No non tocca nessuna Sd. i dati di sistema sono nella rom
Visualizzazione stampabile
No non tocca nessuna Sd. i dati di sistema sono nella rom
Ok, eseguito i wipe e sto installando la rom.
Vediamo adesso come va...
ps: anche a te si blocca se vai in impostazioni--info telefono-registrazione dvx??
Provo a mettere tutto passo-passo dato che lo sto facendo ora:
entrare in "Recovery Mode" (se hai installato la DjDroid lo si può fare anche da telefono clikkando su "reboot"), clikkare su "mounts and storage", poi "format/system" e poi... credo che parta la formattazione adesso sono al lavoro e il cell mi serve, meglio non fare esperimenti..); dopodichè "install fron SDcard", "install zip file" (o qualc di simile) etc... insomma di nuovo che io non sapevo, c'è solo il format/system".
Confermate che è il sistema corretto? O almeno uno dei possibili "sistemi corretti"?
Risolto quel problema di impostazioni--info telefono-registrazione dvx, ma l'illuminazione dei tasti c'è ancora......
Ripresentato il problema della registrazione dvx in cui si blocca....
mi chiedo se non sia il ripristino delle app....
Se sono le app lo scopri semplicemente resettando la rom. Cioè rientri in recovery, fai il wipe dei dati così riporti la rom nelle condizioni di default (non devi re installare nulla) e vedi se i problemi si risolvono. Se è così allora ti conviene rimettere le app una per una per vedere quella che da problemi
PROBLEMA PROBLEMA PROBLEMA
Ho fatto il format system da recovery, fatti i 3 wipe installata la rom e installato tutte le mie app tramite file browser expert.
Vado per modificarmi un paio di cosette con system app remover e mi crasha il super user e non ho i permessi di root...
ho provato con il super user fix ma uguale non ho i permessi di root....
AIuTOOOOO
.........io vi ho lasciato andare a briglia sciolta...beh vi siete accorti di una cosa?
Avete fatto tutto cio che e stato detto di non fare.Ripristini di backup....modifiche a file ed apk di sistema..ma utilizzare il sistema provandolo per vedere se e ok nessuno riesce a farlo?Ripeto usate la rom installate le cose necessarie e TESTATELA.POi vi fate un nandroid e continuate l appestamento a cui siete come vedo abituati.
Va be ma non poter fare il ripristino delle app la vedo dura. Anche a rimetterle una per una alla fine se c'è un'incompatibilità il telefono si incasina ugualmente e poi non è detto che ti accorgi subito del problema. Ad ogni modo prima di rimettere tutto sicuramente va provato se tutto è ok. Magari andava precisato :) però per Axel a cui i tasti cmq non si illuminano anche con il debug attivo non so. Sempre se ha seguito le mie indicazioni di attivare il debug e poi riavviare. A meno che non è un'impostazione di go luncher