LG pc Suite funziona regolarmente sulla 1.3 ;)
Visualizzazione stampabile
LG pc Suite funziona regolarmente sulla 1.3 ;)
Bhe...direi che allora è risolto tutto, a parte il discorso di quei 2 vivavoce bluetooth ma la vedo difficile capirne il motivo e risolvere.
Rimane solo da testare il comportamento dei profili con la 1.3 e vedere, tra le altre cose, se si riesce a fare un risveglio del monitor più immediato utilizzando il profilo base ;)
No a mio avviso è da capire il perché dei freez in certe app....tapatalk ultima versione ad esempio mentre le vecchie funzionano regolarmente...ovvio che se è un bug della versione di Tapa io ci faccio ben poco però un po di tempo per capire cosa vuole il maledetto glielo dedico....Altra cosa: ho visto che applicazioni tipo il gioco di ieri funzionano se il ppc è appena decollato dopo 15 ore di uso quelle app non partono...e scrivendo mi è pure venuto in mente anche come risolvere....vediamo come andrà
MaJa sei un genio :D
Potrebbe dipendere dal fatto che dopo un pò di ore che è accesso si ingolfa la ram ?
pensavo proprio a questo....infatti da alcuni test che ho fatto ora se prima di lanciare il gioco faccio scrollare lo schermo per alcuni sec e solo dopo lancio il gioco questo parte regolarmente anche con periodi di standby notevoli..
Stasera aggiugbatteria o un paio di freez durante la cancellazione di foto dalla galleria. Le foto molto piccole come dimensione. una volta tolto batteria.
Maja non so se ti può essere di aiuto ma io sto utilizzando il task manager widget di go luncher e succede una cosa strana riguardo alla ram. Con circa una 10 di app visualizzate dal widget mi da che la ram occupata é di 70mb. Le ho killate tutte e la ram e salita a 144mb occupati per poi scendere di nuovo intorno ai 100mb quando si sono riavviate le app che di solito girano in background poter la sincronizzazione dati. A me sembra un comportamento strano.
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
ieri sera mi è andato ko il cell; alle 2 di notte son riuscito a installare con rom stock che vada al 100% e cioè la v20l.
Ora siccome ho già i spasmi perchè non sono abituato avere tutto sto tempo una rom stock volevo chiedere se dalla v20l posso flashare direttamente la djdroid 1.2.2.
Grazie
Ma scusa una cosa; in teoria e dico in teoria, con i telefoni Android di ultima generazione (e credo che il Dual lo sia), al contrario di quelli un pò datati, anche se non si chiudono definitivamente le applicazioni, queste se non utilizzate dovrebbero restare "ibernate" no?
Si freezano pronte per ripartire alla prossima utilizzazione da dove le avevamo lasciate prima, ma non dovrebbero occupare Ram o comunque consumare energia, o mi sbaglio?
Questo se le app sono fatte come si deve.
Se così fosse un task manager non diventa un pò inutile?
Infatti in molti sostengono che i task manager non servono a nulla....
In teoria è android che dovrebbe gestire la ram da solo e liberarla quando serve....