno ha un profilo e magari qualcuno sistema le cose con setcpu + juicedefender (o simili)..
secondo me sarebbe utile fare la rom pulita senza profili e poi, se possibile, creare un sistema di profili interno, in modo che l'utente switcha a caldo da dentro il telefono, cosi se devo giocare switcho su performance, se mi serve in standby ma email switcho su "djdroid no touch data" e via dicendo...
Sai che di questo mi sono reso conto pure io! Nemmeno io pensavo che influisse così tanto, ma evidentemente non è così. Comunque adesso per me và meglio che col profilo "performance", è vero che magari non sarà così un fulmine come prima, ma almeno la batteria la lascio dove deve stare ;)