Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axel6630
Qualcuno sa come risolvere il problema dei 4 tasti??
Ho riavvito e la prima volta ho risolto, adesso no.
ma è un problema isolato o sta succedendo a tt???
-
Quote:
orlroc
ma è un problema isolato o sta succedendo a tt???
Non saprei.
Apparte questo ho notato che è lento nell'avviarsi, veloce invece nello sblocco del terminale.
-
No a me non capita, prova a reinstallare la rom facendo i 3 wipe
-
Per tutti quelli che chiedono dei profili, potete leggere la discussione inerente la dj 1.2. Li ci sono un sacco di domande sui profili ed un sacco di risposte e anche come installarli.
Idem per risolvere il discorso dei tasti che si spengono
Idem su come installare la dj droid
Insomma....leggete leggete leggete la discussione dj droid 1.2 sono tante pagine piene di problemi e risoluzioni :)
-
Quote:
docmoody
No a me non capita, prova a reinstallare la rom facendo i 3 wipe
Di nuovo???
Ho finito stanotte alle 2 di far tutto!
Ho messo la v10d stock, formattato le 2 SD, root, clockword e messo la djdroid.
Per favore non ditemi di riflashare (anche solo la stessa rom) perchè non mi va proprio.
-
Quote:
cybern
Per aggiornare il cell a questa rom 1.2.2 venendo dalla 1.2.1 devo fare tutti e tre i wipe ??
Per aggiornare il cell a questa rom 1.2.2 venendo dalla 1.2.1 devo fare tutti e tre i wipe ?? E poi devo reinstallarmi più di 100 app ??
-
Oltre ai 3 wipe io ti suggerirei di formattare il systema, andando nelle opzioni di "mount" trovi "format system"
-
Quote:
axel6630
Di nuovo???
Ho finito stanotte alle 2 di far tutto!
Ho messo la v10d stock, formattato le 2 SD, root, clockword e messo la djdroid.
Per favore non ditemi di riflashare (anche solo la stessa rom) perchè non mi va proprio.
Ti capisco, però hai detto che hai saltato i tre wipe, così magari provare a riflasharla non fa male no ?
E comunque flashare la sola rom non porta via molto tempo :)
-
Quote:
cybern
Per aggiornare il cell a questa rom 1.2.2 venendo dalla 1.2.1 devo fare tutti e tre i wipe ?? E poi devo reinstallarmi più di 100 app ??
Ma se ti sei fatto un backup delle app dovrai solo re installare il programma di backup ed al resto ci pensa lui. Se poi il programma di backup è buono ti avrà salvato anche tutte le personalizzazioni che hai fatto nelle app. Insomma in 5 minuti rimetti tutto come era prima.
L'unico sbattimento è risistemare i widget nella home
-
Quote:
docmoody
Ti capisco, però hai detto che hai saltato i tre wipe, così magari provare a riflasharla non fa male no ?
E comunque flashare la sola rom non porta via molto tempo :)
Su myppc avevano detto che non è necessario eseguire i 3 wipe perchè lo fa la rom.