Visualizzazione stampabile
-
Bhe, stando alle ultime dichiarazioni di Lg pare che ics sia solo una questione di tempo, il problema è che visti i precedenti, penso ci sarà da aspettare fino al novembre prossimo, anche alla luce delle recenti dichiarazioni di Motorola che ha già messo le mani avanti e renderà disponibile ics per i suoi terminali di fascia alta non prima di luglio prossimo per via dei tempi lunghi che ci volgiono per le ottimizzazioni. La domanda che mi faccio è: Come è stato possibile che il chipset nvidia sia così diffuso quando poi esce fuori che è il meno adatto a supportare Android? Almeno stando alle dichiarazioni di questo ingegnere ora passato alla concorrenza.
Come sempre la speranza per noi risiede nel tempo che il djdroid team vorra perdere dietro all'ottimizzazione dei sorgenti ics prima ancora che lo faccia Lg, esattamente come è successo con Ginger, anche se forse la cosa sarà meno complicata visto che ics già di suo è ottimizzato per i dual core e per il ricorso alla gpu anche per renderizzare la home, senza contare la gestione della ram più efficente grazie alla nuova virtual machine
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Bhe, stando alle ultime dichiarazioni di Lg pare che ics sia solo una questione di tempo, il problema è che visti i precedenti, penso ci sarà da aspettare fino al novembre prossimo, anche alla luce delle recenti dichiarazioni di Motorola che ha già messo le mani avanti e renderà disponibile ics per i suoi terminali di fascia alta non prima di luglio prossimo per via dei tempi lunghi che ci volgiono per le ottimizzazioni. La domanda che mi faccio è: Come è stato possibile che il chipset nvidia sia così diffuso quando poi esce fuori che è il meno adatto a supportare Android? Almeno stando alle dichiarazioni di questo ingegnere ora passato alla concorrenza.
Come sempre la speranza per noi risiede nel tempo che il djdroid team vorra perdere dietro all'ottimizzazione dei sorgenti ics prima ancora che lo faccia Lg, esattamente come è successo con Ginger, anche se forse la cosa sarà meno complicata visto che ics già di suo è ottimizzato per i dual core e per il ricorso alla gpu anche per renderizzare la home, senza contare la gestione della ram più efficente grazie alla nuova virtual machine
qui servirebbe la risposta di nvidia. non prendo certo per "oro colato" quanto afferma questo sig. Munn.
-
Ciao vorrei provare questa rom, mi potete dire qual è l ultima versione disponibile?
Adesso ho la cyanogen, per cambiare rom basta fare i tre wipe in recovery e procedere al flash, oppure c è un qualcosa di particolare da fare?
Grazie ciao
-
ragazzi,nessuno mi sa dare una mano?
sono alle prime armi con il dual quindi non so ancora bene come fare determinate cose.
ho scaricato la versione 1.2.2 e su xda ho letto di vari profili,ma questi come si attivano?
inoltre nel primo post leggevo di recovery consigliate,ma su rom manager non le trovo.....
-
L'ultima versione disponibile é la 1.2.2
cioè quella di cui si parla in questa discussione. Ma se aspettate qualche altro giorno sarà disponibile la 1.3 che corregge alcuni bug e la sincronizzazione con pc suite inoltre il team sta lavorando all'ottimizzazione dell'uso della ram che si sta rivelando uno dei problemi critici di gingerbread in accoppiata con il Dual.
Per l'installazione posso suggerire di aggiungere ai 3wipe la formattazione del sistema, si trova dentro la voce mount.
I profili vanno scaricati su pc e vanno installati da lì con il telefono collegato vita usb con dubug attivo.
Per la recovery, su rom manager non trovi le ultime. Dovete scaricarla a parte ed installarla via pc come si fa con i profili. C'è una discussione ad hoch qui sul forum.
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
-
ciao,da xda ho scaricato la recovery 5.0.2.7 in formato zip,l'ho decompresso ma dentro non trovo nessun file windows.bat
nella cartella trovo oltre a numerosi file adb,trovo questi 2 file:
install ext cwm windows
install int cwm windows
entrambi sono file batch windows
per caso sono questi?
quale devo usare?
grazie
-
Quote:
vale85
ciao,da xda ho scaricato la recovery 5.0.2.7 in formato zip,l'ho decompresso ma dentro non trovo nessun file windows.bat
nella cartella trovo oltre a numerosi file adb,trovo questi 2 file:
install ext cwm windows
install int cwm windows
entrambi sono file batch windows
per caso sono questi?
quale devo usare?
grazie
Trovi tutto nel 3d in evidenza guide
la discussione sulla recovery e questa https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post502036
-
Ragazzi, come vanno i test sulla 1.3? Spero riusciate a farla diventare la dj droid "ginger based" di riferimento ;)
-
Quote:
jumperman
Ragazzi, come vanno i test sulla 1.3? Spero riusciate a farla diventare la dj droid "ginger based" di riferimento ;)
Il materiale e quello che e si perfeziona sicuramente ancora nei limiti del possibile ma senza miracoli piu di tanto non si puo fare
-
mha infatti sono il primo che ha detto che occorrerà trovare dei compromessi e non si potrà puntare all'ottimizzazione, sia per motivi software che hardware. Spero solo che alla completezza raggiunta in termini di funzionalità si aggiunga la stabilità della 1.1 ;)