Visualizzazione stampabile
-
Io li ho saltati.
So che i 3 wipe li esegue direttamente la DJDroid
ps: mi diresti come si installano i profili e a che servono con esattezza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Occhio se ripristini backup come sempre...
Perchè occhio ai backup??
-
Quote:
axel6630
Le uniche cose negative che ho notato sono:
Andando in: impostazioni-info telefono-registrazione dvx il terminale si blocca e termina l'azione
I 4 tasti sotto non si accendono (in questo momento ce li ho spenti) neanche bloccando/sbloccando il terminale (risolto con riavvio)
Lento ad avviarsi
Ogni tanto va a scatti quando si digita
L'applicazione spare part crasha andando in "Battery history", con la vecchia rom andava.
ps: i 4 tasti si sono spenti di nuovo
Il problema dell'illuminazione dei tasti si risolve attivando "debug USB", me l'ha detto Thay parecchi post fà... riavvi e ricompare l'illuminazione.
-
Quote:
Gat72
Il problema dell'illuminazione dei tasti si risolve attivando "debug USB", me l'ha detto Thay parecchi post fà... riavvi e ricompare l'illuminazione.
Veramente avevo risolto riavviando solamente, ma adesso sono di nuovo spenti.....
Edit: fatto come dici tu ma niente da fare. Dopo che blocco il terminale, dopo un paio di minuti vado a sbloccarlo e non si accendono.
-
Installata da poco, ma per adesso posso dire che sono soddisfatto,il BT funziona, e anche se ho messo il profilo normale, e adesso sia al 23% di carica la rom è abbastanza fluida, forse è un po' lenta a uscire dallo stand by.....
-
Quote:
thay
Se vieni dalla precedente djdroid basta installare la nuova se vieni da una storia di flash su diverse basi rom prima passa da uno smartflash.Occhio se ripristini backup come sempre...
Ribadisco il discorso batteria,lasciate al sistema un paio di giorni prima di giudicarne la durata
grazie thay come al solito precisissimo,cmq anche se venivo dalla dj 1.2.1 da installazione pulita ho preferito smatflashare e riportare vergine il mio dual,la rom è fantastica anche se non trovo differenza con la precedente.
Ciao ragazzi e buon lavoro
-
Come stabilità come va??? io con la 1.2.1 avevo avuto parecchi blocchi pur avendo seguito tt le procedure... credo sia stato tt risolto giusto??? purtroppo la stabilità è una prerogativa insieme alla durata della batteria a cui nn posso rinunciare....
-
Per aggiornare il cell a questa rom 1.2.2 venendo dalla 1.2.1 devo fare tutti e tre i wipe ??
-
...una curiosità
le app della sim sono state tolte ?
-
Qualcuno sa come risolvere il problema dei 4 tasti??
Ho riavvito e la prima volta ho risolto, adesso no.