CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 36 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 355
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gat72

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    .........io vi ho lasciato andare a briglia sciolta...beh vi siete accorti di una cosa?
    Avete fatto tutto cio che e stato detto di non fare.Ripristini di backup....modifiche a file ed apk di sistema..ma utilizzare il sistema provandolo per vedere se e ok nessuno riesce a farlo?Ripeto usate la rom installate le cose necessarie e TESTATELA.POi vi fate un nandroid e continuate l appestamento a cui siete come vedo abituati.
    Si in effetti Thay ha tutte le ragioni (e ci mancherebbe!).
    La Rom è appena uscita, se la si installa e poi senza nemmeno provarla per un pò la si rienpie di tutto quanto avevamo sù prima (e che magari causava già noie sulla rom precedente) la vedo dura poi capire COSA o CHI causa problemi. Invece se la testiamo per bene e poi pian piano re-installiamo tutte le app di prima (per non parlare di tutto il resto) magari riusce a capire quale app (o altro) crea casini e quale no.
    Già il team si sbate non poco per far tutto ciò, se non gli diamo una mano provando CON CALMA ciò che fanno, siamo proprio degli ingrati.
    Almeno questo è il mio pensiero....

Io stasera faccio quanto ho scritto sopra e poi la userò così e vediamo se ho problemi.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gat72 per il post:

thay (22-11-11)

3.  
    Senior Droid L'avatar di axel6630

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Va be ma non poter fare il ripristino delle app la vedo dura. Anche a rimetterle una per una alla fine se c'è un'incompatibilità il telefono si incasina ugualmente e poi non è detto che ti accorgi subito del problema. Ad ogni modo prima di rimettere tutto sicuramente va provato se tutto è ok. Magari andava precisato però per Axel a cui i tasti cmq non si illuminano anche con il debug attivo non so. Sempre se ha seguito le mie indicazioni di attivare il debug e poi riavviare. A meno che non è un'impostazione di go luncher
    Tasti funzionanti. Resta solo il problema che si blocca quando vado nelle impostazioni e registrazione dvx

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

La rom è stupenda e mi funziona tutto. Volevo solo chiedere se la calibrazione della batteria avviene immediatamente. Caricata la rom ieri sera caricata batteria tutta la notte stamattina con batteria al 100% non ho trovato il file di calibrazione nella sd esterna. Volevo sapere se il file viene creato alla seconda carica.

Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.2

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axel6630 Visualizza il messaggio
    Tasti funzionanti. Resta solo il problema che si blocca quando vado nelle impostazioni e registrazione dvx
    A ecco! e quando me lo dici!

Una domanda.... ma a che ti serve registrare il divx? devi vedere film in divx con certificato di autenticità drm?
    Ad ogni modo se con la rom vergine tutto funzionava, devi individuare quale è l'app, o l'impostazione di sistema che gli da fastidio
    Ultima modifica di jumperman; 22-11-11 alle 14:56

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    La rom è stupenda e mi funziona tutto. Volevo solo chiedere se la calibrazione della batteria avviene immediatamente. Caricata la rom ieri sera caricata batteria tutta la notte stamattina con batteria al 100% non ho trovato il file di calibrazione nella sd esterna. Volevo sapere se il file viene creato alla seconda carica.

Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.2
    Come detto già nelle precedenti discussioni delle altre relase... ci vuole qualche ciclo di carica, scarica (2 o 3 in genere)

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gat72 Visualizza il messaggio
    Si in effetti Thay ha tutte le ragioni (e ci mancherebbe!).
    La Rom è appena uscita, se la si installa e poi senza nemmeno provarla per un pò la si rienpie di tutto quanto avevamo sù prima (e che magari causava già noie sulla rom precedente) la vedo dura poi capire COSA o CHI causa problemi. Invece se la testiamo per bene e poi pian piano re-installiamo tutte le app di prima (per non parlare di tutto il resto) magari riusce a capire quale app (o altro) crea casini e quale no.
    Già il team si sbate non poco per far tutto ciò, se non gli diamo una mano provando CON CALMA ciò che fanno, siamo proprio degli ingrati.
    Almeno questo è il mio pensiero....

Io stasera faccio quanto ho scritto sopra e poi la userò così e vediamo se ho problemi.
    Si, è anche vero quello che dici...ad ogni modo aggiungo che non c'è ringraziamento migliore di una piccola donazione per aiutare a supportare lo sviluppo di queste rom

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axel6630 Visualizza il messaggio
    ma è un bug che avete tt o solo un problema x axel6630??

Androidiano L'avatar di docmoody

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

bè io ho rimesso gpshelper per provare il gps e system app remover (per bloccare lg on screen che non uso) spero di non aver appestato troppo la rom
    a parte gli scherzi hai pienamente ragione thay, io sto solo con queste 2 app per provarla qualche giorno

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orlroc Visualizza il messaggio
    ma è un bug che avete tt o solo un problema x axel6630??
    No solo axel

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

quindi bug riscontrati 0 ?????? vado??? la metto????

Pagina 7 di 36 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio