Funziona alla grande!! se riesco faccio un video......Quote:
solo per curiosità funziona blood & glory?
I giochi Gameloft HD sulla ginger non vanno mi sembra su questa?
Visualizzazione stampabile
Funziona alla grande!! se riesco faccio un video......Quote:
solo per curiosità funziona blood & glory?
I giochi Gameloft HD sulla ginger non vanno mi sembra su questa?
Grazie ragazzi....Il vostro lavoro è prezioso e la vostra disponibilità è unica.
Domanda:
insieme alla rom rilascerete anche il profilo extreme?
Con il profilo Djdroid le 1.2.x sotto il 40 % di batteria avevano un degrado prestazionale troppo evidente....
La stessa cosa vale anche la nuova 1.3?
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=ghr13fGYe6Y
Ecco il video che dimostra il funzionamento dei giochi Gameloft!!
P.S.:
Io sono negato a giocare!!!so fare altro.....rotfl
Grande maja, ad ogni modo ti volevo dire che ho provato a rimettere my backup pro, quello che ha il tool box e questa volta super user non mi ha dato nessun problema, ho fatto anche il ripristino delle app+i dati e nessun problema, quindi se hai fatto anche altre modifiche per blindate il tutto direi che stiamo in una notte di ferro (al riparo anche da prossimi aggiornamenti "fragili" di superuser) ;)
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
Io posso postare la mia esperienza:
I problemi di inchiodamento li ho pressochè risolti NON installando il profilo "performance", sarà che così si stressa meno la ram, comunque non mi è più successo di dover togliere la batteria; al max mi sarà successo un paio di volte di trovarlo inchiodato, magari aprendo un sito o magari cancellando un file con file expert, però al max dopo nemmeno un minutino si riprendeva da solo.
Lentezza in navigazione risolta installando OperaMini; gira alla grandissima, al contrario di Dolphins e Miren, anche qui sarà per il fatto che Opera scarica i dati compressi...non lo sò, comunque và melgio di tutti quelli che ho provato.
Per ora è tutto se mi viene in mente altro lo scrivo.
ciau
AhH ECCO! Una domanda: il famoso tethering, funziona solo con W7 e Vista come dice la guida sul Dual, o anche con XP? Perchè io con la 1.2 ci ho navigato un paio di volte col pc Xp Prof. ma dopo installato la 1.2.1 non i collegava più.
Io ho la versione "base".
ho però un piccolo ma fastidioso bug. non mi funziona il tasto home! qualcuno ha riscontrato questo problema?
Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.2 usando Androidiani App
Ecco si, a proposito di profili, io ho provato a mettere quello postato qualche pagina fa da maja, creato da un utente di myppc e se da una parte ha risolto il fastidioso ritardo del blocca schermo, dall'altra mi ha creato parecchi problemi con tapatalk e con la cancellazione delle foto dalla galleria. Sono quindi tornato al profilo dj base, senza blocco dati.
Ora per quanto riguarda la segnalazione di problemi, mi permetto di fare una lista riepilogativa;
eravamo rimasti che:
Problema di ricezione file via bluetooth: risolto dalla dj droid 1.2.2
Problema funzionamento con dispositivi vivavoce bluetooth: problema rilevato solo da chi ha il vivavoce blu&Me
Problema tethering usb: risolto dalla futura djdroid 1.3
Problema blocchi con il browser: risolto dalla 1.2.2 ma ritorna in una certa misura con l'installazione del profilo performance
"Problema" ritardo del blocca schermo: rilevato con il profilo base djdroid, dovuto ovviamente alla gestione conservativa della frequenza del processore
Problema consumo eccessivo della batteria: dipende dal processo "on-screen phone" si risolve disinstallando o freez-ando il processo o semplicemente forzandone la chiusura.
Problema con tool box (errore di "superuser"): risolto dalla dj 1.2.2 e migliorato ancora con le modifiche della nuova 1.3
Blocchi imprevisti di programmi: Problema legato soprattutto alla 1.2.2 ed al profilo usato (almeno così sembra dalla mia esperienza e da quella di Gat72) si consiglia il profilo base djdroid (va bene anche in "no touch data") Da verificare sulla nuova versione della djdroid
Blocco con l'uso di File Expert: Problema indipendente dal profilo ma legato a bug del programma stesso.
Mi sembra che ho messo tutto.
Non penso sia un bug. La djdroid ha go luncher come lanciatore, all'interno delle sue impostazioni è possibile assegnare un diverso uso al tasto home. Vedi se tante volte hai modificato l'impostazione e l'hai disattivato (lo trovi in preferenze-->Impostazioni operazioni-->Risposta tasto home)