Un utente su Facebook ha annunciato che Maja sta vedendo il suo DUAL e che quindi gli sviluppi della DJ si fermeranno..
..quanto c'è di vero o di bufala in questa notizia? o_O
Visualizzazione stampabile
Un utente su Facebook ha annunciato che Maja sta vedendo il suo DUAL e che quindi gli sviluppi della DJ si fermeranno..
..quanto c'è di vero o di bufala in questa notizia? o_O
E' Vero l'ho venduto e sono passato al Samsung Galaxy Nexus!!!
Però oggi uscirà la 1.3 tra qualche ora via OTA in serata tra le 22 è le 23 tramite post ufficiale!
Auguro a tutti Voi un Fantastico Natale!
Ebbene si il team trasborda sul nuovo nexus.Il dual ha ancora molto margine ma ogni tanto e bello cambiare.Ultimamente il materiale a disposizione e stato molto scarso per avere un panorama vario di lavori su questo telefono.Djdroid nella massa ce da dire che si e distinta x le soluzioni inedite ed a volte controcorrente ma che alla fine come si e potuto notare hanno aiutato anche la stessa casa madre ad applicare soluzioni ad alcuni problemi.
Per ora questo e il nostro regalo di natale a tutti voi amici che ci avete seguito in questa avventura.Non e un addio chissa magari con un dev phone x maja le cose magari possono continuare ad andare avanti.Per ora buon divertimento con la rom nuova e sopratutto BUON NATALE A TUTTI! !!!!
Ota lanciato
ci incontreremo presto allora =)
Cavolo! Allora in futuro niente 4.0 :( vabé speriamo di campare di rendita con la 1.3 finché non esce la 4.0 ufficiale.
Buon Natale anche a te ed a tutto il team dj droid
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
Ragazzi le prime impressioni sulla 1.3 sono davvero eccezionali.....ora ci smanetto per bene, ma sembra davvero ottima....
Salve ragazzi, avrei 3 domande:
Quale BB mi consigliate mettere?
Come si fa a cambiarla?
Sono alla 0.8, posso passare direttamente alla 1.3?
ti consiglio di passare prima da froyo 10d con smartflash prima di mettere la nuova 1.3....
come baseband puoi utilizzare la solita 725....