Risolto riflashando la rom'!
Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Risolto riflashando la rom'!
Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.2 usando Androidiani App
Non è del tutto vero: il DUAL non si connette nemmeno al mio vivavoce BT della SBS (Solar Multipoint Handsfree)
Ho provato i profili Performance e balanced (quello di maxsax) e contestualmente ho provato ad usare solo la rete dati senza mai usare il wifi e la durata della batteria è stata di 10-12 ore usandolo come soprammobile: ho provato anche alasciare il telefono il piu pulito possibile per due giorni (intendo con solo posta e whatsapp e nessuna altra app installata) ma il risultato è sempre lo stesso... se ricordo bene con le DJD froyo-based la durata era nettamente superiore... se mi dite che il problema è solo mio, ribraso ancora tutto con smartflash.
Sei andato a leggere i consumi nello stato della batteria? quale era la cosa che ti ha consumato di più?
in ordine:
cellulare in standby 42%
telefono inattivo 33%
wi-fi 24%
sistema android 2%
display 2%
ma nel we sono obbligato ad usare il wifi se sono in casa (H3g copre tutta la mia zona tranne il mio palazzo :) )
In generale le voci menzionate sono sempre queste e variano solo le percentuali: non escludo però che la sincronizzazione dei dati gmail/xchange influiscano molto in caso di connessione dati scarsa... per questo fino ad ora non ho scritto nulla: sto cercando di capire se il problema è legato solo alle mie impostazioni o dalla zona coperta male dalla rete tre (escluderei la seconda in quanto sono quasi in centro a Milano) e quindi non alla DJD.
In questo momento sto rimettendo il profilo DJD no touch data
lo so che è anomalo: il problema mi si presenta SOLO con quel vivavoce.. l'altro auricolare della SBS non mi da alcun problema..
L'unica differenza che ho notato è che col vivavoce l'accoppiamento avviene in automatico (senza inserire il pin) mentre con il scondo appare il fantastico tastierino numerico sistemato da MaJa :)
Ti riporto i miei:
cellulare in standby 48%
telefono inattivo 47%
wi-fi 0
sistema android 3%
display 3%
Al momento sono al 77% di batteria dopo 4 ore e 5min di utilizzo. Connessione sempre attiva con vari programmi in aggiornamento automatico, da faceboock a twitter a yahoo a gmail il meteo, tapatalk ecc...
Quindi in 4 ore ha scalato il 23% di batteria vuol dire che tra altre 4 ore dovrei avere ancora circa un 53/54% di batteria, insomma metà batteria dopo 8 ore di utilizzo. Anche se c'è da considerare che a parte scrivere su gtalk non ho fatto telefonate.
Il mio profilo è in djdroid no touch data.
Io invece ripropongo il problema della tastiera che appare dopo + tocchi in ritardo quando si scrive un sms....
Ma questo dovrebbe già essere risolto nella 1.3....Infatti Maja aveva postato anche un video a riguardo.... :)
riporto:
- Problema di ricezione file via bluetooth: risolto dalla dj droid 1.2.2
- Problema funzionamento con dispositivi vivavoce bluetooth: problema rilevato da un paio di utenti con alcuni dispositivi per auto (per ora Blu&Me e l'after market "SBS") potrebbe essere un problema della base Gingerbread? Tiket aperto rotfl
- Problema tethering usb: risolto dalla futura djdroid 1.3
- Problema blocchi con il browser: risolto dalla 1.2.2 ma ritorna in una certa misura con l'installazione del profilo performance
- "Problema" ritardo del blocca schermo: rilevato con il profilo base djdroid, dovuto ovviamente alla gestione conservativa della frequenza del processore
- Problema consumo eccessivo della batteria: dipende dal processo "on-screen phone" si risolve disinstallando o freez-ando il processo o semplicemente forzandone la chiusura.
- Problema con tool box (errore di " superuser "): risolto dalla dj 1.2.2 e migliorato ancora con le modifiche della nuova 1.3
- Blocchi imprevisti di programmi: Problema legato soprattutto alla 1.2.2 ed al profilo usato (almeno così sembra dalla mia esperienza e da quella di Gat72) si consiglia il profilo base djdroid (va bene anche in "no touch data") Da verificare sulla nuova versione della djdroid
- Blocco con l'uso di File Expert: Problema indipendente dal profilo ma legato a bug del programma stesso.
- Problema ritardo tastiera per digitare gli sms: Risolto dalla nuova versione 1.3
- Problema sincronizzazione con LG pc Suite: Tiket aperto [edit] Risolto dalla 1.3